Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - A PROPOSITO DI WRC
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 A PROPOSITO DI WRC
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 30/10/2014 : 19:05:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Con un brevissimo OT,nella sezione riservata alla "Passione Rally",lo Zio Martino ci ha annunciato la morte del WRC.Causa,a sua detta,la vittoria della VW POLO.Adesso,su due piedi,mi riesce difficile capire il perchè di tale affermazione(o meglio si potrebbero individuare tanti perchè).Un perchè(specifico),lo Zio,lo avrà certamente individuato e,da parte mia gli sarei riconoscente se ci volesse illuminare più diffusamente.
In questa sezione possiamo discutere più diffusamente senza incorrere nei veti dei "censori"






 Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 30/10/2014 : 22:40:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Se è per la Polo allora è morto dal 2013, mi sembra ...
se è per il fatto che ha vinto una casa "strana" per i rally allora che dire della Talbot del 1981?
Ma forse le ultime vere rallycar son state le Impreza 555 e le LancerEvo ...
o molto più semplicemente i rally si sono adeguati ai tempi, come ogni cosa, e come ogni cosa che corre su ruote.

Provate a chiedere a chi segue la F1 ... o a chi cerca di seguire ciò che resta dei Prototipi

Una cosa è certa; una volta, generalmente, nella produzione stradale si aveva un modello che richiamava più o meno direttamente la vettura che si affermava nei rally - oggi, vedere una Polo per strada e pensare che possa stravincere il Mondiale rally sembra quasi un fake di natura "iutubiana" ... che sia questo il senso della "morte del rally" ipotizzata da qualcuno?






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Moddicchio
automodellantino


Inserito il - 31/10/2014 : 09:00:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moddicchio Invia a Moddicchio un Messaggio Privato Aggiungi Moddicchio alla lista amici
Anche io ho letto e sinceramente non ho capito il perché dell'affermazione, come dice giustamente eigi i tempi cambiano, cambiano le vetture ed i rally si adeguano e forse trovo un pò "inopportuno" paragonare le mitiche signore storiche con le auto di adesso, sono semplicemente di ere diverse; i piloti VW sono primo, secondo e terzo in classifica, io credo che un pò meriti pure la macchina e la squadra che ci sta dietro
La polo dovrebbe avere una versione stradale più spinta, la polo R street, che personalmente non ho mai visto per strada (come la fiesta st), sbaglio?






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 05/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 31/10/2014 : 09:57:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
eigi ha scritto:

Una cosa è certa; una volta, generalmente, nella produzione stradale si aveva un modello che richiamava più o meno direttamente la vettura che si affermava nei rally - oggi, vedere una Polo per strada e pensare che possa stravincere il Mondiale rally sembra quasi un fake di natura "iutubiana" ... che sia questo il senso della "morte del rally" ipotizzata da qualcuno?

Eigi, trenta e passa anni fa, vedendo per strada una Fiat 131, l'avresti associata alla vettura tre volte campione del mondo rally?

Per tacere di Lancer e Impreza che, nelle versioni più mansuete, trasmettevano la grinta di un taxi.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 31/10/2014 : 10:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ahahah mi avete fatto ricordare un episodio della mia giovinezza...
Dovevamo andare al campeggio organizzato con la parrocchia...e ci avevano detto che ci avrebbe portato il prete della parrocchia vicina con la "lancia delta"!!!
Eravamo piccoli ma ci stavamo già spippolando su chissà quali peripezie a bordo del mostro.

Potete capire la delusione quando vediamo questo prete Filippino a boirdo di una scassata 1.3...
Per le lancer e subaro mansuete...non era sol oquestione di grinta estetica...ma proprio non avevano motore
Ragazzi...la risposta è semplice...ai giovani (e anche quelli un pochino meno giovani) non interessano più queste cose...non piace più "sognare",i piloti non sono visti più come superuomini.Ma è un fenomeno diffuso per tutti gli sport motoristici.
Adesso c'è da guardare il reality,quell oche cucina,quello che c'ha la squadra di calcio ecc
Sono convinto che se ad esempi osmettesse di correre Rossi...metà della gente manco la guarda più la motogp.Le passioni vanno pure "alimentate"...vedere il calcio...gente che si mette a piangere perchè la propria squadra ha perso una partita o che fa follie pur di seguire i propri beniamini.
Se continua così saremo sempre di meno






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 31/10/2014 : 11:28:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
lollex ha scritto:

eigi ha scritto:

Una cosa è certa; una volta, generalmente, nella produzione stradale si aveva un modello che richiamava più o meno direttamente la vettura che si affermava nei rally - oggi, vedere una Polo per strada e pensare che possa stravincere il Mondiale rally sembra quasi un fake di natura "iutubiana" ... che sia questo il senso della "morte del rally" ipotizzata da qualcuno?

Eigi, trenta e passa anni fa, vedendo per strada una Fiat 131, l'avresti associata alla vettura tre volte campione del mondo rally?

Per tacere di Lancer e Impreza che, nelle versioni più mansuete, trasmettevano la grinta di un taxi.


Io, 30 e passa anni fa, ricordo che per le strade girava la 131 Abarth, e se ne vedevano; ancora oggi, sul litorale ardeatino, se ne può godere la vista di un esemplare regolarmente marciante - o la stessa 131 Racing, pessimo esempio di berlina sportiva che però sfruttava bene il periodo. Così come per la 124 Abarth, grande auto, che ebbi anche il godimento di guidare; era regolarmente in vendita e non era una chimera. Senza parlare delle varie versioni della Delta 4WD che non era, e non è, difficile vedere per strada. Le Subaru Impreza WRC di "serie" non erano affatto dei taxi, mi sembra, ed erano di normale produzione, così come le Mitshu Evo. Non diciamo di Stratos, S4 e 037, che erano come erano, e le cui versioni stradali potevano solo essere copie "spompate" delle originali; ma perfino le 205 Peugeot ebbero delle vendutissime versioni GTI di nobilissimo godimento.

Stessa cosa non mi pare sia accaduta con le varie Citroen C4, DS3 e, oggi, la Polo; paradossalmente la VW sportiva resta la Golf GTI, nell'immaginario collettivo, e l'unica Polo del genere risale a diversi anni fa, la G40.


Per quanto dici tu, Luciocabrio, ... beh, mi spiace per i giovani, se è vero quel che dici (ma ho la convinzione personale che non sia così per tutti) - seppur mi renda conto che si tenda a vivere con il modus di FB; sprazzi d'interesse che si esauriscono nel giro di qualche ora e di poche e povere battute, prima di passare ad ingozzarsi d'altro.








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 31/10/2014 : 13:28:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Fino all'avvento del famigerato/vituperato(ingiustamente a mio parere)"gruppo B",Tutto quello che"CORREVA"(in gara)girava anche per strada in"veste casereccia",più o meno "elaborato/pompato",ma era a contatto del quotidiano e della gente.Dal gruppo B in poi,si sono diradati e allontanati dalla strada di tutti i giorni,gradatamente tutti i modelli "corsaioli".Evoluzione? Costrizione dovuta dalla esigenza di maggior sicurezza?Altro?Fatto stà che oggi i modelli che sono impiegati nelle corse si sono allontanati anni luce dai modelli di uso quotidiano"normale".Di più,non si possono neppure usare normalmente,pena il sequestro del mezzo se ti beccano le forze dell'ordine.Concordo appieno con quanto detto da Eigi sull'argomento.
Aspetto ancora le motivazioni di Zio Martino sulla morte del WRC.Scusatemi!Sono CURIOSO.






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 31/10/2014 : 14:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Se non quelli della VW (Polo) che sono gli unici che hanno investito fior di quattrini e che hanno ingaggiato i migliori piloti in circolazione chi altri lo doveva vincere stò mondiale!?!?!? Piaccia o no la realtà ora è questa





  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 31/10/2014 : 17:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
i piu' oggi riconoscono Ken Block COME un grande rallysta!! ma vi rendete conto??in tanti non sanno chi è Seb Loeb!!davvero!!
la colpa secondo me non va attribuita a chi sta investendo,ma al sistema chesta portando alla morte tutto lo sport motoristico,IN F1,ad esempio Catheram e Marussia hanno chiuso i battenti e usciranno dal mondiale,Citroen ha annunciato l'abbandono,un granmde applauso a Toyota e PRODRIVE!!
PRODRIVE sta testando una GOLF






Modificato da - sebloeb in data 31/10/2014 17:25:43

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 31/10/2014 : 17:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Dirò una cosa forse già detta e che non piacerà sicuramente a tanti,ma il mondiale Rally dovrebbe essere corso da gruppi "N".Ammessi solo i dispositivi di sicurezza come modifiche alla produzione di serie.
Così la partecipazione si potrebbe allargare ad una più vasta gamma di auto.Le "case"non sarebbero impegnate a sfornare bolidi da 300 CV con tutto quello che questo comporta sul piano degli investimenti.






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 31/10/2014 : 23:00:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Il gruppo B faceva letteralmente sognare, le gruppo 4 e le gruppo A invece ti facevano sognare "un giorno forse potro guidare anch io una integrale o una impreza wrx anche se stradali, le wrc di adesso passano del tutto indifferenti, Polo e I10 sono oneste vetture, ma popolari, niente a che vedere con stratos, alpine, integrale, impreza wrx ecc
Wrc coi gr.n? Gia adesso che corrono le utilitarie pompate nessuno lo considera, coi gr n sarebbe la fine
Il regolamEnto migliore era quello dei gr1,2,4...








Modificato da - 512s in data 31/10/2014 23:06:55

 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 01/11/2014 : 12:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
eigi ha scritto:

lollex ha scritto:

eigi ha scritto:

Una cosa è certa; una volta, generalmente, nella produzione stradale si aveva un modello che richiamava più o meno direttamente la vettura che si affermava nei rally - oggi, vedere una Polo per strada e pensare che possa stravincere il Mondiale rally sembra quasi un fake di natura "iutubiana" ... che sia questo il senso della "morte del rally" ipotizzata da qualcuno?

Eigi, trenta e passa anni fa, vedendo per strada una Fiat 131, l'avresti associata alla vettura tre volte campione del mondo rally?

Per tacere di Lancer e Impreza che, nelle versioni più mansuete, trasmettevano la grinta di un taxi.


Io, 30 e passa anni fa, ricordo che per le strade girava la 131 Abarth, e se ne vedevano; ancora oggi, sul litorale ardeatino, se ne può godere la vista di un esemplare regolarmente marciante - o la stessa 131 Racing, pessimo esempio di berlina sportiva che però sfruttava bene il periodo. Così come per la 124 Abarth, grande auto, che ebbi anche il godimento di guidare; era regolarmente in vendita e non era una chimera. Senza parlare delle varie versioni della Delta 4WD che non era, e non è, difficile vedere per strada. Le Subaru Impreza WRC di "serie" non erano affatto dei taxi, mi sembra, ed erano di normale produzione, così come le Mitshu Evo. Non diciamo di Stratos, S4 e 037, che erano come erano, e le cui versioni stradali potevano solo essere copie "spompate" delle originali; ma perfino le 205 Peugeot ebbero delle vendutissime versioni GTI di nobilissimo godimento.

Stessa cosa non mi pare sia accaduta con le varie Citroen C4, DS3 e, oggi, la Polo; paradossalmente la VW sportiva resta la Golf GTI, nell'immaginario collettivo, e l'unica Polo del genere risale a diversi anni fa, la G40.


Per quanto dici tu, Luciocabrio, ... beh, mi spiace per i giovani, se è vero quel che dici (ma ho la convinzione personale che non sia così per tutti) - seppur mi renda conto che si tenda a vivere con il modus di FB; sprazzi d'interesse che si esauriscono nel giro di qualche ora e di poche e povere battute, prima di passare ad ingozzarsi d'altro.





Se c'è una cosa bella di internet e affini è che riesce ad accomunare una passione rendendola accessibile a tutti.E i giovani sono i primi a "usare" questi strumenti.
Eppure se vai nei forum di auto,moto e pure modellismo...i giovani appassionati sono sempre in un numero risibile rispetto agli altri






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 03/11/2014 : 09:08:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
eigi ha scritto:

Le Subaru Impreza WRC di "serie" non erano affatto dei taxi, mi sembra, ed erano di normale produzione, così come le Mitshu Evo.

Io mi riferivo alle versioni meno potenti, per altro molto rare in Italia.

stabiae ha scritto:

Se non quelli della VW (Polo) che sono gli unici che hanno investito fior di quattrini e che hanno ingaggiato i migliori piloti in circolazione chi altri lo doveva vincere stò mondiale!?!?!? Piaccia o no la realtà ora è questa

Per una volta, mi trovo d'accordo al 100% con stabiae.
Non succeda più, però.

sebloeb ha scritto:

i piu' oggi riconoscono Ken Block COME un grande rallysta!! ma vi rendete conto??in tanti non sanno chi è Seb Loeb!!davvero!!

Piaccia o no, Ken Block si è venduto al grande pubblico molto meglio del nove volte iridato.
I rally non vanno in TV? L'americano ha cercato, e trovato, milioni di fan su YouTube.

Quanto alla Citroën, ha confermato il proprio impegno nel WRC, ma con il nuovo marchio DS.
In ogni caso, visto il poco o punto ritorno d'immagine garantito dal mondiale rally, c'è solo da ringraziarla per i tanti soldi che vi ha speso negli ultimi quindici anni.








Modificato da - n/a in data 03/11/2014 09:32:23

  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 04/11/2014 : 21:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
lollex ha scritto:


stabiae ha scritto:

Se non quelli della VW (Polo) che sono gli unici che hanno investito fior di quattrini e che hanno ingaggiato i migliori piloti in circolazione chi altri lo doveva vincere stò mondiale!?!?!? Piaccia o no la realtà ora è questa

Per una volta, mi trovo d'accordo al 100% con stabiae.
Non succeda più, però.




Ma non è vero è già successo qualche rarissima volta in passato e magari succederà ancora dai






  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 06/11/2014 : 21:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
intanto anche Hirvonen si ritira,lasciando il sediolo libero.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Moddicchio
automodellantino


Inserito il - 06/11/2014 : 23:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moddicchio Invia a Moddicchio un Messaggio Privato Aggiungi Moddicchio alla lista amici
sebloeb ha scritto:

intanto anche Hirvonen si ritira,lasciando il sediolo libero.


ho letto che il posto vacante potrebbero prenderlo Tideman o Tanak.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 05/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 07/11/2014 : 09:20:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Hirvonen si ritira perché Wilson gli aveva dato il benservito da mesi.
Sì, Tänak è il favorito per succedergli in M-Sport.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 08/11/2014 : 10:00:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Per la gioia di 512s, in Galles si rivedrà Matthew Wilson.
Con una Fiesta S2000 ispirata, nella livrea, alla Escort condotta vent'anni fa dal padre alla vittoria nella serie nazionale britannica.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 08/11/2014 : 13:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Questa volta andrà benone. Si sarà allenato per tutto l'anno per ben figurare a casa sua. No!? XDXD





Modificato da - stabiae in data 08/11/2014 13:38:43

  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 08/11/2014 : 14:00:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
A casa sua alla Playstation ha vinto più mondiali di Loeb.







  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 08/11/2014 : 21:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
lollex ha scritto:

Per la gioia di 512s, in Galles si rivedrà Matthew Wilson.
Con una Fiesta S2000 ispirata, nella livrea, alla Escort condotta vent'anni fa dal padre alla vittoria nella serie nazionale britannica.



la livrea è bellissima , le qualità del pilota invece le conosciamo bene .....






 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi.