Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao Lucio, no mi mancano la 182 e la 183T. Della prima ha prodotto il kit recentemente Tameo e presto la prenderò. Delle italiane meno famose ne ho alcune, ci arriverò. Sto riordinando e pulendo la collezione. Quest'anno le schierero' per il pilota che le ha guidate. E tutto un W.I.P. insomma per i prossimi tre mesi. Buona giornata
Regione Friuli-Venezia Giulia ~Prov.: Udine ~ Città: udine ~ Messaggi: 3519 ~ Membro dal: 31/03/2015 ~ Ultima visita: 24/05/2025
Sono i"lavoretti"che tengono viva la "passionaccia".Io,ogni tanto rivoluziono i miei modelli dei rally.Una volta li dispongo per anno,poi cambio e li metto per marca/casa costruttrice,poi le dispongo per rally di partecipazione e via cosi'.Passo il tempo e mi diverto a ricordare...........non ditemi che sono vecchio rimbambito.
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
Io sono come Pierre, lo faccio ogni anno verso ottobre, chiudo il laboratorio perché inizia a fare un po più fresco e allora sistemo pulisco e riordino i modelli. Nei ritagli di tempo piano piano così passa l'inverno. Quest'anno ho iniziaTo un po prima perché sono rimasto senza materiale, colori, accessori ecc..e non trovo un momento di tempo per andarli a comprare.
Regione Friuli-Venezia Giulia ~Prov.: Udine ~ Città: udine ~ Messaggi: 3519 ~ Membro dal: 31/03/2015 ~ Ultima visita: 24/05/2025
Apprezzo molto"l'intrusione"(se mi passi il termine,vista la tua preponderante passione per la F1)dei modelli 24 H di LE MANS.Non é che,per caso,hai anche dei modelli di RALLY.........?Ci starebbero,con piloti come Kubica,Raikkonen.......altri(?) Eh!.....La passione.........brutta bestia!
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
Ciao Pierre, Non ho nessun modello da Rally e confesso che non ci avevo neanche pensato a dire il vero. Non ci starebbero male quella di Kimi e Kubica. Se mi capitano sotto mano magari edicolosi li prendo senz'altro. Eh già brutta bestiaccia la passione