Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - elaborazione Lamborghini Calà
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 elaborazione Lamborghini Calà
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renato
automodellantone


Inserito il - 25/04/2014 : 15:21:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
... a volte ritornano...

Ho approfittato di qualche giorno di vacanza per fare una elaborazione veloce veloce.

Vi sottopongo anche le mie ricerche per capirci qualcosa delle varie versioni e attendo eventuali ulteriori notizie per completare le mie conoscenze.












Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1437  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

Renato
automodellantone


Inserito il - 25/04/2014 : 15:23:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici










Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1437  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 25/04/2014 : 15:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Attendo critiche e suggerimenti...





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1437  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante



Inserito il - 27/04/2014 : 15:29:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Ho intenzione anch'io di fare alcune modifiche, appena avrò tempo!
Grazie davvero dei tuoi suggerimenti, avevo notato che in rete ci sono diverse versioni, e aspettavo di poter fare qualche modifica.
Appena avrò combinato o deciso qualcosa, posterò le foto.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 384  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 27/04/2014 : 18:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Purtroppo devo rimettere le mani sull'interno perchè la vettura era una 2+2 (caratteristica importante perchè testimoniava un approccio molto particolare di Giugiaro nei confronti delle supercar: auto che dovevano essere realmente fruibili)



Il modellino ha invece un abitacolo (per altri versi molto ben fatto, come ho detto) con due soli posti.







Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1437  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante



Inserito il - 28/04/2014 : 23:39:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Mi ero scordato di farti i complimenti comunque, bel lavoro!
Non ho trovato in rete nulla sul fatto del 2+2, sei sicuro?
Farò le modifiche dei cerchi, mettendo anche altri pneumatici più larghi recuperati da modelli scartati, e forse farò la seconda versione, non la terza, perchè mi sembra più semplice modificare i cerchi in questo modo.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 384  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 29/04/2014 : 19:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Grazie Sfera!

Sono sicuro che era 2+2 perchè Giugiaro lo ha più volte dichiarato ma sul web e nel mio archivio non ci sono foto chiare.
Mi sono rifatto ad una immagine in cui si vedevano delle valigie sulla panca posteriore.








Il modello è ora una 2+2 ma lo sappiamo solo io e te!

Non ho fatto la terza luce all'interno del faro posteriore per non rovinare tutto.
Ho verniciato di nero la parte del paraurti posteriore perchè quella era una zona aperta verso il fondo (come la Diablo...ma più aggraziata).






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1437  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

refule2000
automodellante


Inserito il - 29/04/2014 : 23:38:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di refule2000 Invia a refule2000 un Messaggio Privato Aggiungi refule2000 alla lista amici
no, lo sappiamo in tre, ha ha ha!


Comunque ti faccio i complimenti per lo splendido lavoro che hai fatto e per la pazienza di dettagliare gli interni, anche se non saranno molto visibili!
Bravo.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Venturina  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 12/09/2013  ~  Ultima visita: 18/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.