Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - bburago ferrari 288gto 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 bburago ferrari 288gto 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppe65
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 14/09/2014 : 14:34:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe65 Invia a peppe65 un Messaggio Privato Aggiungi peppe65 alla lista amici
ciao a tutti,
dopo aver letto dal forum consigli, dritte etc...mi sono cimentato nell'elaborazione di una ferrari burago recuperata come doppione dalla mia collezione
le fasi di lavorazione :
sverniciatura totale
mano di primer
mano di colore
mano di trasparente

le modifiche sono state:
aggiunto il montante finestrino
autcostruiti e montati gli specchietti
decals nuove
sostituzione ruote
autocostruzione targa posteriore (ant devo ancora farla)

a questo punto a voi le critiche....

ciao
giuseppe










 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 27/08/2014  ~  Ultima visita: 16/01/2019

Google Adsense


Mountain View

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 14/09/2014 : 15:47:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Ciao!Penso che per poter dare un giudizio"equo" sul lavoro bisognerebbe aver la base da dove sei partito per la tua"elaborazione",come l'hai chiamata tu.Vista così hai avuto,penso dei problemi con la verniciatura.Dovuti a cosa..........non è facile dirlo,potrebbe essere la base mal preparata,troppa polvere in giro durante la verniciatura.Boh? Certo è che non vedo un punto di"liscio",o.......hai proprio tu cercato quell' "effetto"?In ogni caso personalmente apprezzo comunque chi si cimenta nella ricostruzione/trasformazione di modellini.Se era un doppione puoi sempre ritentare un'altra"rielaborazione".

PS.Io,però non avrei strapazzato una FERRARI!!!!!






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Lillo
automodellante



Inserito il - 15/09/2014 : 14:07:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillo Invia a Lillo un Messaggio Privato Aggiungi Lillo alla lista amici
Non mi stancherò mai di dirlo, ma lo stampo delle buraghine di una volta era ECCELSO!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Sarezzo  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 30/08/2012  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 16/09/2014 : 18:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Lasciala senza targa anteriore!





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

peppe65
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 17/09/2014 : 13:23:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe65 Invia a peppe65 un Messaggio Privato Aggiungi peppe65 alla lista amici
ok farò così è più bella !!
ciao






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 27/08/2014  ~  Ultima visita: 16/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 18/12/2014 : 13:45:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Complimenti per l'impegno. Tempo fa mi cimentai nell'elaborazione della 1:18 Bburago, secondo me la migliore base attuale su cui lavorare, ma non mi riuscì troppo bene. C'è comunque l'intenzione di riprovare, facendomi magari aiutare da voi





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

marco64
automodellantino



Inserito il - 18/12/2014 : 23:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco64 Invia a marco64 un Messaggio Privato Aggiungi marco64 alla lista amici
secondo me con quello che costa una vera ferrari mai si vedrà una verniciatura a buccia d'arancia che trovo dissacrante su una ferrari forse sarebbe stato più accattivante un nero opaco di quelli che vanno di moda ultimamente .prendila come una osservazione soggettiva del tutto personale.
ciao






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 01/08/2014  ~  Ultima visita: 11/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.