Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bimbo in cerca di Freemont
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Bimbo in cerca di Freemont
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tromeo
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 14/12/2015 : 16:41:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tromeo Invia a tromeo un Messaggio Privato Aggiungi tromeo alla lista amici
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e mi scuso se dovessi scrivere nel luogo o nel modo corretto. sono papà di un bimbo che esprime sempre più passione per l'automodellismo. stiamo cercando una fiat freemont per Natale. Esiste? avete consigli su come muoversi per cercare modelli un po' particolari? Grazie per ogni risposta!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: verbania  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 14/12/2015  ~  Ultima visita: 17/12/2015

Google Adsense


Mountain View

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 14/12/2015 : 17:00:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Che sappia io, in scala non è stato ancora riprodotto, ma attenderei anche il conforto degli altri forumisti. Neanche la sua gemellina Dodge Journey mi sembra sia stata riprodotta. Forse per quest anno dovrete "accontentarvi" del modello 1:1 che, a intuito, credo che già abbiate in famiglia... c'ho preso?... e sperare che prossimamente sia disponibile il modellino...

Non so cosa intendi per modelli particolari, comunque internet è sicuramente il posto dove puoi trovare di tutto. Siti dove comprare ce ne sono moltissimi, dipende da cosa cerchi in particolare






Modificato da - franciazzi in data 14/12/2015 17:04:06

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

vavavuma
automodellantino


Inserito il - 14/12/2015 : 18:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
in Brasile hanno un modellino in scala 1/18 radiocomandato..... meglio di nulla!!!

https://www.youtube.com/watch?v=M67t-sRcOn (usa le C)uc







Modificato da - vavavuma in data 14/12/2015 18:36:30

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/12/2015 : 21:13:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
purtroppo pure io vorrei il freemont in scala 1\43...a parte il radiocomandato sopra non mi pare ci sia nulla...per il journey forse qualcosa in scala "strana"





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tromeo
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 17/12/2015 : 11:51:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tromeo Invia a tromeo un Messaggio Privato Aggiungi tromeo alla lista amici
Grazie!

La radiocomandata andrebbe anche bene, ma dal sito brasiliano viene data esaurita. Ora cerco se si trova altrove, magari in Europa

Nooo, non abbiamo Freemont ma una splendida Yaris Verso (chissa se c'è il modellino?!?)






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: verbania  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 14/12/2015  ~  Ultima visita: 17/12/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.