Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Polistil RJ F 1 - Gp in miniatura
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Polistil RJ F 1 - Gp in miniatura
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Carlozzo
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 02/03/2014 : 19:52:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlozzo Invia a Carlozzo un Messaggio Privato Aggiungi Carlozzo alla lista amici
Ciao a tutti,

Con le macchine in oggetto ci ho giocato molto da bambino organizzando GP in miniatura sul marciapiede.
Ah quanto lo rifarei!!!!
Qualcuno faceva Gp con questi modelli? Qualcuno li rifarebbe? Io mi riapproprierei dei marciapiedi.

Ciao
Carlo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 02/03/2014  ~  Ultima visita: 09/03/2014

Google Adsense


Mountain View

richard50
automodellantino



Inserito il - 07/03/2014 : 22:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di richard50 Invia a richard50 un Messaggio Privato Aggiungi richard50 alla lista amici

Ciao a tutti!
Io giocavo con queste:



infatti le ho poi riverniciate tutte da tanto che erano "giocate" (anche perchè in quel periodo riverniciavo qualsiasi modello mi ispirasse)
Ci giocavo in casa, avevo 12-13 anni. Usavo i Quattroruote, che leggo da quando ho imparato a leggere, per fare i bordi della pista. Disegnavo il circuito mettendo da un lato e dall'altro i 4R. Ora poteva partire la gara: un tiro per ogni macchina, dando stecche con l'indice trattenuto dal pollice, per dare forza. Nelle curve era meglio anche dare un po' d'effetto, così si superava la curva di slancio, con un po' di sbandata! Si poteva sfruttare la sponda dei 4R per curvare. Consumavo tutti i jeans nelle ginocchia! Bei tempi!






  Firma di richard50 
Visita il Museo Virtuale degli Automodelli

http://www.carmodelmuseum.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 11/02/2013  ~  Ultima visita: 01/10/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.