Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Aiuto per Ferrari F2002 Barrichello 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Aiuto per Ferrari F2002 Barrichello 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Max F1 BO
automodellante



Inserito il - 21/09/2015 : 10:44:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
Un saluto a tutti, mi sto cimentando nel perfezionare la Ferrari F2002 di Barrichello in scala 1/43 partendo da quella di Schumacher (regalo doppio). Ho tutte le decals, anche quelle del tabacco ma mi manca il numero "2" che va sul muso. Qualcuno ne ha uno in esubero? Me ne basta solo uno!!!
Grazie a chi mi sarà di aiuto
Max








Modificato da - Max F1 BO in Data 21/09/2015 10:59:49

 Firma di Max F1 BO 
Max

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 254  ~  Membro dal: 29/07/2015  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.