Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Terremoto Marche Lazio Umbria
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Terremoto Marche Lazio Umbria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 26/08/2016 : 00:40:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Condoglianze a tutte le popolazioni coinvolte in questo evento sismico in particolare ai parenti e agli amici dei deceduti e dei feriti. Sperando che questa ennesima strage possa servire a far costruire e ristrutturare gli edifici presenti in area sismica onde evitare altre ahimè annunciate stragi.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/08/2016 : 00:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Purtroppo causa mancanza di connessione non ho potuto aprire il topic prima.
Fortunatamente io ero in vacanza quindi ero ben lontano, ma i miei familiari lo hanno sentito forte.
Sono vicino a tutti i membri del forum colpiti da questa tragedia. In particolar modo al nostro "capo forum" ,






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 30/08/2016 : 18:08:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Sottoscrivo in pieno le parole di Lucio





 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 31/08/2016 : 21:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
si sa niente di lui ? qualcuno ha il numero ?





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/09/2016 : 12:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Passata l'emergenza immediata (in frazione non avevamo corrente e acqua) vi scrivo qui: sono vivo ed incolume così come i miei cari, casa è, fortunatamente, senza grossi danni ma purtroppo ho perso tanti amici e lo studio (che era sul corso principale di amatrice) è ridotto ad un cumulo di sassi. Va bene così.

A livello modellistico sono messo così: la scossa, seppur senza aver danneggiato casa ha fatto cadere tanti oggetti, la vetrinetta con dei modellini di minor valore (collezione maserati da edicola) si è aperta e molti modellini sono caduti da circa 1,60 di altezza.

Ala vetrinetta "buona" con dentro i kit montati ha avuto meno danni ma alcuni modellini hanno avuto parti staccate.. con il tempo li sistemerò...

Grazie a tutti

p.s. non so quando potrò tornare a leggervi.. al momento ho altre priorità, putroppo.






  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 07/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 02/09/2016 : 15:17:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
allegritti ha scritto:

Passata l'emergenza immediata (in frazione non avevamo corrente e acqua) vi scrivo qui: sono vivo ed incolume così come i miei cari, casa è, fortunatamente, senza grossi danni ma purtroppo ho perso tanti amici e lo studio (che era sul corso principale di amatrice) è ridotto ad un cumulo di sassi. Va bene così.

A livello modellistico sono messo così: la scossa, seppur senza aver danneggiato casa ha fatto cadere tanti oggetti, la vetrinetta con dei modellini di minor valore (collezione maserati da edicola) si è aperta e molti modellini sono caduti da circa 1,60 di altezza.

Ala vetrinetta "buona" con dentro i kit montati ha avuto meno danni ma alcuni modellini hanno avuto parti staccate.. con il tempo li sistemerò...

Grazie a tutti

p.s. non so quando potrò tornare a leggervi.. al momento ho altre priorità, putroppo.


Tranquillo!Segui le priorità!Il resto puo' aspettare e......bene che la"ghirba" l'hai intera e sana.Quella,se danneggiata,al contrario dei modellini, é più difficile e rognoso ripararla.Ti risentiremo con più calma.






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/09/2016 : 17:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Felice di leggerti, anche se avevo visto su fb che fisicamente stavi bene





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 02/09/2016 : 21:07:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
l'importante è poterla raccontare...





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 03/09/2016 : 19:08:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Contento che stai bene e cosi i tuoi familiari.
Condoglianze a chi avuto le disgrazie e totale solidarieta' ai nostri concittadini penso che tutti noi nel nostro piccolo abbiamo fatto qualcosa per loro.
Spero vivamente che anche chi di dovere si renda conto che la prima emergenza da risolvere e' questa e che si evitino le solite lungaggini e malcostumi legati alla ricostruzione.
Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2960  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 29/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 04/09/2016 : 13:02:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Anche io voglio esprimere la mia solidarietà e vicinanza al nostro Gino, e a tutte le persone coinvolte in questa terribile catastrofe.
So benissimo quello che hanno vissuto e stanno vivendo essendoci passato anche io nel ormai lontano 1976.
Coraggio ci vorrà tempo ma tutto si supera.






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3481  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante


Inserito il - 05/09/2016 : 11:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Esprimo vicinanza e sostegno a tutti i coinvolti. Adesso vivo a Milano, ma tra il 1974 ed il 1975 ho abitato a Trisungo. Tutto si supera quando c'è fiducia nel futuro, per quanto possa essere difficile e faticoso farlo. FORZA !!!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 929  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 05/09/2016 : 18:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Solo oggi posso leggervi
Voglio porgere un sentito augurio alle persone coinvolte da questo dramma
vi sono vicino
Cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno,tutto si risistemera'
AUGURI






  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 12/09/2016 : 21:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
abbiamo donato al 45500,nel mio piccolo ho contribuito.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 13/09/2016 : 19:45:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
sebloeb ha scritto:

abbiamo donato al 45500,nel mio piccolo ho contribuito.

Fatto anche io






  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 01/11/2016 : 20:03:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Cavolo che botta domenica mattina....bisogna fare le case di legno





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.