Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Camion D'epoca 1/43: test?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Camion D'epoca 1/43: test?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

joy88
automodellante


Inserito il - 19/10/2015 : 14:01:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di joy88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di joy88 Invia a joy88 un Messaggio Privato Aggiungi joy88 alla lista amici
Ho visto oggi, in un'edicola in pieno centro a Torino, il fascicolo della medesima collezione uscita in Francia dei camion pubblicitari d'epoca.
Visto di sfuggita, ma mi pare si trattasse di un Fiat 642, verde, ma non ricordo quale fosse la pubblicità.

prezzo sui 14 (e 99 forse).

Test?






Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 10/11/2023

Google Adsense


Mountain View

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 19/10/2015 : 15:58:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ah, ecco spiegato a cosa servivano quei 643 che avevo beccato sulla baia cinese giorni fa...



Collezione della quale non mi frega niente, ma questo benedetto Fiat vorrei averlo. Spero di beccare questo test anche dalle mie parti, ma temo sarà altamente improbabile...stamattina in edicola non c'era nulla.






Modificato da - Shamal 84 in data 19/10/2015 15:58:39

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

joy88
automodellante


Inserito il - 19/10/2015 : 20:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di joy88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di joy88 Invia a joy88 un Messaggio Privato Aggiungi joy88 alla lista amici
Era proprio lui.





Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 10/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 20/10/2015 : 07:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Consiglio a tutti i milanesi di cercare in edicola il camion Fiat uscito come test nella nostra citta'. Veramente bello, al prezzo di lancio di 14,99 e' veramente interessante!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

enzolog
automodellante



Inserito il - 20/10/2015 : 08:31:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzolog Invia a enzolog un Messaggio Privato Aggiungi enzolog alla lista amici
Confermato DeAgostini?





 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari-Torino  ~  Messaggi: 287  ~  Membro dal: 18/08/2015  ~  Ultima visita: 18/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 20/10/2015 : 09:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Il soggetto è certamente interessante, ma, se è la prima uscita è carissimo, rispetto alla Francia, se è la seconda è solo caro, se è la terza è conveniente.

Per confronto: La serie gemella dei Camion d' Autrefois, in Francia, a regime costava 19,99 euro.
Recentemente i semirimorchi (ben più grandi) sono stati lanciati a 8,99 la prima, 14,99 la seconda e 24,99 a regime.






Modificato da - marconolasco in data 20/10/2015 09:30:15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1545  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 21/10/2015 : 13:45:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Da quello che ho visto nella foto con il modello nella scatola, mi sembra non sia inserito in una teca/vetrinetta, pertanto se poi i modelli lieviteranno verso i 25 euro o più, li reputo un po' cari.






  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfadon
automodellantino


Inserito il - 21/10/2015 : 14:03:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfadon Invia a Alfadon un Messaggio Privato Aggiungi Alfadon alla lista amici
Nessuna teca/vetrinetta.
Confermo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 01/09/2014  ~  Ultima visita: 02/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

DTMAXI
automodellantino



Inserito il - 25/10/2015 : 18:22:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DTMAXI Invia a DTMAXI un Messaggio Privato Aggiungi DTMAXI alla lista amici
e.sard ha scritto:

Consiglio a tutti i milanesi di cercare in edicola il camion Fiat uscito come test nella nostra citta'. Veramente bello, al prezzo di lancio di 14,99 e' veramente interessante!


Nel fascicolo previste altre uscite? Quindicinali ?
Di solito i test hanno almeno 3 uscite...






  Firma di DTMAXI 
Colleziono solo la stella!

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: GALLARATE  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 26/12/2013  ~  Ultima visita: 02/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante


Inserito il - 25/10/2015 : 19:33:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Hanno messo le foto dei primi cammion usciti nella collezione Francese, praticamente i primi numeri che usciro allora, il secondo numero sembrerebbe il BERLIET GLR "CALBERSON" - 1956 a seguire altri gia visti....molto Francesi.





Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Michele
automodellante


Inserito il - 26/10/2015 : 12:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele Invia a Michele un Messaggio Privato Aggiungi Michele alla lista amici
Sarebbe carino se facessero uscire, chessò, un Lancia Esadelta pubblicizzato gelati Besana invece che un Berliet Calberson. Quantomeno sarebbero autmezzi che hanno circolato in Italia.





Prov.: Pavia  ~ Città: Avgevan  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 03/09/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DTMAXI
automodellantino



Inserito il - 26/10/2015 : 13:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DTMAXI Invia a DTMAXI un Messaggio Privato Aggiungi DTMAXI alla lista amici
baldotl ha scritto:

Hanno messo le foto dei primi cammion usciti nella collezione Francese, praticamente i primi numeri che usciro allora, il secondo numero sembrerebbe il BERLIET GLR "CALBERSON" - 1956 a seguire altri gia visti....molto Francesi.

Grazie... se le prossime uscite sono quelle identiche di Francia o Spagna, nulla di bello.
Ho saputo che test in capoluoghi regione, Milano, Torino ecc






  Firma di DTMAXI 
Colleziono solo la stella!

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: GALLARATE  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 26/12/2013  ~  Ultima visita: 02/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

DTMAXI
automodellantino



Inserito il - 26/10/2015 : 13:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DTMAXI Invia a DTMAXI un Messaggio Privato Aggiungi DTMAXI alla lista amici
Intanto il Fiat "Galbani" gia sui 50€ sulla baya..peccato, mi sa che unico interessante.





  Firma di DTMAXI 
Colleziono solo la stella!

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: GALLARATE  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 26/12/2013  ~  Ultima visita: 02/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante


Inserito il - 26/10/2015 : 16:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Infatti quello che ho visto io lo aveva uno di Milano che diceva che lo avrebbe messo su ebay a piu' di 40€, poi non ho visto a che cifre girano, ma vedendo quello che è successo con i camion Francesi e Spagnoli, le cifre sono quelle.
Se poi la collezione uscira, ci sara' l'invasione almeno del primo numero.... poco probabile che investiranno su nuovi stampi Italiani...in Francia la collezione è terminata, e in Spagna è in fase avanzata, e vedendo gli elenchi delle uscite francesi/Spagnole si nota che modelli sono gli stessi, cambiano a volte solo i colori e le scritte.
Poi chi puo' dirlo cosa faranno, felice di essere smentito....ma ne dubito






Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 26/10/2015 : 17:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Per questo ho detto che non mi importa nulla di questa collezione...perchè per la maggiorparte sono camion che non c'entrano niente con le strade italiane. Berliet? nemmeno so cosa diavolo sia...Magari facessero alcuni camion italiani, ma sarà difficilissimo!

Però ho visto che qualcosina di meno francese e più interessante c'è: Mercedes, un Volvo, Scania...penso che 5-6 modelli da prendere li troverei. Bisognerà vedere se partirà davvero, questa collezione...io qualche dubbio sul buon esito del test, fiat a parte, ce l'ho.

Qui trovate un pò di uscite della collezione francese.

http://www.journaux.fr/camions-daut..._100766.html






Modificato da - Shamal 84 in data 26/10/2015 17:18:38

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DTMAXI
automodellantino



Inserito il - 02/11/2015 : 12:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DTMAXI Invia a DTMAXI un Messaggio Privato Aggiungi DTMAXI alla lista amici
In alcune edicole milanesi, è apparsa la seconda uscita dei camion d'epoca, prezzo come alcuni avevano previsto (24,99) un Mercedes-Benz Jagermeister!





  Firma di DTMAXI 
Colleziono solo la stella!

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: GALLARATE  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 26/12/2013  ~  Ultima visita: 02/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante


Inserito il - 02/11/2015 : 14:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Prezzo fuori mercato, considerando che in Francia e Spagna questi camion sono gia' usciti ( gli stampi, anche se da noi hanno proposto 2 livrre diverse) e il prezzo è di 19.90€, e a 24.90€ propongono i semirimorchi.





Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Francesco_82
automodellante


Inserito il - 04/11/2016 : 23:24:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco_82  Invia a Francesco_82 un messaggio AOL Invia a Francesco_82 un Messaggio Privato Aggiungi Francesco_82 alla lista amici
Prendetela per quella che vale. Ma si mormora che Sabato 12 dovrebbe uscire il primo numero. Non so se un nuovo test o collezione definitiva.





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Mezzani Inf  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 30/01/2016  ~  Ultima visita: 14/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

magic_85
automodellante



Inserito il - 05/11/2016 : 10:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magic_85 Invia a magic_85 un Messaggio Privato Aggiungi magic_85 alla lista amici
Francesco_82 ha scritto:

Prendetela per quella che vale. Ma si mormora che Sabato 12 dovrebbe uscire il primo numero. Non so se un nuovo test o collezione definitiva.


Buono a sapersi! L'editore si sa chi è? Di recente ho comprato in Spagna il 690 T1 e devo dire che merita!






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 344  ~  Membro dal: 22/03/2016  ~  Ultima visita: 09/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

New_Gaspy
automodellantino


Inserito il - 05/11/2016 : 20:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di New_Gaspy Invia a New_Gaspy un Messaggio Privato Aggiungi New_Gaspy alla lista amici
Bah, se non esce entro l'anno non uscirà più-





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 03/03/2016  ~  Ultima visita: 01/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante


Inserito il - 05/11/2016 : 20:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Potevano proporre i semirimorchi, in corso in Francia, Spagna e Portogallo, siamo sempre l'ultima ruota del carro





Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.