Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Quattroruote collection VOLUMI
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Quattroruote collection VOLUMI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lagunare59
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 31/12/2013 : 07:44:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lagunare59 Invia a Lagunare59 un Messaggio Privato Aggiungi Lagunare59 alla lista amici
Buongiorno e Buone Feste a tutti da Gabriele di Casale Monferrato (AL)
Sapreste per cortesia indicarmi dove è possibile acquistare il volume di Quattroruote Collection A 112 Abarth. Dalla Casa Editrice Fabbri è ormai obsoleto e fuori stampa.
Qualcuno lo ha da vendere...? o sa dove mi posso rivolgere?
Grazie a tutti.
Io sono un modellista statico militare, ma amo la A 112 Abarth e non riesco a trovare il volume a lei dedicato da Quattroruote.
Un augurio di Buon Anno a tutti Voi.
Gabriele di Casale Monferrato (AL)






 Firma di Lagunare59 
Per Mare Per Terram
San Marco

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 31/12/2013  ~  Ultima visita: 24/01/2014

Google Adsense


Mountain View

terribilivan
automodellante



Inserito il - 31/12/2013 : 10:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Ciao e buone feste anche a te. Se non riesci a trovarlo come usato, dai un'occhiata al forum sulla collezione auto vintage sempre su questo sito e sempre nella sezione modelli da edicola: la collezione sembra una riedizione della quattroruote collection e dovrebbe esserci anche la A 112 abarth.





Modificato da - terribilivan in data 31/12/2013 10:10:50

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lagunare59
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 31/12/2013 : 15:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lagunare59 Invia a Lagunare59 un Messaggio Privato Aggiungi Lagunare59 alla lista amici
Ho comperato il n.1 ma in allegato al modello c'è un semplice (bello) fascicolo spillato. Invece con la collezione precedente forse erano dei veri e propri volumi monotematici per ogni vettura...di questo non sono certo in quanto non li ho acquistati.
Qualcuno sa le differenze tra le due opere?






  Firma di Lagunare59 
Per Mare Per Terram
San Marco

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 31/12/2013  ~  Ultima visita: 24/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.