Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
da voci abbastanza sicure la raccolta Maserati dovrebbe prendere il via a fine del corrente anno, non chiedetemi altro perchè non ho ulteriori notizie.
Firma di mc cannaia
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Settimo Milanese ~ Messaggi: 1952 ~ Membro dal: 16/09/2011 ~ Ultima visita: 05/05/2025
Su Forum Auto, nel thread sulla Targa Florio a pag. 1712, c' è una interessante anticipazione su due dei modelli di questa serie: la A6GCS berlinetta Pininfarina 1953, di cui vi è la foto di un un modello pre-serie e la A6GCS monofaro 1947, di cui appare un inizio di rendering.
Regione Liguria ~Prov.: Savona ~ Città: Savona ~ Messaggi: 1643 ~ Membro dal: 06/05/2014 ~ Ultima visita: 06/05/2025
Ciao, bei modelli veramente ben fatti e bella scelta di versioni, ma alla fine ... esce questa collezione....? e quando? I 100 anni di Maserati sono nel 2014 o aspetteranno i 200 anni?... Sergio
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 34 ~ Membro dal: 16/02/2012 ~ Ultima visita: 30/01/2024
Perdonate la 'gnuranzia, ma le Maserati non sono mai state una mia passione e non me ne sono mai interessato più di tanto...ma l auto del rendering appena postato, che modello è? Perchè...cacchio se è bella...non sarà la linea più originale della storia, ma mi piace moltissimo...
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
Mi accodo all'utente di cui sopra (che porta il nome di una maserati ma che non gliene frega tanto) A occhio credo che sarà più lunga di quella della lambo come collezione...poi se mettono pure questi modelli a me sconosciuti...
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15553 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi