Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Colori Createx Autoair
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Area Tecnica de "La Compagnia del Modello"
 Colori Createx Autoair
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

superpaolik2
automodellantino



Inserito il - 20/07/2014 : 00:19:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superpaolik2 Invia a superpaolik2 un Messaggio Privato Aggiungi superpaolik2 alla lista amici
Ciao a Tutti,in questi giorni ho letto in merito a questi colori acrilici per areografo,sto per iniziare il mio miliardesimo kit,trattasi del Kit Italeri 1/24 Iveco Stralis Yellow Devil.In genere da anni mi occupo di autovetture,ma ogni tanto qualche truck non l'ho disdegno!!Come al solito da tempo per la verniciatura utilizzo Vernici a2K,questi colori mi hanno incuriosito,ho visto tra le varie tonalità offerte,un bellissimo giallo iridescente con cui vorrei dipingere il modello,chiedo a voi qualcuno ne sà di più?Li ha mai usati,sono facilmente diluibili?O sono pronti da usare così come sono,come areografo utilizzo ugelli da 0,5 e da 0,3.Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto o risposte in merito al prodotto in questione.Salutoni Paolo



 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Torriglia  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2015

Google Adsense


Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.