Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat 127 1:18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Area Tecnica de "La Compagnia del Modello"
 Fiat 127 1:18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ciao
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 12/09/2014 : 15:42:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciao Invia a Ciao un Messaggio Privato Aggiungi Ciao alla lista amici
Dove posso trovare una Fiat 127 in scala 1:18 o minore (cioè di dimensioni più grandi)??







Modificato da - Ciao in Data 12/09/2014 15:45:46

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Porto Potenza Picena  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 28/08/2014  ~  Ultima visita: 04/11/2015

Google Adsense


Mountain View

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 12/09/2014 : 16:14:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
L'unico modello attualmente sul mercato è della LaudoRacing, è in resina, non è ancora uscito ma è in preorder, è la 127 sport in colorazioni nera e gialla, qua le puoi vedere

http://www.laudoracing-models.com/i...ry&id_lang=1








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 14/09/2014 : 23:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
o la 127 uscita in edicola con la vintage collection







  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ciao
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 15/09/2014 : 14:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciao Invia a Ciao un Messaggio Privato Aggiungi Ciao alla lista amici
Trovataaa!!!! Grazie mille ragazzi







 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Porto Potenza Picena  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 28/08/2014  ~  Ultima visita: 04/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 16/09/2014 : 12:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
cosa hai preso?







  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ciao
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 19/09/2014 : 15:40:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciao Invia a Ciao un Messaggio Privato Aggiungi Ciao alla lista amici
Ancora niente xCHè avevo intenzione di regalarla ad un mio amico che compie gli anni a novembre, ma mi sto preparando in anticipo x evitare ritardi :)
Comunque credo di prendere quella della laudoracing xCHè non ho trovato quella della collezione vintage...








Modificato da - Ciao in data 19/09/2014 15:41:41

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Porto Potenza Picena  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 28/08/2014  ~  Ultima visita: 04/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ciao
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 21/12/2014 : 12:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciao Invia a Ciao un Messaggio Privato Aggiungi Ciao alla lista amici
La 127 della Vintage Collection non l'ho trovata, comunque sia l'ho ordinata da LaudoRacing, ora sto aspettando che arrivi, grazie mille a tuttiii!!!!







 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Porto Potenza Picena  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 28/08/2014  ~  Ultima visita: 04/11/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.