Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mercedes-Benz W196 C o non C?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Mercedes-Benz W196 C o non C?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marc.one
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 06/11/2016 : 10:22:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marc.one Invia a Marc.one un Messaggio Privato Aggiungi Marc.one alla lista amici
Da un paio di mesi ho avviato la mia prima collezione diecast 1/43 con tema campioni del mondo di F1 (in particolare i primi 30 anni di campionato), dopo aver acquistato alcuni modelli ho iniziato ad allestire una vetrina con una targhetta informativa per ogni campione/modello.
Nel preparare queste targhette in cui riporto anno, nome del pilota e tipo di macchina, mi è sorto un dubbio solo con riguardo alla Mercedes Benz W196 carenata del 1954.
Sia wikipedia sia un libro di F1 in mio possesso non attribuiscono suffissi particolari alle varie versioni di W196, ma distinguono solo una W196 carenata (tipo monza) usata nei circuiti più veloci da quella non carenata.
Vedo però che la Brumm (solo la Brumm) a quella carenata del 1954 aggiunge il suffisso C.
Secondo voi questa dicitura è giusta, che versione è?




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 06/11/2016  ~  Ultima visita: 05/12/2016

Google Adsense


Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.