Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa 156 Sport-wagon 1/24 Bburago.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
  Alfa 156 Sport-wagon 1/24 Bburago.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

domicam
automodellante



Inserito il - 22/04/2015 : 20:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
ottimo lavoro ,hai usato la bomboletta ? si vede vernice densa andrebbe diluita è data sfumata





Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 20/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 23/04/2015 : 08:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Perchè non hai corretto i difetti di fondo che già si vedevano con la stesura del primer? Il primer dovrebbe servire proprio a far emergere le imprecisioni...
E' un peccato lascire così un modello dalle modifiche non certo facili!!
Se vuoi un consiglio, gratta e ritocca (anche le stuccature dei montanti interni...) perchè un gran lavoro non dovrebbe essere offuscato da imprecisioni troppo evidenti...






Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

vavavuma
automodellantino


Inserito il - 23/04/2015 : 10:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
BELLA BELLA BELLA, però come dice lobo è un peccato lasciare qualche imprecisione su un lavoro maestoso come questo:

- chip sopra portiera lato guida
- maniglia portiera posteriore lato guida
- sistema il fianchetto del tetto tra il terzo finestrino e la portirea lato guida

il lato passeggero invece è perfetto

e i vetri?? come li sistemi??
e l'interno? ci hai lavorato??

Che spettacolo di lavoro!!!






Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 23/04/2015 : 20:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Con le bombolette non si può pretendere un lavoro da aerografo o pistola a spruzzo.

Qualche imperfezione che si vede c'è, dopo aver dato il primer comunque avevo corretto qualche difetto.

A me così non dispiace, è pur sempre un lavoro artigianale fatto da un ragazzo di quasi 16 anni. Gli interni li ho già modificati, devo solo pitturarli, beige come quelli della 33 come vi sembrano?






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 23/04/2015 : 23:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
mi sono tipo innamorato fosse blu cosmo sarebbe la mia pari pari, sta venendo benissimo!





  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 24/04/2015 : 08:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
cars99 ha scritto:

Con le bombolette non si può pretendere un lavoro da aerografo o pistola a spruzzo.

Qualche imperfezione che si vede c'è, dopo aver dato il primer comunque avevo corretto qualche difetto.

A me così non dispiace, è pur sempre un lavoro artigianale fatto da un ragazzo di quasi 16 anni. Gli interni li ho già modificati, devo solo pitturarli, beige come quelli della 33 come vi sembrano?

scusa ma non concordo con te...
con le bombolette si possono ottenere risultai perfetti , specialmente se il colore è uno solo...
Il difetto rilevato era presente e visibile già con la mano di grigio.E' in questa fase che si interviene, altrimenti perchè dare il fondo?
si stucca, si ricarteggia e si ridà il fondo..
Tutto ciò si dice per contribuire alla riuscita di un modello, non per polemica...Si impara anche a 50 anni, figuramoci a 16...






Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 25/04/2015 : 20:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ultimi aggiornamenti:







  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

paulfiat
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 26/04/2015 : 15:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paulfiat Invia a paulfiat un Messaggio Privato Aggiungi paulfiat alla lista amici
ottimo lavoro





  Firma di paulfiat 
FIAT 126 FORUM ITALIA

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Taurianova  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 27/02/2015  ~  Ultima visita: 12/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

vavavuma
automodellantino


Inserito il - 26/04/2015 : 23:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Gente, aiutatemi a dire BELLA!!!!

mi raccomando tappezzeria verde come la mia con volante e console centrale in legno






Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 01/05/2015 : 13:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Prova d'insieme:



Mancano ancora i vetri e qualche dettaglio, poi si può dire finita.






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

vavavuma
automodellantino


Inserito il - 05/05/2015 : 23:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Vista d'insieme fa la sua bella figura.

Ha lo stesso assetto della mia quando andiamo al mare con il bagagliaio pieno fino al tetto, ci potrebbe essere qualche dettglio da migliorare, ma mi piace molto anche così.

Complimenti per il lavoro!!!






Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 09/05/2015 : 20:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Qualche aggiornamento sulla 156:



Sono il primo a dire che qualche difetto c'è, però nel complesso mi soddisfa.






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 13/05/2015 : 20:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
EccoVi qualche foto decente fatta alla 33 in compagnia della 156, la nonna e la nipote. :D



Entrambe sono quasi finite, il più è stato fatto, mancano però alcuni dettagli (come loghi targhe ecc).






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 25/12/2015 : 11:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Aggiorno dopo un po'... Ecco la 156 con delle ruote più consone e in compagnia della 131 entrambe con qualche dettaglio aggiunto...



Dimenticavo! Mancano le targhe e poi sarà finita. :)






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 26/12/2015 : 18:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
complimenti sei MOLTO bravo !!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ilcaru22
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 24/09/2017 : 13:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilcaru22 Invia a ilcaru22 un Messaggio Privato Aggiungi ilcaru22 alla lista amici
Ciao Cars! hai fatto davvero un lavoro superbo! é un esemplare unico o hai intenzione anche di creare uno stampo in resina per poterne vendere alcuni?






  Firma di ilcaru22 
Perché senza auto non so stare

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 24/09/2017  ~  Ultima visita: 18/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 17/02/2018 : 22:15:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie!

Purtroppo per via del costo e del fatto che non ho mai fatto stampi di scocche è unica






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

ilcaru22
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 18/02/2018 : 17:11:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilcaru22 Invia a ilcaru22 un Messaggio Privato Aggiungi ilcaru22 alla lista amici
Ciao! mi dispiace davvero, essendo un appassionato di familiari italiane... hai mai pensato di fare una qualche collaborazione con alcuni del forum o magari con kess? é un vero peccato limitare questi gioielli....



cars99 ha scritto:

Grazie!

Purtroppo per via del costo e del fatto che non ho mai fatto stampi di scocche è unica






  Firma di ilcaru22 
Perché senza auto non so stare

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 24/09/2017  ~  Ultima visita: 18/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 18/02/2018 : 20:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Tutte elaborazioni molto belle. Complimenti!!!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1270  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante



Inserito il - 21/02/2018 : 13:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
molto bella, complimenti!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.