Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 312 B3 Ickx, Merzario 1973
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Ferrari 312 B3 Ickx, Merzario 1973
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 16/07/2015 : 20:25:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Queste le ho finite in questi giorni, dopo averle iniziate non ricordo neanche piu quando.
Si e trattato per lo piu di rifinire le varie parti e correggere la decorazione di entranbi i modelli, in modo maggiore la macchina di Ickx.
Per quest'ultima non ho avuto difficolta a reperire le immagini che mi servivano
riguardanti il GP d'Italia del 1973, per quella di Merzario invece, usata nel GP d'Austria, tutte le immagini che avevo ritraevano la vettura dal lato destro.
Ero quasi certo che la disposizione degli sponsor sul lato sinistro della macchina non erano speculari come erroneamente riportate sul modello, ma niente ,dopo una ricerca senza risultati mi ero rassegnato a lsciarla cosi com'era.
Poi per caso quando non ci pensavo quasi piu un mio collega mi ha prestato un bellissimo libro in inglese e PAM ecco la foto che mi serviva, Arturo ai box di
Zeltweg ripreso dal lato sinistro.
Cosi ho potuto completare il modello in modo corretto.
Ho costruito la barra di torsione,aggiunto molle in metallo, e cambiato il sedile.
Lo stiker Bolster sulla macchina di Ickx andava di colore giallo ma non ne avevo.
appena me ne capitera uno lo sostituiro.
Ecco le foto



Ciao ciao[:D




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 27/04/2024

Google Adsense


Mountain View

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 16/07/2015 : 21:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Bel lavoro.
Anch'io quando la modificai ho fatto piu o meno le stesse cose.
L'unica cosa erano le prese d'aria dei freni posteriori che da alcune foto non sembravano del colore della fibra semitrasparente e quindi le ho fatte un semigrigio.
Ciao Vale.




Modificato da - vale61 in data 16/07/2015 21:54:47

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2963  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 16/07/2015 : 22:55:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Complimenti anche da parte mia...lavoro molto pulito!



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1545  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 17/07/2015 : 05:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Grazie ragazzi.
Mi sono fidato per il colore dei particolari delle istruzioni di montaggio di un vecchio kit di Dallari.
Dico la verità non ci ho fatto caso nelle foto della macchina vera.
Buona giornata a tutti.
Ciao ciao




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.