Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Verona domenica 16 ottobre - 63a Borsa Scambio
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Verona domenica 16 ottobre - 63a Borsa Scambio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gerry64
automodellantone



Inserito il - 13/10/2016 : 10:24:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Salve a tutti
domenica prossima ci sarà la borsa scambio di modellismo e giocattoli a Verona, Viale del Lavoro 8 (presso la Fiera , 2° piano) - dalle ore 10 alle ore 16.
Per chi viene da lontano casello Verona Sud e seguite le indicazioni per la Fiera.

L'ingresso è gratuito









Modificato da - gerry64 in Data 13/10/2016 12:56:56

 Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024

Google Adsense


Mountain View

massifelix
automodellante



Inserito il - 16/10/2016 : 13:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Appena tornato, mostra scambio balorda come sempre Mi spiego meglio: trovi sempre roba diversa, fai i tuoi piani di acquisto e ad ogni edizione ti vengono mandati all'aria A Febbraio gli 1/24 si trovavano con il lanternino, in compenso c'era davvero molta roba bella in 1/43. Io mi ero rifornito di 1/43, oggi pensavo di fare il bis ma non c'era quasi nulla di quello che cercavo, in compenso c'erano davvero moltissime 1/24 obsolete, e a prezzi umani. Io ho preso solo qualcosina in 1/43, perchè sto virando verso questa scala, ma vi dico che c'era davvero molto in 1/24, infatti mi sto pentendo di non averne approfittato.







Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 01/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.