Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 1/43 Tameo March 761 P. Neve
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 1/43 Tameo March 761 P. Neve
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 17/05/2015 : 18:20:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Visto che i nuovi kit delle F1 degli anni 70 hanno costi fuori dal mio budget, proseguo con i kit piu' datatati che costano sui 45 euro.
Purtroppo anche in questo kit ho trovato dei problemi con le decals,ho notato che la graffetta che tiene i foglietti era arruginita quindi penso che le decals siano vecchie, non per colpa del negoziante il quale lo ha dovuto ordinare.
In pratica le aree traparenti delle decal avevano un alone scuro come si vede dallo sfondo del n 27 sul muso, la cosa pero' piu' grave e' che erano molto fragili e ho dovuto fare dei taglia e unisci, di conseguenza ci sono un sacco di difetti visibili.
Non e' il primo kit in cui trovo questo problema.
Per il resto ho trovato qualche altra imprecisione che non mi aspettavo e quindi ho potuto sistemarla solo alla fine.
Insomma sono un po' deluso dal risultato.
Commenti e critiche sempre ben accette.
Ciao Vale.






Modificato da - vale61 in Data 17/05/2015 18:21:33

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2965  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/05/2024

Google Adsense


Mountain View

carlo rondinelli
automodellantino


Inserito il - 17/05/2015 : 19:30:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo rondinelli Invia a carlo rondinelli un Messaggio Privato Aggiungi carlo rondinelli alla lista amici
Forse dico una scemenza, avete mai preso in considerazione di far fare scritte e numeri con il plotter da taglio? Ormai hanno raggiunto un grado di precisione che permette loro di tagliare caratteri annche molto piccoli, i materiali adesivi non restringono e non scolorano, sono sottilissimi ed esistono nei colori RAL. Da quello che vedo di questo modello non vedo cose irrealizzabili.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Anzio  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 15/04/2015  ~  Ultima visita: 12/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/05/2015 : 09:26:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao il problema con le decals "vecchie" che descrivi è purtroppo un classico, per evitare brutte sorprese io uso il Liquid decal film della Micro/superscale fa autentici miracoli, non è di difficile reperibilità e non costa granche'.marco





Prov.: Milano  ~ Città: legnano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 18/05/2015 : 18:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
mkobau ha scritto:

ciao il problema con le decals "vecchie" che descrivi è purtroppo un classico, per evitare brutte sorprese io uso il Liquid decal film della Micro/superscale fa autentici miracoli, non è di difficile reperibilità e non costa granche'.marco


Il fatto e' che per un kit nuovo non mi aspetto di trovarmi decals con problemi.
Tra l'altro tra un po' dovrei ordinare un altro kit uguale allora magari segnalo il problema e conoscendo la serieta' dell'azienda so che risolveremo.

Il liquido che segnali e' questo? http://www.microscale.com/Merchant2..._Code=MI-12&

Ciao Vale.







Modificato da - vale61 in data 18/05/2015 18:30:17

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2965  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/05/2015 : 19:48:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao e grazie,proprio quello tienilo nella tua attrezzatura,serve sempre,bel soggetto la tua March.marco





Prov.: Milano  ~ Città: legnano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

carlo rondinelli
automodellantino


Inserito il - 18/05/2015 : 21:39:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo rondinelli Invia a carlo rondinelli un Messaggio Privato Aggiungi carlo rondinelli alla lista amici
...non essere caxati neanche di striscio è sempre un'emozione...





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Anzio  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 15/04/2015  ~  Ultima visita: 12/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 18/05/2015 : 23:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Carlo e' che io sono in pratica sempre connesso ma in realta' leggo a spizzichi e bocconi e quindi capita che leggo di fretta e mi perdo dei pezzi.
Il discorso sul plotter da taglio e' per me una novita', io conosco i tagli laser usati anche per la pubblicita' ecc. e so che ve ne sono di molto precisi.
Tieni conto che il foglietto di decals Tameo costa 5-6 euro ed e' gia' quello giusto per il modello ... farne uno da zero quando esiste gia' quello dedicato non mi sembra conveniente.
Tra l'altro mettendo le decal sotto trasparente non saprei come si comporterebbe l'adesivo presente sugli stikers.
Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2965  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.