Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ford Sierra Cosworth Folco Zambelli Piancavallo 87
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Database Fotografico e Tecnico
 Richiesta Foto !!!
 Ford Sierra Cosworth Folco Zambelli Piancavallo 87
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 10/11/2014 : 15:18:41  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Cerco foto della vettura in oggetto.
Allego l'unico scatto trovato in rete.
Grazie fin d'ora a chi mi sarà di aiuto!










Modificato da - n/a in Data 10/11/2014 15:18:57

 Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015

Google Adsense


Mountain View

512s
iperautomodellante




Inserito il - 11/11/2014 : 18:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Provo a guardare se ho l'Autosprint, ma temo che la foto sarà la medesima che hai postato
Immagino che hai trovato le oramai rare decals di Conti : che base userai?
Qualche foto nuova ( ma solo una nuova del Piancavallo) c'è in vecchio post sul forum Duegi
http://forum.duegieditrice.it/viewt...167&start=15










Modificato da - 512s in data 11/11/2014 18:33:29

 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 13/11/2014 : 10:05:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie, 512s.
Sì, ho trovato le decals di Conti a pochi spiccioli presso un eBayer francese.
Come base, intendo usare il modello Trofeu.
Peccato che nessuno abbia mai realizzato la Gr. N di Cunico, almeno a mia memoria.










  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.