Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - hachette cingolato fiat
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 hachette cingolato fiat
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lobo
automodellantone



Inserito il - 21/05/2014 : 14:50:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
A S.Donato milanese ho visto 4 copie del n°1 di un cingolato fiat in scala 1/8...Ne sapete niente? Sul sito non ho trovato niente.



Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 21/05/2014 : 15:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Sarà come questo?






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 21/05/2014 : 17:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
a prte la scala gli assomiglia, ma è Fiat ed ha i cingoli arancioni..



Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 21/05/2014 : 17:22:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Se la differenza è solo quella ... allora è da comprare!


Comunque, seriamente, credo sia la solita "prova" prima della pubblicazione finale, quella che di solito si esaurisce con i primi 4 numeri che servono per testare il mercato e farlo "abboccare", per poi partire definitivamente a qualche mese di distanza.

Saranno 19157 uscite settimanali ... verrà a costare circa 2000€ ... se uno ha un orticello conviene
del resto alla passione non si comanda ... c'è chi ha fatto la Enzo in 1:10
(shhhh! non dirlo che io sono fra quelli!)




  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 22/05/2014 : 11:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Mah...Che senso ha un cingolato? quanti collezionisti sbaverebbero per averlo...?
Io farei la cresta sulla spesa solo per la 2CV Charleston..che non so nemmeno se era Hachette...Oppure per la DS....oppure per qualsiasi auto ante 1970 che abbia un senso...
Magari una Woody anni 50 americana...Una corvette del 54......




Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 24/05/2014 : 17:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Pare scoppiata la moda dei modelli in scala gigante da comprare previo mutuo e previo acquisto monolocale accanto a casa...oggi in edicola c'era la prima uscita (penso test) della Fiat 500 (ovviamente quella originale), in scala 1/7. 1,99€ per frontale (solo il "musetto"), fregio, fari. Non ho nemmeno visto l'editore...se vi interessa (ne dubito) dò un'occhiata.

Va ad aggiungersi ai test di Giulia Carabinieri, Ferrari La Ferrari, cingolati e compagnia bella...




  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 27/05/2014 : 15:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
scala 1/7???
e che roba l'è???




Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

girolamo
automodellantino


Inserito il - 12/06/2014 : 11:30:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di girolamo Invia a girolamo un Messaggio Privato Aggiungi girolamo alla lista amici
E' vero , è in test la 500 degli anni 60' in 1:7 di Hachette , ma perchè Shamal84 dici che dubiti che sia interessante? E' la vettura che ha fatto la storia di tutti i ragazzi ...anta e oltre. Io la farò e poi ci aggiungerò alcuni particolari che aveva la mia.....



Prov.: Aosta  ~ Città: brusson  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 08/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.