Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - New entry
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 New entry
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

1-18
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 19/09/2015 : 09:27:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1-18 Invia a 1-18 un Messaggio Privato Aggiungi 1-18 alla lista amici
Buongiorno a tutti...
È da non molto che ho cominciato ad acquistare automodelli in scala 1/18 (per via dei loro sorprendenti dettagli).
Avendo collezionato alcune serie tv, ho voluto esporre davanti ai cofanetti le auto protagoniste.
Essendo anche un estimatore di moderne muscle cars americane, non ho resistito e ne ho acquistate alcune.
Purtroppo ho poi scoperto (dopo averle acquistate) che uno dei miei modellini presentava dei difetti di assemblaggio... (il cofano non chiudeva perfettamente perché un po' storto).
Smontandolo per sistemare il difetto, ho danneggiato la vernice!
Ho effettuato la sverniciatura del telaio con olio dei freni (cosa che ho letto in rete), ma la vernice non è stata rimossa completamente... ho ripetuto il lavoro con altro olio ma il risultato non cambia!!!
Pazienza... Nell'attesa di acquistarne un altro, la mia intenzione è di sperimentare l'arte del modellismo ''fai da te'' utilizzando questo telaio come cavia!
Mi piacerebbe applicare delle prese d'aria vere la dove erano semplicemente disegnate e applicare dei led sui fari anteriori e posteriori.
Vorrei anche cambiare il colore degli interni, delle pinze dei freni, ecc...
Ecco perché, navigando qua e la per capire come devo fare, ho scoperto questo forum.
Prossimamente posterò nelle sezioni adeguate alcune mie domande in merito.
Un salutone a tutti e grazie in anticipo per il tempo che vorrete dedicarmi.






 Firma di 1-18 
Alex

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Limbiate  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 18/09/2015  ~  Ultima visita: 22/09/2015

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/09/2015 : 09:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Benvenuto!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.