Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ENZO FERRARI GIALLA 1/24 TAMIYA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 ENZO FERRARI GIALLA 1/24 TAMIYA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GALA
automodellantone



Inserito il - 15/10/2014 : 17:17:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
inizio lavori e un po' più in la...

https://www.facebook.com/gala.massi...35974&type=3






 Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 15/10/2014 : 21:16:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
chi ben comincia.... e tu sei partito alla grande !!
bravo tienici aggiornati !!

ti ho chiesto l'amicizia, così ti seguo anche da li !!

a vedere questa tua costruzione mi viene in mente che ne devo costruire uno anch'io.....
rimando rimando, ma prima o poi mi ci devo mettere !!

ciaoo






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 10/11/2014 : 09:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
non ce l'ho fatta, mi ha preso la mano e non sono riuscito a fare un WIP....
dovrete accontentarvi di vedere il modello finito

https://www.facebook.com/photo.php?...pe=3&theater






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 10/11/2014 : 12:20:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
noooooooooooooooooooo non ci Credooooooooooooooooo

uno spaccato !!!

una meraviglia !!

Bravissimo Gala, è uno spettacolo !!






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

nickmel
automodellante


Inserito il - 10/11/2014 : 12:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
ciao Gala
ma hai volato ?
Bella l'idea della sezione vorrei vedere altre foto.

saluti

Nick






Prov.: Caserta  ~ Città: s.maria capua vetere  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 10/11/2014 : 16:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
nick, sono a casa in mutua, non posso fare altro che modellismo o tv.....

altre foto? ma le hai viste tutte 36?
se ti interessa qualcosa in particolare...chiedi






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

nickmel
automodellante


Inserito il - 11/11/2014 : 10:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
mettile sul forum

ciao Nick






Prov.: Caserta  ~ Città: s.maria capua vetere  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 12/11/2014 : 10:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Molto bella! Peccato che tu l'abbia spaccata
Perchè non mantenerla integra facendola aperta? Per avere un montaggio diverso dal solito?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 14/11/2014 : 18:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
che intendi per aperta?

il kit base nasce per avere sportelli e cofano posteriore aperti...






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 15/11/2014 : 09:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
GALA ha scritto:

che intendi per aperta?

il kit base nasce per avere sportelli e cofano posteriore aperti...


Ah ecco. Intendevo lasciarla con le sole aperture. Non si sarebbero visti tutti i dettagli?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.