Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - SKYLINE "PERSONALIZZATA" by MARK
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 SKYLINE "PERSONALIZZATA" by MARK
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eigi
Amministratore




Inserito il - 17/10/2014 : 09:48:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Se avete una folle passione per la Skyline, e volete a tutti i costi farvene fare una verniciata e lucidata professionalmente, scegliendo tra 14 colori originali della casa, questo servizio "custom order plan" è ciò che fa per voi.
E' in resina, scala 1:18, e con circa 700€ vi togliete lo sfizio ...

Ovviamente il servizio è disponibile anche per altri modelli della serie 1:18 ...
perchè non vi ho detto che questi sono della Mark, giapponese di ottima fattura, che ha anche una collezione di vetture in scala 1:43 (Mark43).
I modelli "standard" costano circa 280€ gli 1:18 e circa 60€ gli 1:43 (quest'ultimo è un ottimo prezzo/qualità).

Date un'occhiata

http://posthobby.com/original/m-ztu...p/index.html





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense


Mountain View

SL85
automodellantone



Inserito il - 17/10/2014 : 12:26:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Concordo. Hanno un paio di modelli in 1/43 che mi interessano, ma dovendo calcolare anche le spese di spedizione e tasse doganali verrebbero a costare quasi il doppio



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 17/10/2014 : 13:29:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
SL85 ha scritto:

Concordo. Hanno un paio di modelli in 1/43 che mi interessano, ma dovendo calcolare anche le spese di spedizione e tasse doganali verrebbero a costare quasi il doppio


Ho fatto anch'io il ragionamento analogo.Ergo......la borsa(la mia,ovviamente)ha detto:NO!




  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 17/10/2014 : 15:35:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
La dogana non sempre interviene ...
e un amico, in giappone, prima o poi un viaggio lo fa ...





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 17/10/2014 : 20:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
La dogana l'ho beccata due volte in pieno ed è stata una bella botta
Ho un paio di amici in Giappone ma non so se verranno mai a trovarmi, facile che sia il contrario...chissà quando




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

muscle
automodellante



Inserito il - 18/10/2014 : 10:15:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscle Invia a muscle un Messaggio Privato Aggiungi muscle alla lista amici
700 euro?ma sono impazziti?
ok che puoi ordinare il colore che vuoi,ma anche MR offre questo servizio,ma ti permette di cambiare interni e vari particolari ad un costo addirittura minore.
identica la faceva hpi in 1 18 prima che chiudesse ma aveva imbarazzanti difetti di vernice,poi l'ha proposta ignition model(ex dipendenti hpi)a 180 euro in diversi colori,ne ho avuta una anch io blu che poi ho venduto.
Autoart da questo mese la propone a 150 euro circa limitata a 2000 pezzi(colore millennium jade)totalemte apribile.......




Modificato da - muscle in data 18/10/2014 10:17:56

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: ravenna  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 02/10/2012  ~  Ultima visita: 28/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

WrD_85s
automodellante


Inserito il - 18/10/2014 : 22:09:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WrD_85s Invia a WrD_85s un Messaggio Privato Aggiungi WrD_85s alla lista amici
Un solo acquisto in Giappone e relativa dogana. Ci sono modelli interessanti per la mia collezione e che vendono solo lì; per ora rimangono dove sono, per i motivi che avete elencato sopra. In piu' pochissimi siti nippo di modellismo offrono la pagina anche in inglese...



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: MESTRE  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 18/11/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.