Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - AAA: Fotomodelle cercasi
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 AAA: Fotomodelle cercasi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DavideV
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 16/01/2014 : 16:47:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DavideV Invia a DavideV un Messaggio Privato Aggiungi DavideV alla lista amici
Buongiorno a tutti!

Sono un vecchio appassionato di modellismo, vecchio nel senso che ho 36 anni ma sono passati molti anni da quando ho assemblato il mio ultimo modello, la versione GT della Opel Calibra...

Detto questo, getto subito la maschera e dico che non sono qui per tornare al modellismo... con una famiglia con due bambini piccoli (anzi uno, l'altro è imminente) è quasi del tutto impossibile, e poi di tutti gli hobby che ho avuto nel tempo ho preferito fare una bella potatura e lasciarmene uno: la fotografia. Certo, magari quando i figli cresceranno qualche possibilità potrebbe pure esserci, chissà... io intanto qualche attrezzo in una scatola in soffitta ce l'ho ancora!

Ecco dunque il perché del titolo della mia presentazione; mio suocero ha una vasta collezione di modelli in scale diverse e a me, ultimamente, è venuta l'idea di provare a fotografarli in maniera meno convenzionale, applicando uno stile fotografico che si avvicina più a quello commerciale delle vetture reali. Ho voluto iniziare con una Corvette C7 perché è stato il suo ultimo acquisto ed è anche una delle poche 1:18 che ha. L'esperimento mi è piaciuto molto, mi sono divertito ed in più ritengo il risultato abbastanza soddisfacente, quindi vorrei provare ad allargare il "parco fotomodelle" chiedendo l'aiuto di chi, come voi, ha questa passione.

Ovviamente non chiedo soldi, è una cosa che faccio per puro hobby e quindi, se c'è qualche romano all'ascolto che si vuole prestare... fatemi un fischio!

Grazie dell'ospitalità, (spero) a presto!

Davide.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 16/01/2014  ~  Ultima visita: 26/01/2014

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/01/2014 : 17:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Io non posso aiutarti vista la distanza...però gradirei vedere la modella corvette :D





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante



Inserito il - 16/01/2014 : 18:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
Possibilmente in minigonna.





  Firma di dinkytoys57 
Da questa vita non ne usciremo vivi. (S. Benni)

Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

DavideV
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 16/01/2014 : 18:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DavideV Invia a DavideV un Messaggio Privato Aggiungi DavideV alla lista amici
Come no!

http://davidevitali.altervista.org/...i-trasporto/

La Z06 e la Stingray sono vere...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 16/01/2014  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.