Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - TOTO GP 2014 - USA (commenti)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Archivio Automodellando Toto F.1
 TOTO GP 2014 - USA (commenti)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eigi
Amministratore

Inserito il - 28/10/2014 : 11:31:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Dato che c'è n'è uno che non può far nero l'altro ...
chi farà le strisce a chi,
e chi vedrà le stelle?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8367  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 27/05/2020

Google Adsense

Mountain View

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 02/11/2014 : 10:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Pole inaspettata di Rosberg. Solo in tre abbiamo azzeccato la prima fila. Ora però se Nico vince sarà il più grande flop di pronostici di tutto il toto

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 03/11/2014 : 12:54:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mi sbaglio o MITO GTA ha fatto un grandissimo risultato ?
mi sembra che abbia indovinato tutto
complimenti

Prov.: Milano  ~ Città: cinisello b.  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 18/12/2012  ~  Ultima visita: 14/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 03/11/2014 : 13:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io avevo messo Ricciardo terzo,poi ho corretto

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 8664  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 03/11/2014 : 13:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
MiTo ha fatto BOOOM!

Si porta a casa il premio EnPlein, ormai un quasi obsoleto in scala .18

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8367  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 27/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 03/11/2014 : 13:59:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Mi sento come Hamilton ieri sul podio!
Voi non immaginate quanto abbia sudato freddo ieri negli ultimi giri, quando Massa era alle costole di Riccardo e Hamilton poteva ancora fare il giro veloce...

Pensando alla gara in ottica totogp mi è perfino passata in secondo piano l'ennesima disfatta della Ferrari. Sono contentissimo di avere azzeccato tutto, anche se, a onore del vero, il primo a fare l'en plein è stato Eigi

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 03/11/2014 : 14:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
MiTo GTA ha scritto:

Mi sento come Hamilton ieri sul podio!

Mito GTA ,ti faccio i miei complimenti per EnPlein!,ormai come Hamilton sei a un passo anche dal Totomondiale .
Ciao
Antonio

Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 920  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 04/11/2014 : 00:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Grazie, Antonio.
Per il Campionato, però, non si può ancora dire.
Aspetto di vedere la classifica, ma credo che sia tutto ancora aperto. Però comunque non giocherò "in difesa".

eigi
Amministratore

Inserito il - 04/11/2014 : 12:04:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
TOTO GP

MiTo fa l'enplein, 124 punti, il massimo possibile, chiudendo un tris consecutivo di pronostici da record (118, 122, 124) ; si porta a casa il premio, la vittoria del we (la terza consecutiva e la settima complessiva dall'inizio del totogp, ormai non più raggiungibile visto che il secondo è a 4 con due gp al termine ) e allunga ancora in classifica, ponendo davvero solide basi per la vittoria finale ...

Albe e DAYTONA si difendono egregiamente con un ottimo 116, mantenendo il passo, con DAYTONA che guadagna una posizione.
A 116 arrivano anche Shinya, Doni, Franciazzi, Luciocabrio, Amante e mccannaia; tranne i primi due, che sono a ridosso del podio, gli altri navigano in "basso" e guadagnano posizioni di rincalzo.

AntonioB stringe i denti e difende la seconda piazza con i suoi 62 punti, mentre CLK s'allontana dal podio e perde posizione con i 60 di questo GP.
Altri 4 concorrenti si piazzano con 60 punti, ma a centro/fine classifica.
Poi il gruppo restante si sgrana con punteggi che vanno dai 54 di Tomcat e Dan ai 23 (non proprio fortunati come direbbe il numero!) di eigi e Appassionato.
Soichiro non pervenuto.

MiTo, con la serie di tre pronostici consecutivi da 364 punti, ha fatto un girone di ritorno da paura, e ora guida la classifica con 80 punti di vantaggio sul secondo.
Tra il 2° e il 6°, però, ci sono appena un centinaio di punti, quindi è ancora tutto da vedere ...
... e poi, c'è ancora il premio dei 900 punti, che a ben vedere dovrebbe essere una questione tra Albe e DAYTONA (con Shinya e Doni possibile solo se fanno un super pronostico).

Insomma, c'è ancora da fare, da queste parti

TOTOTEAM GP

Manco a dirlo! Forcea Mindia, il team di MiTo, vince il WE con 240 punti, grazie anche all'ottima prova di Doni, e guadagna terreno su RedBamull (176) che scavalca al 2° posto Willamiams (122), ora al 3° posto.
Mercamedes con 176 punti resta saldo al 4° posto.
ToroRamosso mantiene la posizione (5°) nonostante i 132 punti ma vede avvicinarsi Lotamus che piazza un eccelente 232, scavalcando Saubamer (102) al 6° posto, così come Ferramari (232) guadagna due posizioni ai danni di McLaramen (108) e Catamerham (60). Chiudono Maramussia con 65 e RR72 con 32.

ForceaMindia scappa ... 164 punti di vantaggio sul secondo sono un bel gruzzolo da gestire; ma ci vuol poco a perderne 80 a GP, quindi ...
Dal 2° al 5° ci sono 129 punti di scarto, poca roba per un finale tutto da scrivere.

Quindi, anche qui, come per il TOTOGP ... c'è ancora da fare!

Vi aspetto ... in Brasile!

Al più presto possibile aggiorno le classifiche

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8367  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 27/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 04/11/2014 : 13:41:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ma Eigi in perfetto stile FIA, perche' non assegniamo il doppio dei punti all'ultimo GP

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 04/11/2014 : 15:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ho sempre pensato di non copiare l'ottuagenario canuto, il doppio punteggio all'ultimo GP mi pare una boiata cosmica ...
ma se vi piace, casomai, ne possiam parlare per la stagione prossima, ora non mi sembrerebbe corretto nei confronti di chi ce l'ha quasi fatta

Ho aggiornato le classifiche ...
e i premi del TOTO; con foto, perchè nel caso del premio en plein il modello è "usato" (ma completo di scatola ed in perfette condizioni ) ed era già noto ad inizio stagione.

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 04/11/2014 : 15:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Scherzavo figurati se proporrei mai una cosa simile...

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 04/11/2014 : 16:42:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
L'avevo ben capito Austin, so come la pensi in merito ... e poi le faccine erano eloquenti

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi.