Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 24/11/2007 : 13:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Delle mie non mi lamento, la più magagnosa penso sia proprio l'ultima 1200. Ho avuto qualche basetta rotta e qualche difetto di stampo che leggendo il forum ho notato avevano tutti.
Ora sto "seguendo" il discorso vernici delle Starline. Proprio la 1100 rossa ha un lieve innalzamento vicino ai fari. Sperém...

Silvano

Ferruccio ha scritto:

Sì, ma le Hachette hanno sempre un sacco di magagne, le Cararama che costano meno di un terzo no. Perchè?
johnnysilver ha scritto:

Per differenziarle un attimo ho girato al contrario le gomme della 1100 (copiando da cmillo... :-) in modo da mostrare il fianco tutto nero.
Comunque quello di Dimitrov è un modello un po' sf**ato, il mio ad esempio ha solo un leggero chip sul tetto bianco ed una imprecisione sulla griglia del montante posteriore dx.

Silvano

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante

Inserito il - 01/12/2007 : 14:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
cominciano a comparire improbabili tamarrazioni
http://cgi.ebay.com.hk/ws/eBayISAPI...egory=109235

Firma di presa a terra 
"il mio papà è talmente ricco che ogni anno cambio casa, auto e motoscafo"
"il mio è talmente povero che non cambia nemmeno idea.."

Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 01/12/2007 : 16:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
PROSSIMA USCITA FIAT DOBLO' A QUANTO PARE...

Modificato da - umberto forte in data 01/12/2007 16:05:48

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 01/12/2007 : 20:06:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
presa a terra ha scritto:

cominciano a comparire improbabili tamarrazioni
http://cgi.ebay.com.hk/ws/eBayISAPI...egory=109235

sembra la croma del tour de france,macchina dei giudici di gara,Fiat sponsor ufficiale, ma non mi ricordo che anno, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che se è così dovrebbe avere il tettuccio apribile e il colore dovrebbe essere rosso.In tal caso concordo con la tamarrazione.

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 01/12/2007 : 20:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Se non sbaglio la croma tour de france era la II serie rossa. Esiste anche un modello in plastica di non so quale marca. Su questa hanno aggiunto solo decal, anche le targhe sono le stesse...E' solo una tamarrizzazione.

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 01/12/2007 : 20:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
umberto forte ha scritto:

Ma non doveva essere la Grande Punto? Aiuto, con tutte ste uscite di Hachette mi sto perdendo....Help me!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/12/2007 : 12:12:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici

ma sul fascicolo c'è la gpunto blu!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 02/12/2007 : 12:35:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
no dicevo dopo la grande punto il sito hachette porta come prox uscita il fiat doblo'... per verificare la veridicita' io purtroppo devo aspettare mercoledi quando mi arriva la punto..chi ha la possibilita' di averla prima faccia sapere...

Modificato da - umberto forte in data 02/12/2007 12:35:39

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/12/2007 : 13:32:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici

no dicevo dopo la grande punto il sito hachette porta come prox uscita il fiat doblo'... per verificare la veridicita' io purtroppo devo aspettare mercoledi quando mi arriva la punto..chi ha la possibilita' di averla prima faccia sapere...

ah scusami allora!non avevo capito...beh è un'ottima notizia...il doblò in 1\43 mi sembra sia inedito...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 02/12/2007 : 16:38:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
si che io sappia e' un modello inedito...speriamo almeno che nOn sia la versione malibu'..basta e avanza il norev 1/24... ma quello sara' comunque...

Modificato da - umberto forte in data 02/12/2007 16:39:13

Firma di umberto forte 
umberto forte

n/a
deleted

Inserito il - 02/12/2007 : 20:19:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Se non sbaglio la croma tour de france era la II serie rossa. Esiste anche un modello in plastica di non so quale marca. Su questa hanno aggiunto solo decal, anche le targhe sono le stesse...E' solo una tamarrizzazione.

Questa è la mia, la marca è "Funrise Toys Europe" ed è fatta in Cina.

Schiacciando il tasto nero che si vede nella seconda foto, i fari anteriori lampeggiano e fa un suono di trombette

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 03/12/2007 : 17:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Qualche foto della Grande punto e della preview del Doblò? dalle mie parti ancora non è uscita la G.P.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone

Inserito il - 04/12/2007 : 10:54:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Da me è uscita la GPunto, sembra proprio che Doblò arriverà con la prossima uscita (stava diventando una leggenda con tutti questi spostamenti e rinvii...)

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

roby67
automodellante

Inserito il - 04/12/2007 : 11:24:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby67 Invia a roby67 un Messaggio Privato Aggiungi roby67 alla lista amici
Il doblo' tra l'altro e' l'ultima serie blu met.

Città: torino  ~  Messaggi: 386  ~  Membro dal: 02/04/2006  ~  Ultima visita: 08/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 04/12/2007 : 11:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
carlett01 ha scritto:
Questa è la mia, la marca è "Funrise Toys Europe" ed è fatta in Cina.

Proprio un giocattolino...ma almeno puoi dire di avere la croma II serie

Potete postare un'anteprima del doblò?

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 04/12/2007 : 12:27:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
La Gpunto è la solita Norev con gli specchietti-pezzo-unico-con-la-scocca?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 04/12/2007 : 12:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
cantudario ha scritto:

La Gpunto è la solita Norev con gli specchietti-pezzo-unico-con-la-scocca?

Si e proprio quella, tre porte, di colore blu metallizato.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 04/12/2007 : 14:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
miiii interessante il doblò!!!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 04/12/2007 : 15:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Prima la Gpunto,poi il doblò..

Da che ho la vespa 125 e non vado più in centro, sono fermo in Fiat...

aiuto!!!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante

Inserito il - 04/12/2007 : 21:48:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Ciao ragazzi, ho comperato la Gpunto della Norev, ho visto che tutte presentano un difetto sopra il vetro laterale sinistro, difetto seganto in foto, anche le vostre? (difetto molto lieve sottocolore, quasi il ferro fosse irregolare).
Grazie.

Firma di Fonzie 

Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.