Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - nuovo arrivo a 4 ruote
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 nuovo arrivo a 4 ruote
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 03/04/2016 : 21:54:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
mia figlia ha compiuto 18 anni e quindi patente.
auto per neopatentati "fresche" se ne trovano ma a prezzi quasi come nuova,girando girando e ascoltando i suoi gusti ho optato per una KA TITANIUM nuova, con clima automatico e Bluetooth con comando vocale,con gli sconti mi è venuta 10000 euri.
lo so che è una 500 travestita e so anche che è quasi a fine carriera,ma girando mi sparavano delle cifre per auto del 2008/09 che con poco piu' ho preso questa,in piu' in omaggio il primo tagliando.






Modificato da - sebloeb in Data 03/04/2016 22:02:10

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 12/04/2016 : 13:29:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
CHE NE DITE??
quando arriva posto le foto.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 12/04/2016 : 14:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
A me questa cosa capiterà l'anno prossimo (intendo un figlio 18enne) e non ho idea di cosa mettergli in mano.
So solo che a me a 18 anni arrivò una Fiat 126 che aveva già 8 anni, cadeva a pezzi morsicata dalla ruggine passante, e con quattro gocce di pioggia si spegneva (e non ripartiva). Però proprio per questo ho imparato tantissimo, l'ho tenuta tanti anni e la adoravo (e in un modo o nell'altro sono sempre tornato a casa, anche con riparazioni di fortuna).
Sono fortemente tentato di far fare la stessa gavetta a mio figlio.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

magic_85
automodellante



Inserito il - 12/04/2016 : 14:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magic_85 Invia a magic_85 un Messaggio Privato Aggiungi magic_85 alla lista amici
Fossi in te le avrei preso una bella Golf 2 GTI 16V così magari si divertiva un pò di più; però la Ka per cominciare non è male [:D
Scherzi a parte ma secondo me hai fatto bene. Ho un amico che lavora in officina Ford e della Ka, a parte certi allestimenti a volte un poco retrò (manovella anzichè comando elettrico dei finestrini anteriori), non mi ha parlato male, anzi!
Alla fine delle piccole è un'auto che ha solitamente tutto, è compatta e maneggevole ad è meno scatola di tonno di una seicento.







 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 344  ~  Membro dal: 22/03/2016  ~  Ultima visita: 09/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

magic_85
automodellante



Inserito il - 12/04/2016 : 14:51:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magic_85 Invia a magic_85 un Messaggio Privato Aggiungi magic_85 alla lista amici

La mia prima macchina fu una Golf 2 GL 1600 del 1990 (nel 2003). Aveva 120.000 km, 3 porte, tetto apribile e un carburatore che mi ha fatto sputare l'anima (e che beveva come un cammello). Anch'io me ne innamorai ed imparai pian piano a dove mettere le mani quando qualcosa non andava. Bei tempi.






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 344  ~  Membro dal: 22/03/2016  ~  Ultima visita: 09/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 12/04/2016 : 14:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
magic_85 ha scritto:

Fossi in te le avrei preso una bella Golf 2 GTI 16V così magari si divertiva un pò di più; però la Ka per cominciare non è male [:D
Scherzi a parte ma secondo me hai fatto bene. Ho un amico che lavora in officina Ford e della Ka, a parte certi allestimenti a volte un poco retrò (manovella anzichè comando elettrico dei finestrini anteriori), non mi ha parlato male, anzi!
Alla fine delle piccole è un'auto che ha solitamente tutto, è compatta e maneggevole ad è meno scatola di tonno di una seicento.



quella di cui parlo io è la seconda serie su base 500.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 12/04/2016 : 15:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
franciazzi ha scritto:

A me questa cosa capiterà l'anno prossimo (intendo un figlio 18enne) e non ho idea di cosa mettergli in mano.
So solo che a me a 18 anni arrivò una Fiat 126 che aveva già 8 anni, cadeva a pezzi morsicata dalla ruggine passante, e con quattro gocce di pioggia si spegneva (e non ripartiva). Però proprio per questo ho imparato tantissimo, l'ho tenuta tanti anni e la adoravo (e in un modo o nell'altro sono sempre tornato a casa, anche con riparazioni di fortuna).
Sono fortemente tentato di far fare la stessa gavetta a mio figlio.



io invece una 500L DEL 69 a meta' con mia sorella...ed eravamo nel 1985 bada bene..ci avevo pensato anche io ad un troiaio..ma in macchina ci deve andare lei,poi non sai cosa trovi,magari c'è da spenderci,poi serve anche a mia moglie,inoltre la piccola si da da fare studia e lavora,se lo merita.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

magic_85
automodellante



Inserito il - 12/04/2016 : 15:13:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magic_85 Invia a magic_85 un Messaggio Privato Aggiungi magic_85 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

magic_85 ha scritto:

Fossi in te le avrei preso una bella Golf 2 GTI 16V così magari si divertiva un pò di più; però la Ka per cominciare non è male [:D
Scherzi a parte ma secondo me hai fatto bene. Ho un amico che lavora in officina Ford e della Ka, a parte certi allestimenti a volte un poco retrò (manovella anzichè comando elettrico dei finestrini anteriori), non mi ha parlato male, anzi!
Alla fine delle piccole è un'auto che ha solitamente tutto, è compatta e maneggevole ad è meno scatola di tonno di una seicento.



quella di cui parlo io è la seconda serie su base 500.


Certo, mi riferivo proprio a quella. Motore fire 1.2 69 cavalli.






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 344  ~  Membro dal: 22/03/2016  ~  Ultima visita: 09/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 12/04/2016 : 15:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ma nessuna ha i vetri a manovella.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

magic_85
automodellante



Inserito il - 12/04/2016 : 15:38:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magic_85 Invia a magic_85 un Messaggio Privato Aggiungi magic_85 alla lista amici
Anni fa gli arrivarono degli esemplari per li mercato tedesco con gli alzavetro a manovella. Fu un errore ovviamente ma in Germania hanno ancora certi "optional" che qui da noi non esistono.






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 344  ~  Membro dal: 22/03/2016  ~  Ultima visita: 09/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 12/04/2016 : 16:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
si è vero anche altre auto di altro pregio erano cosi'.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/04/2016 : 22:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Guarda che essere una 500 travestita è un complimento eh

Su strada è fra le migliori da guidare e non sembra di essere su una segmento A






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15053  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 12/04/2016 : 23:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

ben rifinita e su strada è vero va meglio della 500,hanno aggiunto una barra stabilizzatrice al posteriore,rivisto lo sterzo e altre cose....poi a quel prezzo..






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/04/2016 : 08:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ehm non volevo dire che va meglio, volevo dire che su strada è fra le migliori. La barra che dici tu la rende un po' più "smaliziata" na anche un po' più nervosetta. Per lo sterzo sono ottimi entrambi. E comunque mi sembra ci sia l'esp di serie che la imbriglia un po' e salva da qualche reazione da guidatore più esperto.
Per me rimane un ottimo acquisto, pure esteticamente la trovo bellina.






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15053  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 13/04/2016 : 09:06:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
... secondo me , questa discussione andrebbe spostata in OT





Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 13/04/2016 : 10:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
perché?? anche eigi mise la sua 500x qui,comunque fa come ti pare.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 23/04/2016 : 19:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 24/04/2016 : 22:40:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Perché non l'hai presa celestina ?





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 25/04/2016 : 14:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
lo ha scelto lei il colore,ho paura che questi colori vistosi poi alla lunga stufino un po.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 17/05/2016 : 14:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
[img]

il giorno della consegna il 29/4/2016






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 18/05/2016 : 21:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Bella!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.