Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - FIAT COLLECTION ANNO 2006
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 FIAT COLLECTION ANNO 2006
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daniele_67
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 11/12/2015 : 09:50:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele_67 Invia a Daniele_67 un Messaggio Privato Aggiungi Daniele_67 alla lista amici
Innanzitutto ciao a tutti quanti!!!
Ho fatto la collezione in oggetto della Hachette in Edicola e devo dire che pur essendo LOW COST, il risultato è stato soddisfacente.
L'unico problema è che non mi sono MAI arrivati 5 modelli e relativi fascicoli, proprio dalla casa produttrice.
Per esempio non ho avuto lo stesso problema con LANCIA COLLECTION che son riuscito a finire.
E' capitato anche a qualcuno di voi?
Sarebbe il massimo riuscire a completarla....

Grazie Ciaoooo






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 11/12/2015  ~  Ultima visita: 15/12/2015

Google Adsense


Mountain View

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 11/12/2015 : 10:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Fammi capire: non sono arrivati in edicola, oppure tu l'hai fatta in abbonamento e non ti sono arrivati a casa?

E poi dicci pure quali numeri ti mancano, può darsi che qualcuno di noi voglia disfarsene o abbia qualche doppione .






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Daniele_67
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 11/12/2015 : 11:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele_67 Invia a Daniele_67 un Messaggio Privato Aggiungi Daniele_67 alla lista amici
Ciaoo, grazie della risposta, l'ho fatta interamente in edicola, e additittura all'edicolante non hanno più inviato nulla.
I numeri li ho segnati ma non li ho sottomano ora.
Magari ci fosse qualcuno che volesse disfasrsene, ho trovato solo una collezione completa su e bay

Grazie mille appena riesco mando la lista dei numeri che mancano.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 11/12/2015  ~  Ultima visita: 15/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Daniele_67
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 11/12/2015 : 12:49:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele_67 Invia a Daniele_67 un Messaggio Privato Aggiungi Daniele_67 alla lista amici
Ciao,
Qualcuno sa se la collezione in edicola dei camion d'epoca avrà un seguito?

Io ho preso il 643 FIAT, ma sarebbe bello ci fosse anche qualche LANCIA (esatau/esadelta/esagamma).

Io ho 3 Esadelta della Penny, che risalgono al 1970 o giù di li, ma non sono 1/43, son molto più piccoli.







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 11/12/2015  ~  Ultima visita: 15/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 14/12/2015 : 10:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Caro Daniele ,
non puoi fare tutta questa confusione , esistono discussioni ad hoc per gli argomenti che hai proposto ... altrimenti dovremmo cambiare titolo alla discussione : " i dubbi di Daniele "
Guarda , cerca ,leggi e troverai la risposta ai tuoi dubbi sulla collezione dei camion d'epoca ...

NB per tutti , non blocco la discussione perchè magari qualcuno potrebbe aiutare Dniele a completare la sua raccolta , ma tutte le risposte non attinente a quanto sopra verranno cancellate ...






Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Daniele_67
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 15/12/2015 : 08:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele_67 Invia a Daniele_67 un Messaggio Privato Aggiungi Daniele_67 alla lista amici
Ciao,
chiedo scusa se ho fatto un po' di confusione, la mia domanda rimane valida solo per la mia collezione FIAT.

Scusate ancora






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 11/12/2015  ~  Ultima visita: 15/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 15/12/2015 : 10:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
... nessun problema , facci piuttosto sapere quali numeri cerchi ...





Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.