Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Anche per me questa è un'avventura completamente nuova... al momento però c'è un mio stretto parente che, nel tempo libero, si diverte a costruire modellini... quindi mi limiterò solo a comprare le uscite in edicola e a vedere la costruzione della Ferrari.
Regione Lazio ~Prov.: Rieti ~ Città: Rieti ~ Messaggi: 3 ~ Membro dal: 22/08/2013 ~ Ultima visita: 23/09/2015
Il mio edicolamte ha avuto problemi con la terza uscita..mi aveva detto tranquilo..la chiediamo come arretrato....ma dico..si puo' avere problemi con le uscite sin da adesso che siamo ancora all'inizio?? Alla fine mi sono fatto l'abbonamento e tra un mese spero di ricevere le uscite nel giusto ordine senza ulteriori disagi..nel frattempo continuo a seguire tutto tramite voi..mi raccomando..tenetemi aggiornato!
ciao raga, ho fatto l'abbonamento online il 16 settembre ed ancora niente...qualcuno di voi ha la mia stessa situazione?
credo sia normale..io l'ho fatto il giorno due telefonicamente e mi ha detto non prima di 30-40 giorni..considera che non è passato nemmeno un mese da quando l'hai fatto te
Siamo alla quarta uscita Avevo deciso di valutare l'acquisto alla terza uscita dopo aver visionato il CD in edicola ho trvato contemporaneamente la 3 e la 4 e devo dire che appena ho visto il cerchione non ho resistito
Ora si aspetta la quinta uscita (cofano)
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
ciao a tutti ho fatto anch'io l'abbonamento on line e stamane è arrivato il I invio (2 uscite) il pacco è un pò pestato, ma il contenuto è integro, solo un fascicolo è rimasto un pò stropicciato
Prov.: Ravenna ~ Città: Faenza ~ Messaggi: 11 ~ Membro dal: 09/11/2006 ~ Ultima visita: 19/12/2014