Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
A Udine ho visto una locandina dove si pubblicizza l'uscita in edicola dei musetto della Ferrari F1. Sono i particolari a fare la differenza, recita la pubblicità. 1 uscita a 6,99€ il musetto della Ferrari del 2007 o 2008 non sono riuscito a vedere bene. Non ho capito neppure in che scala....nessuno sa niente?
Regione Friuli-Venezia Giulia ~Prov.: Udine ~ Città: udine ~ Messaggi: 3519 ~ Membro dal: 31/03/2015 ~ Ultima visita: 24/05/2025
I modelli sono in scala 1/18, la prossima uscita e la t2 di Laudadio 1976 a 9,99€ poi la F2000 di Shummy e la 156 del 1961. Non c'è altro. Penso sia un test
Regione Friuli-Venezia Giulia ~Prov.: Udine ~ Città: udine ~ Messaggi: 3519 ~ Membro dal: 31/03/2015 ~ Ultima visita: 24/05/2025
Per me questa raccolta credo non sia molto interessante, poi è questione di gusti. Considerando poi che da una quindicina d'anni a questa parte, i musetti da inizio alla fine di una stessa stagione subiscono moltissime variazioni che riguardano sopratutto i profili o flap laterali nelle loro forme, dimensioni e numero.
Firma di mc cannaia
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Settimo Milanese ~ Messaggi: 1952 ~ Membro dal: 16/09/2011 ~ Ultima visita: 05/05/2025
Per me questa raccolta credo non sia molto interessante, poi è questione di gusti. Considerando poi che da una quindicina d'anni a questa parte, i musetti da inizio alla fine di una stessa stagione subiscono moltissime variazioni che riguardano sopratutto i profili o flap laterali nelle loro forme, dimensioni e numero.
Concordo in toto con quanto dici,mc cannaia e aggiungo che anche la scala non mi sembra proprio indovinata.Qui si' vedrei bene un 1:8 o simili,cosi' risalterebbero bene quei particolari a cui fai cenno. Ovviamente sarebbe una raccolta per soli possessori di capannone adeguato.
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
I modelli sono in scala 1/18, la prossima uscita e la t2 di Laudadio 1976 a 9,99€ poi la F2000 di Shummy e la 156 del 1961. Non c'è altro. Penso sia un test
A parte quello che ho detto prima al riguardo,mi piace un sacco la faccenda"Laudadio".Dopo quello che si vede in TV e si legge nei giornali a proposito delle esternazioni di Niki Lauda,penso che il connubio di Lauda con dio(minuscolo per non fare assolutamente blasfemia) sia + che azzeccato. Crodeone:SEI UN GENIO!
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
...io invece vi confesso che se non ci fosse di mezzo la F1 Auto Collection, li avrei presi sicuramente. Sarei curioso di sapere se si fa un cenno alle uscite previste nell'intera collana o se vengono indicate solamente le prime 4. Ma il prezzo della prima uscita? Comunque mi fiondo in edicola a vedere cosa c'è e se c'è la prendo.
Regione Basilicata ~Prov.: Matera ~ Città: Ferrandina ~ Messaggi: 274 ~ Membro dal: 22/02/2013 ~ Ultima visita: 15/02/2021
Ho scritto in fretta e furia e mi è uscita questa corbelleria La prima uscita costa 6,99€. Nessun accenno al numero di uscite alla possibilità di abbonarsi ecc...per questo penso si tratti di un test.
Qui da me a Trieste niente. Ho provato a chiedere ma non ne sanno niente
Né musetto, né brovada?
Se hai delle lenticchie..........puoi ancora salvarti. Per Crodeone:Non hai di che scusarti!Il tuo é un caso di"Veritas spontanea" che risulta maggiormente gradita e veritiera quando non voluta in partenza.
Firma di pierre911
pierre911