Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia 2015...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Lancia 2015...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

512s
iperautomodellante




Inserito il - 15/04/2015 : 19:23:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Sono incappato nel sito www.lancia.it e ho notato come la gamma Lancia si sia ristretta a soli due modelli: Ypsilon e Voyager
In contemporanea è uscita la notizia che Lancia abbandona l'Europa e resterà ( ma per quanto?) solo in Italia , visto che per Marchionne la joint-venture col marchio Chrysler non ha dato i risultati sperati
E' nota l'avversione di Marchionne contro la Lancia è sara solo un miracolo se deciderà di tenere in vita il marchio solo per l'Italia con la sola Ypsilon : molti temono che il 2016, 110 anno della Lancia sarà anche l'ultimo.
Il tutto circondato da fantanotizie riguardanti un rilancio del marchio operato in stile Bonomi-Ducati o Delta by Granata su telaio Giulia....






Modificato da - 512s in Data 15/04/2015 19:24:43

 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 15/04/2015 : 22:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
E un vero dramma...





Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 15/04/2015 : 23:02:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Marchionne se voleva mantenere in vita il marchio,la joint venture la faceva con altri modelli e non con quei barconi inutili





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 16/04/2015 : 11:16:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Il "Caso Lancia" approda a ... "Chi l'ha visto?"

http://www.savelancia.it/it/2015/01...caso-lancia/


Seriamente ... purtroppo!






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 16/04/2015 : 11:25:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
è la Ypsilon che porta sf**a, nonostante venda discretamente (in Italia) ha portato alla morte non uno, ma ben due marchi





Modificato da - Albe89 in data 16/04/2015 11:25:44

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/04/2015 : 11:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
boh...vedremo. i soldi per tutti i marchi al momento non ci sono. Si è scelto di rilanciare alfa. che in USA ha più potenziale.Vedremo nei prossimi anni,se tutto andrà bene,che evoluzioni ci saranno





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 16/04/2015 : 12:11:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
... non mi resta che piangere





Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 17/04/2015 : 15:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Mi dispiace un sacco... Un marchio come Lancia poi...





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 17/04/2015 : 19:36:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Messaggio di 512s


In contemporanea è uscita la notizia che Lancia abbandona l'Europa e resterà ( ma per quanto?) solo in Italia , visto che per Marchionne la joint-venture col marchio Chrysler non ha dato i risultati sperati



Non è vero che non abbia dato i risultati sperati... il vero scopo era quello di poter mostrare agli azionisti di Chrysler di poter vendere vetture americane in Europa e per accaparrarsi il 5% della società. Nel 2012 è uscito un pesante restyling della 300c e Marchionne ci ha appiccicato il marchio Lancia, sapendo bene che i lancisti non avrebbero mai comprato una macchina americana col marchio Lancia e sapendo anche che gli amanti dell'americano, che sono degli esibizionisti, mai avrebbero comprato una macchina americana col marchio italiano... e poi il prezzo... bastava andare sul sito americano per vedere che negli Usa una 300C costava meno di 30.000 $, qui veniva venduta a 50.000€.... quali potevano essere le condizioni positive che ne avrebbero potuto decretare un successo??






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 18/04/2015 : 00:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

Messaggio di 512s


In contemporanea è uscita la notizia che Lancia abbandona l'Europa e resterà ( ma per quanto?) solo in Italia , visto che per Marchionne la joint-venture col marchio Chrysler non ha dato i risultati sperati



Non è vero che non abbia dato i risultati sperati... il vero scopo era quello di poter mostrare agli azionisti di Chrysler di poter vendere vetture americane in Europa e per accaparrarsi il 5% della società. Nel 2012 è uscito un pesante restyling della 300c e Marchionne ci ha appiccicato il marchio Lancia, sapendo bene che i lancisti non avrebbero mai comprato una macchina americana col marchio Lancia e sapendo anche che gli amanti dell'americano, che sono degli esibizionisti, mai avrebbero comprato una macchina americana col marchio italiano... e poi il prezzo... bastava andare sul sito americano per vedere che negli Usa una 300C costava meno di 30.000 $, qui veniva venduta a 50.000€.... quali potevano essere le condizioni positive che ne avrebbero potuto decretare un successo??



Tutto vero , pero' gli italiani comprano la Ghibli, che ha il dna della Chrysler 300....






 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 18/04/2015 : 10:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
512s ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

Messaggio di 512s


In contemporanea è uscita la notizia che Lancia abbandona l'Europa e resterà ( ma per quanto?) solo in Italia , visto che per Marchionne la joint-venture col marchio Chrysler non ha dato i risultati sperati



Non è vero che non abbia dato i risultati sperati... il vero scopo era quello di poter mostrare agli azionisti di Chrysler di poter vendere vetture americane in Europa e per accaparrarsi il 5% della società. Nel 2012 è uscito un pesante restyling della 300c e Marchionne ci ha appiccicato il marchio Lancia, sapendo bene che i lancisti non avrebbero mai comprato una macchina americana col marchio Lancia e sapendo anche che gli amanti dell'americano, che sono degli esibizionisti, mai avrebbero comprato una macchina americana col marchio italiano... e poi il prezzo... bastava andare sul sito americano per vedere che negli Usa una 300C costava meno di 30.000 $, qui veniva venduta a 50.000€.... quali potevano essere le condizioni positive che ne avrebbero potuto decretare un successo??



Tutto vero , pero' gli italiani comprano la Ghibli, che ha il dna della Chrysler 300....


Potevano fare una Thema ricarrozzando la 300c ma temo che nel 2012 non avessero i soldi per fare un'ammiraglia per un marchio quasi defunto che è rimasto conosciuto quasi solo in Italia.... hanno preferito farne due con la stessa base per Maserati da vendere a 70.000 e 150.000 euro visto che dietro il brand Maserati c'è ancora il marchio Ferrari... in poche parole io credo che già dal 2012 sapessero che il marchio Lancia era da chiudere... hanno fatto la Y sul pianale Panda perchè il ricarrozzamento costava poco e perché comunque in Italia Y ha sempre venduto bene...






Modificato da - Carloarezzo in data 18/04/2015 10:32:09

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Kevin Schwantz
automodellantino


Inserito il - 18/04/2015 : 14:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kevin Schwantz Invia a Kevin Schwantz un Messaggio Privato Aggiungi Kevin Schwantz alla lista amici
Per quanto mi dispiaccia stavolta non posso non essere d'accordo con Marchionne. Lancia ha una storia gloriosissima alle spalle ma oggi è senza orizzonti. Dovrebbe produrre prodotti premium che si sovrapporrebbero a quelli Alfa Romeo e fra le due.... Inoltre bisognerebbe investire miliardi solo per ridarle un immagine decente. In Giappone, Stati Uniti e Germania il brand Alfa ha resistito ai disastri dell'IRI degli anni '70 e '80, quello Lancia no. Chiedete agli inglesi (Top Gear docet) chi comprerebbe oggi un auto marchiata Lancia, temendo di trovarsi con un mucchio di ruggine dopo 6 mesi. Purtroppo le economie di scala non ammettono nostalgie: abbiamo perso la Pontiac, poi la SAAB, oggi tocca alla Lancia. Facciamocene una ragione. E poi scusatemi, ma non capisco chi piange l'infausto destino della Lancia e poi si compra una Golf. Voi l'avreste comprata una Delta? Io nemmeno se mi avessero pagato loro...





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Novellara  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 05/03/2014  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone


Inserito il - 18/04/2015 : 16:53:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Woow la notizia mi coglie proprio di stucco :)))... e chi se lo aspettava!





Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 18/04/2015 : 19:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Kevin Schwantz ha scritto:

Ma non capisco chi piange l'infausto destino della Lancia e poi si compra una Golf. Voi l'avreste comprata una Delta? Io nemmeno se mi avessero pagato loro...


Piango il destino della Lancia perchè sono nato su una Lancia, in famiglia abbiamo dal '95 una Dedra, non è una vera Lancia, però è una grande auto e che ancora dopo 20 anni funziona molto bene. Togliendo il fatto che l'intenzione di cambiarla non c'è, però se dovessimo cambiarla (a seguito di un incidente per esempio) molto probabilmente la scelta di un auto nuova sarebbe ricaduta sulla Lancia visto che ci siamo trovati sempre molto bene, però al momento di Lancia non ce ne sono, l'unica decente era giusto la Delta, però è troppo lunga e gli interni sono grosso modo quelli della bravo.

Comunque se ricarrozzassero per bene qualche auto fatta sul pianale Fiat, un po' come han fatto con Tipo, 155 e Dedra facendo delle buone auto, il marchio Lancia venderebbe.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 19/04/2015 : 19:45:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Kevin Schwantz ha scritto:

Per quanto mi dispiaccia stavolta non posso non essere d'accordo con Marchionne. Lancia ha una storia gloriosissima alle spalle ma oggi è senza orizzonti. Dovrebbe produrre prodotti premium che si sovrapporrebbero a quelli Alfa Romeo e fra le due....

Quoto. Una delle due era di troppo.
Per inciso, Lancia è stato un marchio prestigioso, ma di rado redditizio, come documentano i ripetuti cambi di proprietà.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 19/04/2015 : 20:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
lollex ha scritto:

Kevin Schwantz ha scritto:

Per quanto mi dispiaccia stavolta non posso non essere d'accordo con Marchionne. Lancia ha una storia gloriosissima alle spalle ma oggi è senza orizzonti. Dovrebbe produrre prodotti premium che si sovrapporrebbero a quelli Alfa Romeo e fra le due....

Quoto. Una delle due era di troppo.
Per inciso, Lancia è stato un marchio prestigioso, ma di rado redditizio, come documentano i ripetuti cambi di proprietà.


Bisogna avere le mani d'oro per gestire i marchi.... per inciso anche VW con Audi è dovuta partire da zero negli anni '70...

è la somma di errori iniziati da Cantarella, che era AD Fiat e grande odiatore del marchio torinese....

Poi come dice Kevin, se uno va a piagere sui forum 'povera lancia qui' e poi si compra una tedesca....






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 20/04/2015 : 00:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Non posso non esprimere un mio commento riguardo alla situazione della Lancia attuale.
Diciamolo chiaramente, il marchio Lancia è stato affossato intenzionalmente con l'uscita di Ghidella. E gli esempi di della politica commerciale successiva sono lampanti. K, Delta II Serie (e con il relativo abbandono dei Rally), Dedra tenuta in listino all'infinito (fino al 2000!) e una Y incapace di far breccia dei cuori dei cittadini extraeuropei. Oggi il marchio Lancia sconta un immagine totalmente snaturata rispetto a quella delle origini. Marchionne dice "Lancia non ha appeal ". Concordo in parte. Il successo Mondiale della Lancia nei Rally non risalgono all'anteguerra, in certi mercati come la Cina o gli Emirati, un marchio di lusso del genere perché non dovrebbe piacere se presentato con i mezzi giusti? Che Marchionne preferisca prima revitalizzare Alfa per poi ripescare Lancia?
Sul fatto che la Lancia abbia raramente generato utili, concordo pienamente.
Gli utili si sono visti principalmente durante il periodo di Vincenzo Lancia (i particolare grazie a Lambda e Artena) e quello del periodo Fiat fin quando la Delta ha venduto bene. Il periodo di Gianni Lancia e di Pesenti, fu pieno zeppo di debiti a causa di strategie commerciali sbagliate e una organizzazione aziendale confusionaria. Nonostante ciò, penso sia oggettivo il fatto che il marchio Lancia sia degno di essere messo nella lista dei più grandi marchi automobilistici al mondo, visto l'elevatissimo numero di brevetti depositati e il grande successo nei Rally.
Comunque andrà, la Lancia rimarrà sempre un grande marchio che merita di essere elogiato e mantenuto "vivo" attraverso la sua gloriosa storia. Nonostante un recente passato alquanto deplorevole...






Modificato da - giomboLancia in data 20/04/2015 00:55:17

  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

1a18
automodellante



Inserito il - 20/04/2015 : 12:58:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1a18  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1a18 Invia a 1a18 un Messaggio Privato Aggiungi 1a18 alla lista amici
Kevin Schwantz ha scritto:

E poi scusatemi, ma non capisco chi piange l'infausto destino della Lancia e poi si compra una Golf. Voi l'avreste comprata una Delta? Io nemmeno se mi avessero pagato loro...


Kevin, quello che dici è palese su quanto si siano impegnati a far morire il marchio: non chi piange Lancia e compra Golf, ma tutti i dirigenti Lancia che hanno costretto le persone a comprare Golf invece di Lancia.
Se avessero proposto modelli interessanti probabilmente una fetta di coloro che sono migrati ad altri lidi, forse avrebbero acquistato una lancia.
Pur non disdegnando il prodotto automobilistico nostrano, sono anni che non lo acquisto più. Perché? Semplice, sia per gusto, sia per praticità acquisto station wagon medio-grandi: se la lancia dopo la Thema, Lybra avesse proposto qualcosa di interessante un serio pensiero l'avrei fatto. Ma dopo la stilo MW (brutta, ma mi andava bene) ho migrato all'estero per mancanza di modelli. (non mi parlare della 156 / 159 SW perché ho bisogno di capacità di carico, altrimenti prenderei un coupé).






  Firma di 1a18 
La verità è come guardare da un cristallo...ogni angolazione ne offre una diversa

I Miei modelli
Il mio blog

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Nirut  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 07/01/2013  ~  Ultima visita: 21/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Kevin Schwantz
automodellantino


Inserito il - 20/04/2015 : 13:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kevin Schwantz Invia a Kevin Schwantz un Messaggio Privato Aggiungi Kevin Schwantz alla lista amici
Inanzi tutto ci tengo a precisare che la mia considerazione (piangere Lancia e comprare VW) non era rivolta a nessuno in particolare ne tantomeno a qualcuno del forum, ma purtroppo è un atteggiamento che ho notato più volte in passato, anche con altri marchi. Anzi, io stimo e plaudo cars99 per la sua coerenza (che sia per affetto o per oggettiva soddisfazione nel prodotto non importa), ma deve anche capire che lui e la sua famiglia sono mosche bianche e la Lancia non ha più apeal. Colpa della dirigenza: probabile, anzi certo. Ma se bisogna razionalizzare per fare utili quale marchio sacrificare al posto di Lancia? Maserati? Alfa Romeo? o Ferrari? Sono scelte sofferte, ma necessarie. A me ha pianto il cuore per la chiusura di SAAB, che amavo alla follia, ma se un azienda non può stare sul mercato (e le ragioni sono tante) è condannata. Triste, ma inevitabile.

P.S. io avrei abbandonato il marchio FIAT






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Novellara  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 05/03/2014  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/05/2015 : 00:04:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
nikita...se ti spariscono i messaggi forse c'è un motivo no?





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 13/05/2015 : 06:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Senza spiegazione non c'è ragione no...





Modificato da - nikita in data 13/05/2015 06:56:39

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi.