Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - McLaren F1 GTR-Le Mans 1995
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 McLaren F1 GTR-Le Mans 1995
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 24/07/2016 : 12:29:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Buona giornata,
ho terminato l'elaborazione della McLaren F1 GTR partecipante alla 24 ore di Le Mans nel 1995. Dell'equipaggio, oltre ad Andy Wallace, facevano parte il grande Derek Bell e il figlio Justin.
Il modello e uscito in edicola in Francia nella terza edizione dedicata alle vetture di
Endurance intitolata "Passion pour la vitesse".
La base IXO e molto buona e serve davvero poco per dettagliare ulteriormente il modello. rifinitura degli interni e verniciatura dei pochi particolari che compongono il modellino, tipo cerchi, dischi freno, sedile cruscotto ecc. Ho aggiunto le cinture di sicurezza, un bel paio di fari di Arena modelli,i tubi di scarico con i soliti capicorda,antenna, qualche decal in fibra di carbonio, dettagliato cruscotto, cavetti ecc...
Ed ecco le immagini del modello finito
Deve tornare in officina non mi piace il braccio del tergi ,anche se visto a occhio
nudo non e cosi male come in macro fotografia.
Ciao





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Pucci
automodellante



Inserito il - 26/07/2016 : 07:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Piccoli dettagli, grande soddisfazione !!! Un'altro lavoro ben fatto!!!



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: 26/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 26/07/2016 : 08:48:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Complimenti! Un ottimo lavoro...

...Io, con tutti quei dettagl,i così ben rifiniti, degli interni e del motore, non avrei saputo resistere!

Avrei subito preso un altro modellino da cannibalizzare per tagliare portiere e cofano motore, rendendo tutto visibile, mettendoli in posizione aperta!!!

Sono in vacanza al mare all'estero ma vedere i tuoi lavori mi fa venire una gran voglia di rientrare e "riaprire l'officina"!!!





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1437  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 26/07/2016 : 10:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao Pucci grazie per l'apprezzamento sei sempre molto gentile.
Ciao Renato, la tua e un ottima idea ma le mie attuali capacità non credo mi consentano di avventurarmi in lavori così complessi.
Ho visto i tuoi lavori sulle Ferrari stradali, davvero bellissimi,arte allo stato puro, troppo per me.
Grazie x i complimenti e buona vacanze (beato te, le mie quest, anno le passerò a ultimare i lavori in casa e nel tempo libero che mi rimane a lavorare ai miei modelli).
Ciao Dino




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 26/07/2016 : 19:09:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Se si ha competenza e passione, unite ad un' ottima manualità, non servono kits dettagliati e costosi per divertirsi ed ottenere grandi risultati. Bravo!



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1544  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2016 : 20:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Bel lavoro.
Bravo Dino.
Ciao Vale.




Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2962  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 27/07/2016 : 10:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Grazie ragazzi.
Buona giornata




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 27/07/2016 : 22:13:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Dino, tergicristalli, fari e le parti fotoincise delle cinture di sicurezza, le compri extra o sono rimasugli dei tuoi kit?
Grazie!!!




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: 26/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 28/07/2016 : 10:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao Pucci,
le foto incisioni le ho aquistate da Arena modelli.
Buona giornata




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.