Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Domanda su collezioni estere(Turchia)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Domanda su collezioni estere(Turchia)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massifelix
automodellante



Inserito il - 31/05/2016 : 23:09:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ciao a tutti, torno sul forum dopo lunga assenza. Mi sono sempre proclamato collezionista di 1/24 (con qualche 1/18) ma da un po'di tempo sto mutando, mi sto avvicinando alle 1/43, con un occhio di riguardo per le edicolose. La domanda che pongo é: esistono collezioni da edicola TURCHE?!? Sul web non si trova granchè in merito, ma sono sicuro che qui nel forum qualcuno avrà la risposta. Ciao!!!



Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 29/04/2024

Google Adsense


Mountain View

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 01/06/2016 : 23:19:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Massifelix, spiacente di non poterti aiutare, ma la tua richiesta mi ha decisamente incuriosito: ma perchè collezioni turche!?



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4019  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

New_Gaspy
automodellantino


Inserito il - 02/06/2016 : 10:25:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di New_Gaspy Invia a New_Gaspy un Messaggio Privato Aggiungi New_Gaspy alla lista amici
1/43 esistono le edicolose polacche e russe che non sono male

e soprattutto ci sono le cinesi (non edicolose) HONGWELL che per qualità-prezzo e varietà ultimamente vengono preferite da molti collezionisti. Io le adoro!

Turche mai sentite




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 03/03/2016  ~  Ultima visita: 01/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 02/06/2016 : 19:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Massifelix!Giuro che non sapevo che facessero delle turche in scala 1:43 o simili e poi........ in die cast!Ho cercato e..........ho trovato questa in INOX AISI 304.




  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 02/06/2016 : 19:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Pierre sei unico.
Scusate ma era tempo che non ridevo così.
Perdonatemi.
Ciao




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 12/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 02/06/2016 : 21:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
crodeone ha scritto:

Pierre sei unico.
Scusate ma era tempo che non ridevo così.
Perdonatemi.
Ciao

Spero tanto che massifelix abbia la tua stessa dose di accoglimento alla mia spiritosaggine.In ogni caso penso che di tanto in tanto sia bene scherzare.




  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 03/06/2016 : 00:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Che battutaccia Pierre...A parte tutto, la richiesta nasce perchè io sono appassionato di...Paesi in via di sviluppo... Infatti ho già preso un bel po'di edicolose russe, polacche e dei Balcani, mi chiedevo se esistessero anche quelle turche, perchè avere delle Tofas in 1/43 mi piacerebbe parecchio. Ahimè mi pare di capire che non ci sia nulla.



Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 03/06/2016 : 00:51:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
massifelix ha scritto:

Che battutaccia Pierre...A parte tutto, la richiesta nasce perchè io sono appassionato di...Paesi in via di sviluppo... Infatti ho già preso un bel po'di edicolose russe, polacche e dei Balcani, mi chiedevo se esistessero anche quelle turche, perchè avere delle Tofas in 1/43 mi piacerebbe parecchio. Ahimè mi pare di capire che non ci sia nulla.

Si',hai ragione!Non era una battutaccia che volevo fare,ma una battuta di rilassamento.Senza offesa!Anch'io,quando giravo per altri paesi,fuori casa per intenderci,cercavo di recuperare dei modellini di auto.A dire il vero non mi sono mai imbattuto in qualche pezzo made in Turchia.Ho sempre trovato dei pezzi fatti dalle solite case(Maisto,Dickie,Bburago,ecc.)per importatori di altri paesi.




  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alfadon
automodellantino


Inserito il - 03/06/2016 : 19:24:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfadon Invia a Alfadon un Messaggio Privato Aggiungi Alfadon alla lista amici
Ciao massifelix,
per tua info esiste la Tofas Murat 131 taxi di instanbul (1977) in una serie edicolosa estera di taxi che comprende anche la Fiat uno 5 porte taxi del marocco.
La trovi su ebay a prezzi non proprio popolari.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 01/09/2014  ~  Ultima visita: 02/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 03/06/2016 : 21:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ok grazie Alfadon



Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfadon
automodellantino


Inserito il - 06/06/2016 : 14:44:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfadon Invia a Alfadon un Messaggio Privato Aggiungi Alfadon alla lista amici
Figurati
Se la trovo a poco la prendo anche io.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 01/09/2014  ~  Ultima visita: 02/07/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.