Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - presentazione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danjc7
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 16/08/2015 : 12:24:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danjc7 Invia a danjc7 un Messaggio Privato Aggiungi danjc7 alla lista amici
Ciao a tutti!
Sono Daniele, ho 35 anni e dopo tanti anni di aeromodelli sono tornato al 1' amore: i modellini di auto!
Per primo mio padre mi aveva indirizzato su questa strada quando ero piccolo e a casa sua ho ancora 40 + o - modellini in 1/43, per la maggior parte i vecchi Brumm,Bang, e un paio di chicche di cui non ricordo il nome.
Ora sto lavorando a una Celica GT-FOUR Tamiya e un Audi 90 Fujimi in 1/24 cercando di farle il piu' possibile simili a quelle che avevamo avuto io e mio padre! NOSTALGIA!
Buon modellismo a tutti!






 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 16/08/2015  ~  Ultima visita: 26/08/2015

Google Adsense


Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.