Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Camion da collezione 1 edizione - Fabbri
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Camion da collezione 1 edizione - Fabbri
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

D@NIELE 69
automodellante



Inserito il - 16/02/2015 : 18:20:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Sto cercando il piano dell'opera delle uscite di questa collezione. Ho cercato sul web ma non ho trovato niente a riguardo. Se qualcuno ne sa qualcosa ne sarei grato delle informazioni a riguardo





 Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 766  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 16/02/2015 : 18:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Messaggio di D@NIELE 69

Sto cercando il piano dell'opera delle uscite di questa collezione. Ho cercato sul web ma non ho trovato niente a riguardo. Se qualcuno ne sa qualcosa ne sarei grato delle informazioni a riguardo


sarà il solito test....






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 16/02/2015 : 20:12:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Messaggio di D@NIELE 69

Sto cercando il piano dell'opera delle uscite di questa collezione. Ho cercato sul web ma non ho trovato niente a riguardo. Se qualcuno ne sa qualcosa ne sarei grato delle informazioni a riguardo


Mi piacciono un sacco queste entrate a"gamba tesa"!D@niele,dove,come,quando,ecc., sei entrato in contatto con la notizia che ci sarà o c'é in giro una collezione di..........camion?Ci rendi partecipi della tua scoperta?






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 16/02/2015 : 20:36:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Si tratta forse della vecchia serie di più di dieci anni fa in scala 1/87?
Se è quella mi ricordo vagamente che è esistita, ma, non essendo la mia scala, non ne so nulla...







 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1545  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante



Inserito il - 16/02/2015 : 21:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Si è la raccolta uscita circa una diecina di anni fa. Forse anche di più e sto cercando la lista delle recite, oppure il piano dell'opera





  Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 766  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

accumulatore seriale
automodellante


Inserito il - 21/02/2015 : 23:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di accumulatore seriale Invia a accumulatore seriale un Messaggio Privato Aggiungi accumulatore seriale alla lista amici
io n ho alcuni. pr quanyo mi riguarda i modellini oltre ad essere quasi totalmente in plastic, presentavano innumerevoli difetti .. on pezzi da assemblare che chiaramenteno si assemblavano.... inlre la collezione era piu' incentrata sulla scritta pubblicitaria , i cain erano tutti uguali





  Firma di accumulatore seriale 
I love lombardia

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: crema  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 15/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.