Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - un saluto a tutti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 un saluto a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

passionbmw
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 05/01/2014 : 13:47:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di passionbmw Invia a passionbmw un Messaggio Privato Aggiungi passionbmw alla lista amici
ciao a tutti,mi chiamo giancarlo e scrivo dalla provincia di napoli.
da sempre sono appassionato di modellismo in generale,ma da tempo io e mio figlio stiamo pensando di collezionare modelli d'auto,per la verita' abbiamo iniziato con modelli ferrari da edicola,ma dopo pochi giorni abbiamo intuito che la scala 1/43 è troppo piccola per i nostri gusti,e intendiamo scendere verso la 1/24 o addirittura la 1/18,riguardo poi ai marchi ,direi che io sono orientatissimo verso i modelli bmw da corsa,auto d'epoca americane (muscle car) e ferrari sia stradali che da corsa,mio figlio invece e piu attratto dalle auto da rally.
mi dareste qualche consiglio in merito alla scala orientandovi sui modelli che prediligo.
un saluto a tutti giancarlo






 Firma di passionbmw 
giancarlo

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: casoria  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 05/01/2014  ~  Ultima visita: 08/05/2014

Google Adsense


Mountain View

Maxg73
automodellantino


Inserito il - 05/01/2014 : 13:52:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxg73 Invia a Maxg73 un Messaggio Privato Aggiungi Maxg73 alla lista amici
Ciao Passino benvenuto tra noi

servirebbe che tu dicessi la cifra cui saresti disposto a spendere visto che in base a quello spazia la scelta delle case

comunque se vuoi farti un idea collegati a questo ottimo sito italiano


CARMODEL ha di tutto Autoart, Kyosho, Minichamps, CMC, etc






Modificato da - Maxg73 in data 05/01/2014 16:04:57

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Misilmeri  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 08/10/2013  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

passionbmw
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 05/01/2014 : 14:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di passionbmw Invia a passionbmw un Messaggio Privato Aggiungi passionbmw alla lista amici
ciao MAX,grazie per il benvenuto e per il tuo intervento,la cifra da voler spendere conta tantissimo,ma io cerco anche un minimo di realta',le somme diciamo che potrebbero essere anche 30/50 per un modello nuovo,anche se avrei delle domande in merito ai produttori che magarri porro' nella sezione adatta,intanto vorrei chiederti quale marca scegliere in rapporto al prezzo, scala,modelli preferiti?





  Firma di passionbmw 
giancarlo

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: casoria  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 05/01/2014  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 05/01/2014 : 14:28:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Benvenuto ti rispondo per quanto riguarda l'1:18,con cifre fra i 30 e i 50 euro a modello queste sono le case produttrici a cui ti devi affidare:

per BMW stradali abbiamo MAISTO,WELLY,NOREV(30-55 euro),propongono attualmente ad esempio z4,x6,serie 3,5....
per BMW da corsa se non sbaglio abbiamo AUTOART,MINICHAMPS,ma prezzi sopra gli 80 euro,fino anche ben oltre i 150 per alcuni modelli.

per le FERRARI abbiamo i vecchi BBURAGO & MAISTO(da 20 a 40 euro per le varie f40-f50-250 gto-456gt-550maranello...) oppure HOT WHEELS versioni FOUNDATION(da 30 a 50 euro per 458,ff,599...),per le HOT WHEELS ELITE,che sono più rifinite i prezzi partono da oltre 60 euro,salvo qualche offerta.


per le auto da RALLY mi baserei sulle SUN-STAR(prezzi dai 40 euro e vari soggetti Lancia,Ford,Audi,Citroen...)







  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Maxg73
automodellantino


Inserito il - 05/01/2014 : 16:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxg73 Invia a Maxg73 un Messaggio Privato Aggiungi Maxg73 alla lista amici
Alla gìà dettagliatissima risposta di Jordan aggiungerei la Revel e Solidò che ha un pò di tutto sempre a quella cifra






Modificato da - Maxg73 in data 05/01/2014 16:04:16

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Misilmeri  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 08/10/2013  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.