Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Salve, volevo segnalare questa nuova opera by De Agostini. Costruisci la McLaren MP4/4 in scala 1/8 del 1988 del l'indimenticabile Ayrton Senna. L'opera era stata pubblicata anni fa per il solo Giappone (se non ricordo male), ora finalmente è disponibile anche per il mercato italiano.
Vi rimando al link (non sapendo come caricare foto da IPad Air)
Infatti io l'ho acquistata direttamente sul sito model space. 1 spedizione al mese per 12 mesi.
P.S.1
Controlla bene ogni spedizione perché non sono il massimo della precisione, mi hanno dovuto reinviare tre spedizioni perché nello scatolo c'erano componenti mancanti. L'aspetto positivo è che ti inviano di nuovo tutti i componenti previsti per cui ora ho una nutrita serie di ricambi.
P.S.2
Consiglio il pagamento in contrassegno costa un paio di euro in più a spedizione ma a me è capitato che in virtù della loro disorganizzazione 2 spedizioni mi siano arrivate a costo zero
Modificato da - francomoto in data 29/03/2016 14:30:24
Città: napoli ~ Messaggi: 64 ~ Membro dal: 11/06/2007 ~ Ultima visita: 25/03/2023
La puoi prendere direttamente dal sito della DeA Magic85!
Spettacolare! Grazie!!!
Di nulla! ! Anche io la vorrei, ma dovrei terminare prima la 500 !!!
Io da malato di Formula 1 penso che non me la lascierò scappare. L'MP4/4 è un mito e lo è ancora di più visto che è la prima monoposto con cui Senna vinse il suo primo Mondiale, senza parlare della sua storia e del fatto che è l'ultima (vera) F1 turbo a vincere un mondiale piloti ed uno costruttori. La scala è decisamente "importante" a livello espositivo vista la scala (motivo per il quale ho sempre optato per l'1:43 che lascia ampio margine alla mia fame di modellini senza darmi troppe noie per lo spazio) però le foto parlano abbastanza chiaro ovvero il modello sembra davvero essere fatto molto bene
Modificato da - magic_85 in data 29/03/2016 15:04:05
Regione Friuli-Venezia Giulia ~Prov.: Trieste ~ Città: TRIESTE ~ Messaggi: 344 ~ Membro dal: 22/03/2016 ~ Ultima visita: 09/03/2018