Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Maserati 100 Y. Collection (lista in prima pagina)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Maserati 100 Y. Collection (lista in prima pagina)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 68

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/11/2014 : 12:07:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
eh vedremo...comunque questa rischia di essere una collezione di minor successo rispetto a quella della lambo.vuoi perchè una cosa simile è stata fatta 10 anni fa (sperando che i modelli odierni siano migliori come qualità) e vuoi soprattutto perchè in questi 2\3 anni minichamps,neo e anche kess hanno tirato fuori tantissimi modelli prima inediti.
comunque la quattroporte dalle foto che si sono viste in precedenza mi pareva abbastanza bella...e le altre due uscite saranno verosimilmente quelle del test.
ho letto che ci saranno "preziose monografie" quindi forse diremo addio agli insulsi fascicoletti delle precedenti collezioni?
tanto per chiarire...la teca ce l'hanno?non mi ricordo se quelle del test ce l'avevano






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

accumulatore seriale
automodellante


Inserito il - 23/11/2014 : 13:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di accumulatore seriale Invia a accumulatore seriale un Messaggio Privato Aggiungi accumulatore seriale alla lista amici
http://www.piccolegrandiruote.com/i...n-scala-143/


sembra se ne parli anche qui.






  Firma di accumulatore seriale 
I love lombardia

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: crema  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 15/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/11/2014 : 13:16:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
parlano del test,è roba vecchia...se cerchi nel forum pure noi mettemmo diverse foto tempo fa...alcuni comprarono pure il test





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 23/11/2014 : 13:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:


una biturbo (basta!ne ho mille fra tuuto! :D non mi sembra nemmeno eccezionale

quattroporte granturismo e grancabrio sono le stesse già viste nel test


La Biturbo edicolosa era na mezza schifezzuola...poi co sto bianco penso peggiori il tutto. Con 10€ in più mi presi lo stupendo Minichamps.

Beeeeneee bene bene: la Ghibli attuale c'è, e questo mi interessa (ne ho viste diverse in giro...è stupenda! )

Si, la teca ce l'hanno, ma non farti illusioni: nel test erano presenti i soliti fascicoletti da poche pagine già visti con quasi tutte le altre collezioni. Presumo che metteranno quelli anche nella collezione definitiva.

Comunque, a parte i molto probabili tanti ricicli, è una collezione che seguirò con interesse sperando che per i nuovi modelli si mantengano sui livelli della Quattroporte o anche della Indy che è appena uscita sotto falso nome, marcata Whitebox.






  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 23/11/2014 : 14:53:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
La Biturbo la facevano in tre: la Minichamps coupé e spyder, l'Ixo Models sempre coupé e spyder, e la Speed Power per la Dea e la collezione de "Il Giorno", che faceva la prima serie del coupè ma la spyder seconda serie (mascherina a fondo nero e con i paraurti più grandi, cerchi diversi con fori di ventilazione rivolti verso l'esterno del cerchio), ma la 420-425 è stata realizzata solo per la James Bond car collection ed aveva la fastidiosa presenza del baule aperto fisso, ed anche delle finiture un pò sommarie, mentre la S l'ha fatta solo Replicars, una ditta olandese di specili diversi anni fà. Anche io seguirò la raccolta, ma prendendo solo i modelli inediti o al massimo i più significativi.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2540  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 23/11/2014 : 15:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
mi sa che questa collezione sarà un floppone...
1) perchè oramai nel 2014 la gente si è già riempita la casa di macchinine con N raccolte da edicola e non sa più dove metterle...
2) perchè la Maserati Collection era già uscita 10 anni fa con modellini al limite della decenza che probabilmente verranno riproposti in questa nuova collezione e che sono stati pagati alle bancarelle 2 euro al pezzo o alla peggio erano stati trovati nelle uova di pasqua del Lidl nel 2008...
3) non ci sono più i soldi, con i tanti licenziamenti, le ditte che hanno chiuso e le tante casse integrazioni dubito che la gente abbia altre 700-800 euro per farsi un'altra collezione che dopo un anno sa di ritrovare sulle bancarelle a 3 euro a pezzo...
4) Se ci saranno gli inediti durante la collezione come le concept cars questi verranno rivenduti su ebay a caro prezzo perchè solo questi saranno interessanti per i collezionisti...
5) Non pensiate di trovare la qualità di una Michamps meno rifinita per soli 13 euro...






Modificato da - Carloarezzo in data 23/11/2014 15:10:32

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 23/11/2014 : 17:34:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Anch'io la penso un po' come Carloarezzo, non credo che questa "nuova" ... raccolta avrà un grosso appeal; da quello che si legge inizialmente saranno 50 uscite, che come d'abitudine, con qualche riciclo poi verranno portate almeno a 60; una cosa è certa, nel mezzo 25 saranno quelle già viste e acquistate da alcuni di noi con la prima raccolta e che non erano proprio al top della qualità.
Ci sarà senz'altro un interesse rivolto verso i modelli inediti e particolari. Comunque auguro un in bocca al lupo a questa iniziativa e alle persone che ci lavorano sopra, considerando che al giorno d'oggi ce ne proprio bisogno.






  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 23/11/2014 : 18:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Se sarà un flop, dipende solo da loro: Lamborghini ad esempio è un'ottima collezione, di buona qualità, con pochissimi ricicli, e direi che ha avuto meritatamente un buon successo, anche se Minichamps e tanti altri avevano già prodotto parte dei modelli usciti. Adesso Lambo sta finendo, e sono convinto che gran parte di chi l'ha seguita (e mi ci metto anch'io) si sposterà su Maserati. Quindi il mercato ci sarebbe, e sarebbe anche ben disposto. Dipende da loro.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 23/11/2014 : 18:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
troveremo la Ghibli 2014 1 43 su ebay a 30-40 euro perché è un'inedita e magari qualche altra concept car a 20-25 e poi i ricicloni del 2005 invendibili...

io prendo solo la n°1 e se riesco a trovare la Ghibli a prezzo di copertina in edicola prenderò anche quella... il resto proprio non mi interessa...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 23/11/2014 : 20:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Beh se questa raccolta sarà un flop per varie ragioni (qualità dei modelli, crisi economica dell'Italia, tasse, imposte e contributi in aumento, fallimenti e licenziamenti di massa, crollo dell'€) forse e meglio non parlarne più......





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2540  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 23/11/2014 : 20:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Certo che io vi capisco poco. Ci si continuava a lamentare che in Italia non facevano più collezioni da edicola e in 3/4 anni bene o male hanno proposto (parlo di 1:43) pubblicitari, rally, Lamborghini e Maserati. E perchè dovrebbe essere un flop? Non tutti hanno fatto la precedente, non tutti hanno i Minichamps. I ricicli saranno per chi ha fatto la precedente ma sono sicuro che se saranno di livello superiore qualcuno li piglierà ugualmente. Non tutti comprano su ebay per tanti motivi, non tutti vanno ai mercatini (io per primo non c'andrò mai). C'è la crisi è vero però mi sembra che tanti utenti comprino ancora non solo modelli da edicola ma pure NEO KESS SPARK BBR eccetera. E mica per forza le raccolte le fanno per tutti quelli che già collezionano. Un mio amico non ha mai comprato modelli nella sua vita me s'è fatto quella da rally. Magari un altro a cui non fregavano Ferrari, Fiat, Lancia o Lamborghini, ora farà la Maserati. Certo sono ipotesi le mie ma pure le vostre non hanno fondamento. Io mi auguro che abbia successo e che in futuro possa uscire altro: Ecchecavolo un po' di ottimismo, no?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 23/11/2014 : 20:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Beh se questa raccolta sarà un flop per varie ragioni (qualità dei modelli, crisi economica dell'Italia, tasse, imposte e contributi in aumento, fallimenti e licenziamenti di massa, crollo dell'€) forse e meglio non parlarne più......


no guarda io credo che il fallimento possa deciderlo solamente l'editore con la qualità dei modelli che proporrà al pubblico: mi spiego: chi vuole fare una raccolta della Maserati in questi 10 anni si sarà sicuramente imbattuto nei modelli venduti nella prima collezione, vuoi trovandoli a 3 euro alle fiere, vuoi comprandoli su Internet, vuoi trovandoli nell'uovo di Pasqua del Lidl ecc... e con il tempo chi ha voluto proseguire si è ritrovato nuovi modelli presentati da Minichamps o da Ixo quindi i veri collezionisti difficilmente non avranno nessuna Maserati... in più sapendo che molti dei modelli pagati 3 euro alle bancarelle dovranno ricomprarli a 13 euro ritengo che molti collezionisti faranno come Luciocabrio, ovvero si procureranno su ebay solamente o i modelli completamente nuovi oppure i modelli rifatti ex novo perchè i precedenti erano troppo scarsi.
E poi ci sono i motivi che avevo citato prima che non c'erano 10 anni fa come la crisi economica e la mancanza di altre 700-800 euro da dedicare a questa collezione... Io ad esempio in casa non so più dove mettere le macchinine






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 23/11/2014 : 21:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
La raccolta uscita con "Il giorno" non er forse un granché (oltretutto molti modelli erano presenti nelle collezioni Dea "100 anni di Italia in automobile" e "Spider e cabrio"), ma comunque il rischio di rivedere modelli Speed Power in questa raccolta è basso anche perché potevano prenderli in quella Lamborghini (la Countach prima serie, la Miura SV, la Gallardo 2005, la Murcielago 2001), e anche se ho parlato così ho voluto rispondervi alle vostre lamentele e scetticismo. Poi perché con periodo di magra gli italiani dovrebbero snobbare questa collezione. Conosco gente che un milione di ricicli sta facendo tutta la raccolta dei "Veicoli pubblicitari d'epoca" e sta finendo la "Rally collection" e tra cui il sottoscritto la "Lamborghini collection". Poi perché nel 2014 la gente si sarebbe riempita di modelli da edicola: magari ci sono nuovi collezionisti o persone che hanno aspettato con la pazienza di Giobbe questa iniziativa, proprio perche quella del 2005 è stata una "fetecchia" come diceva il grande Totò. Le lamentele potranno partire quando avremo un buon numero di uscite in mano.





Modificato da - raffa007 in data 23/11/2014 21:02:03

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2540  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 23/11/2014 : 21:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
raffa007 ha scritto:

La raccolta uscita con "Il giorno" non er forse un granché (oltretutto molti modelli erano presenti nelle collezioni Dea "100 anni di Italia in automobile" e "Spider e cabrio"), ma comunque il rischio di rivedere modelli Speed Power in questa raccolta è basso anche perché potevano prenderli in quella Lamborghini (la Countach prima serie, la Miura SV, la Gallardo 2005, la Murcielago 2001), e anche se ho parlato così ho voluto rispondervi alle vostre lamentele e scetticismo. Poi perché con periodo di magra gli italiani dovrebbero snobbare questa collezione. Conosco gente che un milione di ricicli sta facendo tutta la raccolta dei "Veicoli pubblicitari d'epoca" e sta finendo la "Rally collection" e tra cui il sottoscritto la "Lamborghini collection". Poi perché nel 2014 la gente si sarebbe riempita di modelli da edicola: magari ci sono nuovi collezionisti o persone che hanno aspettato con la pazienza di Giobbe questa iniziativa, proprio perche quella del 2005 è stata una "fetecchia" come diceva il grande Totò. Le lamentele potranno partire quando avremo un buon numero di uscite in mano.


io farò come sempre ho fatto: prenderò il primo e poi quelli che mi piacciono anche se qualcuno costerà più del prezzo di copertina...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 24/11/2014 : 12:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Anch'io non sono d'accordo con chi critica questa collezione. La vecchia Maserati collection era composta da soli 25 modellini, che sono una parte minore rispetto al totale delle uscite che ci saranno, e per il resto abbiamo visto che promette bene. Poi stiamo facendo riferimento a un precedente di ben 9 anni fa (è iniziata nel 2005) e chi aveva 10-13 anni 9 anni fa oggi è un nuovo potenziale collezionista. Inoltre tenete presente che non ci sono più le bancarelle piene di modellini come una volta, adesso gli editori stampano il minimo indispensabile per limitare i costi, per cui pensare "tanto poi li ritrovo a pochi euro" non sarà molto produttivo...





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

girolamo
automodellantino


Inserito il - 24/11/2014 : 12:38:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di girolamo Invia a girolamo un Messaggio Privato Aggiungi girolamo alla lista amici
Scusate ma francamente trovo che noi collezionisti Italiani siamo veramente assurdi a volte. Mi spiego: sono molto interessato alla collezione Maserati perché sono rimasto molto deluso da quella precedente con modellini di livello bassissimo...tutti copiati da altri produttori ( e male) e quelli non ....ho fatto fatica a riconoscere che modelli erano. Seguo con interesse quando avete iniziato a postare su questa collezione e sono andato a vedere quel sito della TF dove sono state postate delle foto di modelli che saranno presenti nella collezione: A6GCS Ber Pinin, A6 1500 Pinin, A6G.CS monofaro....ma io mi chiedo...che cosa si vuole di più da una collezione x edicola?? Credo che ci sia persi dietro alla nebbia del paradosso. Si vogliono modellini , fanno le collezioni e poi si tira in ballo la situazione economica del paese....ma cosa centra questo con le collezioni??? Se uno è modellista si compera in funzione della sua tasca...ma perché denigrare una collezione nuova solo perché in passato la qualità era pessima. Le Lamborghini piacciono..?? se è sì allora perché la Maserati deve essere un fiasco??? che cosa se ne sa di preciso?? che poi uno faccia come vuole è un altro discorso, e ci mancherebbe altro che così non fosse..io mi sono comperato il primo modellino kit in plastica della infanzia " Maserati 151/2 " della Hawk in 1:32 dove non c'è neppure il fondo....AUGURI ALLA COLLEZIONE MASERATI E GRAZIE ALL'EDITORE PER IL CORAGGIO

P.S. ma se noi sappiamo che la collezione precedente era una "......." pensate che questo non lo sappia l'editore ???






Prov.: Aosta  ~ Città: brusson  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 08/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante


Inserito il - 24/11/2014 : 14:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Capisco che sei un entusiasta delle uscite in edicola, ma considera che i dubbi su questa raccolta nasce dalla delusione della precedente, in cui i modelli proposti tranne pochissimi su 25 erano molto scadenti, e anche nel test hanno usato la stessa A6 GCS della raccolta precedente, e se tanto mi da tanto le premesse che l'editore peschi a piene mani dalla prededente raccolta ci sono tutte.
Considerando le delusioni delle edizioni in edicola recenti, parlo di quelle ancora in corso:
Rally, molti ricicli delle uscite per i francesi, e dei modelli piu' appetibili per noi Italiani annunciati in vario momento ( guardacaso all'inizio, e poco prima dei prolungamenti) se ne sono perse traccia,
Veicoli pubblicitari, una seguenza interminabile di ricicli, annunciato il prolungamento con la fuga di notizie non ufficiale di almeno 3 inediti, anche qui disatteso dai fatti.
Lamborghini all'inizio molti hanno lamentato la poca qualità di assemblaggio dei modelli, e nel prosieguo alcuni modelli fatti propio male, alternati ad alcuni buoni, e qui bisogna dare atto che ci sono stati molti inediti, ma teniamo conto che non era uscita una precedente collezione dedicata alla Lamborghini da cui attingere, cosa invece molto probabile per Maserati, e il presupposto c'è tutto vista la A6 GCS .






Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 24/11/2014 : 14:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
se uno ha 700-800 euro e il posto dove esporla la faccia pure la collezione ! io però non sapendo a priori se metteranno i 25 modelli della precedente collezione che ho trovato al mercatino della mia città a 2 euro a pezzo nel 2006 prenderò solo le novità dopo aver visto le foto qui sul forum !





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 24/11/2014 : 14:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Ma, tornando strettamente in topic, secondo la Gazzetta quando dovrebbe iniziare la raccolta?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 24/11/2014 : 15:14:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Ma in base a quali presupposti scrivete che ricicleranno i modelli della precedente collezione ( dei quali parecchi erano finiti piuttosto male ed erano inguardabili)?

Da quel che ne so questa collezione dovrebbe essere piuttosto curata..

Riguardo i modelli della precedente collezione: alcuni di loro non sono stati commercilizzati da IXO, con finiture e particolari riportati di ben altra qualità?






 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 68 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi.