Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Batman Auto Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Batman Auto Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

terribilivan
automodellante



Inserito il - 05/03/2014 : 22:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Preso per pura curiosità il primo numero. A me sembra che il modellino sia deludente. Vada che di suo la carrozzeria non sia così "articolata" ma a tanta semplicità potevano aggiungere qualche dettaglio...non so, le due mitragliatrici sui parafanghi...e poi guardando il fascicolo (altra mezza delusione in quanto a contenuti) si notano errori non trascurabili: il colore dei cerchi e' sbagliato e le ruote mi sembra dovessero essere gemellate su ogni semiasse...qualora dovesse attirarmi il secondo numero forse lo prenderei ma di proseguire non se ne parla proprio: sia per il prezzo, sia per la qualità e sia per lo scarso interesse che ho per questa tematica.





 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante



Inserito il - 06/03/2014 : 12:10:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
Non per gufare ma...

Mi sa che qui butta male!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante



Inserito il - 06/03/2014 : 15:07:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Zack ha scritto:

Non per gufare ma...

Mi sa che qui butta male!

Le premesse ci sono tutte...






 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 06/03/2014 : 20:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Io premetterei che la prima uscita é costata 5 euro, quindi ci sta che sia un po meno dettagliata. Poi a casa ho fatto un confronto con la stessa batmobile del ERTL nella stessa scala con la differenza che ha il figurino di batman al volante, e mi sembra meglio l edicoloso come forme che ha anche i fari anteriori riprodotti mentee ERTL liha dipinti, però quest ultimo ha i cerchi del colore giusto. Poi farei notare che la versione hotwheels, prezzo in negozio 70 euro, ha cerchi e particolari color oro, che nOn c'entra nulla!!!!





  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1136  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante



Inserito il - 07/03/2014 : 18:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Uscita oggi la numero 2. Al momento il sottoscritto si ferma qui





  Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 766  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante



Inserito il - 08/03/2014 : 01:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
mkq ha scritto:

Io premetterei che la prima uscita é costata 5 euro, quindi ci sta che sia un po meno dettagliata.

Non la penso così: la prima uscita e' anche il biglietto da visita...si dovrebbe cercare di fare bella figura. Nelle altre collezioni (es passione rally) la prima uscita e' stata una delle migliori di tutta la collezione. Comunque il colpo d'occhio e' carino e anche il mini-diorama non e' male. Credo solo che sia un prodotto di nicchia e che per poter essere apprezzato da una platea piu' vasta avrebbe dovuto dare di più. I confronti con altri modellini analoghi non li conosco (ma non e' la tematica che mi interessa) e non mi esprimo. Forse prenderò la seconda uscita, se apprezzabile modellisticamente, ma poi stop. Mi unisco a chi ha fatto gli auguri alla collezione: il modellismo va incoraggiato ed apprezzato.






 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante


Inserito il - 08/03/2014 : 11:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Il secondo modello e abbastanza ben fatto, qualche particolare semplifcato, ma nell'insieme gradevole, peccato sia sottodimensionato per essere 1/43, tempo fa presi la stessa auto da un venditore cinese, ed il confronto mostra le ridotte dimensioni di questa edicolosa, la cosa è abbastanza scocciante, adesso aspetto la terza uscita, poi valutero cosa fare, ma i presupposti sono piu' per il non proseguire, costo elevato e modelli molto semplificati, dalle anteprime viste nelle prossime uscite la maggior parte sono senza il dettaglio dell'abitacolo, con i vetri oscurati.





Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante



Inserito il - 08/03/2014 : 13:03:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
concordo con daldotl: la seconda uscita (che ho preso) è sicuramente meglio della prima sia come particolari esterni ma soprattutto ( e per forza di cose) come rifinitura degli interni. Comunque, nulla che faccia gridare al miracolo. Le altre considerazioni sono tutte condivise. Per la scala non so: viste le differenti tipologie di mezzi credo che fare tutto in scala unica sia difficile...





 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

lambo4ever
automodellantino



Inserito il - 08/03/2014 : 16:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambo4ever Invia a lambo4ever un Messaggio Privato Aggiungi lambo4ever alla lista amici
Presa anche io oggi la seconda uscita, a me non dispiace!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/08/2012  ~  Ultima visita: 08/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 09/03/2014 : 01:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Qualcuno mette le fotine?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lambo4ever
automodellantino



Inserito il - 09/03/2014 : 12:28:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambo4ever Invia a lambo4ever un Messaggio Privato Aggiungi lambo4ever alla lista amici
eccone una







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/08/2012  ~  Ultima visita: 08/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

refule2000
automodellante


Inserito il - 09/03/2014 : 21:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di refule2000 Invia a refule2000 un Messaggio Privato Aggiungi refule2000 alla lista amici
Premesso che non mi è dispiaciuta neppure la prima uscita, che trovo molto corrispondente alla batmobile di Tim Burton, ecco le foto della seconda uscita:







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Venturina  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 12/09/2013  ~  Ultima visita: 18/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante



Inserito il - 11/03/2014 : 12:11:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
refule2000 ha scritto:

Premesso che non mi è dispiaciuta neppure la prima uscita, che trovo molto corrispondente alla batmobile di Tim Burton, ecco le foto della seconda uscita:





Questa la prendo ricordando quella della Corgi (mi sembra...)

Peccato che in questa non ci sia anche il figurino di Batman aveva un costume diverso dalla prima uscita...






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 11/03/2014 : 14:22:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
anche se non farò tutta la collezione, questa di sicuro me la prenderò, magari insieme a qualcun'altra uscita che mi ingrifi ...





  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

refule2000
automodellante


Inserito il - 22/03/2014 : 11:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di refule2000 Invia a refule2000 un Messaggio Privato Aggiungi refule2000 alla lista amici
Presa la batmobile del film Batman Begins. Un modello molto bello, anche se leggermente piccolo, confrontando le misure trovate in rete con il modellino, quest'ultimo sembra essere in scala 1:50 circa.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Venturina  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 12/09/2013  ~  Ultima visita: 18/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

refule2000
automodellante


Inserito il - 22/03/2014 : 11:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di refule2000 Invia a refule2000 un Messaggio Privato Aggiungi refule2000 alla lista amici
Presa la batmobile del film Batman Begins. Un modello molto bello, anche se leggermente piccolo, confrontando le misure trovate in rete con il modellino, quest'ultimo sembra essere in scala 1:50 circa.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Venturina  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 12/09/2013  ~  Ultima visita: 18/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 22/03/2014 : 11:59:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Presa anch'io!!! Veramente ben fatto, qualità superiore rispetto alle uscite precedenti, rispetto le quali invece pecca il dioramino. Comunque nulla da inviadare all'hotwheels...





  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1136  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lambo4ever
automodellantino



Inserito il - 22/03/2014 : 14:11:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambo4ever Invia a lambo4ever un Messaggio Privato Aggiungi lambo4ever alla lista amici
ecco le foto della 3 uscita







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/08/2012  ~  Ultima visita: 08/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

maupia61
automodellantino



Inserito il - 24/03/2014 : 09:31:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maupia61 Invia a maupia61 un Messaggio Privato Aggiungi maupia61 alla lista amici



mi sono divertito a fare qualche foto anche io delle prime tre uscite..






Modificato da - maupia61 in data 24/03/2014 09:36:57

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 05/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante



Inserito il - 24/03/2014 : 12:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
Si mi piace anche a me...

peccato per l'abbondanza di plastica...






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.