Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Kit NSR 1/32 ( Slot )
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Kit NSR 1/32 ( Slot )
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aldo
automodellante



Inserito il - 21/01/2014 : 17:30:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
Anche se non si tratta di un kit statico ma per le slot, è pur sempre un kit.

Stiamo parlando di quella nera e ovviamente l'unico intervento è stato fatto a livello di colorazione e di decal autocostruite; il giallo, non si nota molto in foto, ma è fluo.

Come vi sembra?

Aldo







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022

Google Adsense


Mountain View

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 21/01/2014 : 18:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Sarà ..... ma sembra prodotta proprio così perché non si nota nessun segno di elaborazione (tipo sbavature
o comunque particolari fatti/chiusi di fretta ... perché a me capita ).
Molto bellina, molto simpatica. (il modello è di fantasia?)
La cosa che mi sembra migliore ....... sono le decals?
Che tipo di carta e che stampante hai usato?

Perché non si notano bordi del film intorno ad esse (magari le hai ritagliate) o nessuna imperfezione e il colore (visto che dici
che è un giallo Fluò) si possono scambiate per decals professionali.

L'unica cosa che potrei dire è, prova a dare profondità agli sfoghi d'aria sul cofano (o addirittura aprirli, visto che le capacità
non ti mancano )






Modificato da - kalle in data 21/01/2014 18:17:25

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante



Inserito il - 21/01/2014 : 22:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
Ciao

Grazie per i commenti...
Decals; stampate su carta bianca della Bare Metal Foil con stampante Epson inkjet. la fortuna è stata fare la macchina nera; la sfortuna è stata fare la macchina nera. Mi spiego; avessi fatto la macchina bianca , potevo utilizzare la carta trasparente e non avrei avuto problemi; facendola nera ho dovuto utilizzare la carta bianca. Tagliate le decal, ripassati tutti i bordi con il nero doipo averle piazzate sul modello, varie passate di opaco trasparente.

Circa l'apertura degli degli sfoghi, tieni presente che si indebolirebbe la plastica e uscendo di pista temo danni e poi, è rimasta conforme alle regole delle gare slot che prevedono un peso minimo per la carrozzeria






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 22/01/2014 : 18:58:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Allora c'era cascato con tutte le scarpe

Ragionavo delle decals ... perché le hai fatte come le faccio io, usando proprio i fogli che uso io ....ecc..
ma il tuo risultato non è certo come quello che spesso capita a me.
Sarà il nero opaco del modello, il fatto di aver fatto anche il contorno delle stesse sempre in nero, che mi avevano fatto pensare a decals professionali.

Insomma ... mi sembravano fatte come minimo con laser o addirittura oltre, invece non è così
Male .. male ... per i miei occhi ed esperienza
Ciao.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.