Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La mia collezione di supercar
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La mia collezione di supercar
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 12/03/2015 : 10:22:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Presento una ad una le mie supercar in scala 1:43.

La prima ad essere presentata e' la velocissima Bugatti Veyron realizzata da Autoart






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015

Google Adsense


Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 12/03/2015 : 10:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Di seguito una realizzazione Kyosho, la gialla Lamborghini Diablo Gt, questo modello mi piace parecchio, molto aggressivo e poi ha il vano motore apribile anche se lo stesso non e' il massimo della realizzazione, peccato solo per le grate piene e non passanti..





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 12/03/2015 : 10:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Restando in casa Lamborghini ecco la Aventador LP700-4 realizzata da GTAutos, i particolari non sono a Livello di altre marche modellistiche, alcuni dettagli sono un pochino grossolani ma diciamo Che e' un modello piacevole con una spesa contenuta





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 12/03/2015 : 10:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Passo ora ad un modello di una delle mie marche modellistiche Preferite Cioe' Spark, nello specifico la velocissima Gumpert Apollo, l'ho scelta in un colore violento come del resto lo e' la macchina stessa :) ... Beh Che dire, i particolari sono uno spettacolo!





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 12/03/2015 : 10:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Ultima per oggi ecco la splendida Wiesmann Roadster realizzata da Neo, questa auto mi e' sempre piaciuta parecchio e Neo l'ha realizzata direi splendidamente, dal gruppo ruote alla mascherina passando per l'azzeccato abbinamento colore esterno/interni..





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 13/03/2015 : 23:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Ciao a tutti, stasera trittico di Porsche pompate tutte e tre di marca Spark :) :
La prima e' un Ruf, piu' precisente la Rt12...inutile dire Dei particolari..gli scarichi ad esempio..il colore poi direi Che sottolinea piu' Che bene le belle linee dell'auto..




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 13/03/2015 : 23:16:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Restando in casa Ruf la CTR3, meno aggraziata della RT ma comunque aggressiva al punto giusto, prima di prenderla l'avevo Vista in qualche foto sulle riviste automobilistiche ... L'ho Vista in negozio e visto il prezzo :)...bello il nero matt..meno le finiture cromate, lo scarichino leggermente storto pero'...




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 13/03/2015 : 23:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
In ultimo..l'Avalanche GTR 650 di casa Gamballa.. I cerchi non sono il massimo..e Forse la bicolore nera/ arancione era meglio... Piu'.. Comunque anche qui Spark ha fatto un buon lavoro, la grata posteriore con gli scarichi mi piace assai!





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 14/03/2015 : 13:34:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
DIABLO GT Kyosho!!!!Wow!



  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 14/03/2015 : 21:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
:) una delle mie Preferite! Grazie Jordan



Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 18/03/2015 : 08:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Oggi vi presento tre super vecchiette, qualche annetto Alle spalle ma restano, secondo me, fantastiche.
Dal pianeta HPI ecco l'Alfa Romeo 155 V6 TI in versione plain color red..mi piacciono molto queste versioni da competizione ma senza tutti gli sponsor di gara, sottolineano bene le linee dell'auto.
Il modello e' particolareggiato al punto giusto, impeccabile il colore rosso come le scritte bianche perfettamente posizionate.
(Di quest'auto ho anche una versione gara leggermente modificata da me, piu' avanti presentero' pure questa)..





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 18/03/2015 : 08:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Sempre di HPI e sempre in versione plain color ecco la mitica Lamcia Delta S4 :)
Sul modello in questione dico solo...spettacolare, adoro l'auto e la roproduzione..una delle mie preferite!
Dettagli ben riprodotti e motore in bella Vista realizzato direi piu' Che bene.
Quando l'ho acquistata c'era anche quella con gli sponsor pronto gara ma ho scelto questa, piu' pulita quindi sottolineate ancora meglio le forme di questo mostro a 4 ruote...





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 18/03/2015 : 08:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Ultima vecchietta di oggi Altra auto fantastica per aggressivita' ( e tamarraggine :) )...
Di Minichamps la Mercedes 190 EVO 2, qui in una particolare versione matt black per il mercato del Sol Levante.
Tutte queste appendici aerodinamiche mi fanno impazzire! Larga, bassa e con quell'immenso alettone versione stendipanni..
Peccato per i ganci fermacofano tampografati ma si puo' facilmente rimediare





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 18/03/2015 : 10:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Stupende! Soprattutto queste ultime tre! Sono anche io un amante delle auto da gara senza livrea, cerco da tempo una S4 stradale o versione test!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 18/03/2015 : 11:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Si, molto belle le ultime 3, però la S4 non riesco a vederla senza le sue consuete livree...io ho la Monte '86...l'unico modello rally da negozio della mia collezione, la adoro...

Del 190 Hpi fece una versione ancora più estrema ed esagerata, sul filone delle 155 e S4 Plain body...questa:



Costava una vera follia (chissà che ora non si trovi a meno), ma era troppo potente!




Modificato da - Shamal 84 in data 18/03/2015 11:10:31

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 18/03/2015 : 11:56:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Shamal: Porca miseria Che bella quella 190! Costava una follia, cioe'? Giusto per curiosita'..
Alla S4 volendo essere pignoli avrei aggiunto giusto la tabella portanumero per riempire un pochino la fiancata...

SL85: guarda, la cercavo da diverso tempo la S4, Vista a Novegro ma a un prezzo fuori dal normale poi da Tiny Cars me la son trovata davanti e col sorrisone ho subito detto: mia!! :)




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 18/03/2015 : 12:46:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ecco quanto costava...

http://www.carmodel.com/it/hpi-raci...n-1992/51708

Un prezzo demenziale, e non a caso HPI è fallita...c'era pure una Toyota Celica GT che era mostruosa, ma sempre su 'sti prezzi folli!




  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 18/03/2015 : 15:14:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Azzzz!!!!
Si la Celica la ricordo, era la GT Four, l'ho Vista non molto tempo fa a 76/78 euro...avrei voluto metterla in collezione ma a sto prezzo..poi nera perde molto..a piu' tardi con altri modelli :)




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 20/03/2015 : 18:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Stasera vi presento il trittico Che definisco il garage Dubai visto Che le tre in questione potrebbero sopperire a tutte le esigenze della pre-citata citta' restando negli standard di vita presenti..




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 20/03/2015 : 18:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
La "mi muovo ovunque" ovvero la Mercedes Benz G63 AMG 6x6 di Spark.. Auto ignorantissima ed esagerata, enorme e da Spark molto ben realizzata, fotoincisioni a profusione e dettagli spettacolari per questo modello realizzato in resina..fortuna Che il colore la normalizza giusto un pochino :) ..non poteva mancare in collezione!





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 20/03/2015 : 18:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
La "giusto per la spesa e per viaggiare comodi" ovvero Bentley Continental Flyng Star by Touring di Neo..l'auto in questione e' molto particolare ed e' proprio per questo Che mi piace parecchio: colore finissimo e particolari realizzati ai massimi Livelli per questa anomala giardinetta, gran bel lavoro di Neo, vedisi il rivestimento del bagagliaio come gli interni, il gruppo cerchi come fari e calandra..
P.s. Pagata un'inezia :)






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.