Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Golf (test o no?)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Golf (test o no?)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/04/2015 : 17:40:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ho visto in edicola quello che mi sembrava fosse uno sportello della golf in grossa scala (forse 1\8?)
ne sapete qualcosa?








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

zuma
automodellantone



Inserito il - 12/04/2015 : 22:31:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
ma tutte le case si sono ammattite con tutte ste uscite??..penso sia un test..ma come al solito qui non arriva mai nulla..interessante se qualcuno postasse qualche foto..chi la riproduce?Quale modello..il 1°?







  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/04/2015 : 22:39:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ero di passaggio....è un tabacchi con l'edicola...se avrò occasione di ripassare magari farò una foto..







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 13/04/2015 : 08:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Sono passato davanti alla solita edicola del mio paese e ce l'ha anche lei con tanto di cartellone pubblicitario sul marciapiede.
E' la Golf prima serie, non mi pare sia la GTI ma l'ho vista di sfuggita.








Modificato da - Albe89 in data 13/04/2015 08:46:46

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

fedefra92
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 13/04/2015 : 10:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fedefra92 Invia a fedefra92 un Messaggio Privato Aggiungi fedefra92 alla lista amici
Ciao a tutti, non sono un appassionato di modellismo, ma ho una golf esattamente come quella che hanno messo in uscita in edicola, quindi mi sto documentando anch'io. Stamattina mi hanno mandato questa foto e non ho resistito! https://dl.dropboxusercontent.com/u...369574_o.jpg







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 13/04/2015  ~  Ultima visita: 14/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 13/04/2015 : 10:30:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Alla fine è una GTI, però è una 2° serie.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 13/04/2015 : 12:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Hanno parecchio sfrantumato le balle con queste 1/18 da 1000€ e 200 uscite...certo però che da appassionato Golfista una GTI II gigante da affiancare alle mie 1/43 e 1/18 non mi spiacerebbe...







  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 13/04/2015 : 12:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
E' 1/8, non 1/18, un po' più grandina...







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 13/04/2015 : 13:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
Qual'e' la casa?







  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 13/04/2015 : 20:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
@ Shamal84 fossi in te ne prenderei una in 1:1







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 14/04/2015 : 15:30:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
zuma ha scritto:

Qual'e' la casa?


hachette mi dicono...








 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 14/04/2015 : 17:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
Fossi in voi la lascerei li'..fosse deagostini allora mi sembrava un po' piu' affidabile..







  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

girolamo
automodellantino


Inserito il - 14/04/2015 : 18:25:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di girolamo Invia a girolamo un Messaggio Privato Aggiungi girolamo alla lista amici
Ciao Zuma, in quale piano della DeAgostini lavori , al 1 al 5 o al 7 ? ma in questo forum non si dovrebbe parlare di modellismo?







Prov.: Aosta  ~ Città: brusson  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 08/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 14/04/2015 : 22:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
girolamo ha scritto:

Ciao Zuma, in quale piano della DeAgostini lavori , al 1 al 5 o al 7 ? ma in questo forum non si dovrebbe parlare di modellismo?


ho solo espresso un opinionepersonale..te lavori x l'hachette?Comunque battute a parte..avendo fatto piu' collezioni..ho i miei motivi per dirlo..della serie Hachette feci tempo fa "la mia officina in miniatura""Auto italiane"..Parlando dell prima a parte le varie misure sballate dei pezzi di legno che uscivano..non arrivavano le uscite nell'edicola dandomi problemi difatti dopo un paio di uscite lasciai...completandomela da me..Poi per sentito dire delle serie proposte dall'hachette(500 Abarth soprattutto) non molti sono rimasti soddisfatti della qualità del modello..io sto seguendodella fabbri La Ferrari..e ti diro'..in primis..non mi è piaciuto il fatto che il dvd illustrativo del modello non mostra nulla di come sarà effettivamente..ma la cosa che piu' mi ha infastidito è che la 3a uscita..malgrado avessi preso le prime due..non arrivo' in edicola(saltando alla 4a stranamente)..al che fui costretto a farmi l'abbonamento per garantirmi tutti i componenti e speriamo bene...con la dea ho avuto buone esperienze con la Ferrari Enzo e F430 spider..sia per la comodità della copia garantita..sia per la qualità..unica pecca qualche disallineamento..ma purtroppo è una cosa che da quel che vedo è successa con tutti i vari modelli usciti in queste scale enormi..il costo è spropositato per quello che ne viene fuori..con questo chiudo non voglio andare off topic








Modificato da - zuma in data 14/04/2015 22:24:41

  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Marco Del Monaco
automodellantino



Inserito il - 15/04/2015 : 21:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco Del Monaco Invia a Marco Del Monaco un Messaggio Privato Aggiungi Marco Del Monaco alla lista amici
eh quanti ricordi della Golf GTI...purtroppo ricordi lontani di gioventù, belle giornate e serate con chi ce l'aveva, in giro a scorrazzare con il braccio fuori e la radio a palla,
belli tamarri!
ma qualche foto in più del modello non l'avete ?








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 02/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 15/04/2015 : 22:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
facessero la 33 Q.O. modello '85 DORMIREI fuori dell'edicola.







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Marco Del Monaco
automodellantino



Inserito il - 15/04/2015 : 22:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco Del Monaco Invia a Marco Del Monaco un Messaggio Privato Aggiungi Marco Del Monaco alla lista amici
sebloeb ha scritto:

facessero la 33 Q.O. modello '85 DORMIREI fuori dell'edicola.

beh con la Golf siamo su un altro livello !








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 02/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante


Inserito il - 16/04/2015 : 08:00:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
??







Modificato da - baldotl in data 16/04/2015 08:59:48

Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 16/04/2015 : 08:28:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Una curiosità.. Che cosa fanno gli acquirenti del test se poi il modello non si fa? 3 o 4 uscite da buttare?Non avrebbe più senso un questionario inviato agli abbonati precedenti o un sondaggio sulle riviste specializzate? Secondo me con questo sistema aarriverebbero a produrre meglio...







Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 16/04/2015 : 09:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
Qui da me test nOn ne hanno mai fatti..ma suppongo che.. come nelle uscite ufficiali mettono il fogliettino x l'abbonamento..debba esserci anche li'..satebbe una spesa inutile x gli acquirenti in caso contrario







  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 16/04/2015 : 11:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Come fosse il trailer di un film.
Nel frattempo mettono a punto la macchina organizzativa, sondano l'interesse reale, creano attesa.
E' un modo come un altro per fare marketing.

Tra qualche anno faremo una mostra di quadri con le parti di modelli sfusi tratte dalle anteprime delle collection: potrebbe essere una nuova forma d'arte moderna ... la "DiecastArt" (l'arte del die cast "morto", cioè inutile!)









 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.