Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2008 : 13:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Credo che l'Artgiano della Repubblica Sociale creerà delle ruote adatte per entrambi i modelli, visto che con entrambi le fasi di Tipo ci si possono fare tutte le armi....

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 31/10/2008 : 17:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
quei cerchi gli ho già visti................ forse ci deve essere qualche versione della tipo restyling che li ha montati.

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2008 : 18:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
edicolante ha scritto:

quei cerchi gli ho già visti................ forse ci deve essere qualche versione della tipo restyling che li ha montati.

Ecce Bombo una con targa tedesca...

Chiedo che versione è quella 3 porte ???

Modificato da - utente_cancellato in data 31/10/2008 18:16:32

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2008 : 18:13:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
I Cerchi della Tipo Norev mi ricordano, dei copricerchi "After Market" che proponeva una ditta di accessori di un paese vicino al mio...

Da queste parti sono abbastanza diffusi, appena trovo una vettura che li monta faccio una foto e li pubblico.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 31/10/2008 : 18:18:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Azz, se fosse uscita con i cerchi simil Mercedes l'avrei baciata la Norev, noi la Tipo ce l'avevamo con quei cerchi...

Che tra l'altro erano molto diffusi negli anni '90, era pieno di auto con quei copricerchi.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2008 : 18:34:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Turbostar ha scritto:

edicolante ha scritto:

Ecce Bombo una con targa tedesca...

http://upload.wikimedia.org/wikiped...8/Tipo3p.jpg

http://img147.imageshack.us/img147/...orearuo3.jpg

Avevi visto questi, Edicolante ??? Che versione è quella 3porte.

Pare una Granturismo 1.8 16v 115cv ma non sono come caparezza...

del tipo, non ho mai avuto una Tipo sottomano....

fabio75
automodellante

Inserito il - 31/10/2008 : 18:49:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
si sanno già le prossime uscite dopo la tipo quali saranno?

OT:la tipo bianca della foto è un 2000 16v, io avevo la 1900 td '94 e montai proprio quei cerchi.

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2008 : 19:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Turbostar ha scritto:

Credo che l'Artgiano della Repubblica Sociale creerà delle ruote adatte per entrambi i modelli, visto che con entrambi le fasi di Tipo ci si possono fare tutte le armi....

Quelli per la Tipo DGT li fà già da un pezzo, disponibili anche assieme al transkit per elaborare le vecchie Burago.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2008 : 19:34:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
ale ale ha scritto:

Turbostar ha scritto:

Quelli per la Tipo DGT li fà già da un pezzo, disponibili anche assieme al transkit per elaborare le vecchie Burago.

Occhio, io sto parlando di Autoparco, non di Giocher....

Adesso farà le coppe delle Tipo S 1994 della polizia....

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 31/10/2008 : 20:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
quei cerchi li ho visti anche sulle 5 porte e ...... , sempre la memoria mi assiste, su qualche tempra.
Se non mi sbaglio , queste vetture venivano vendute anche da alcuni " paralleli" che importavano queste vetture dalla Germania .
I prezzi erano competitivi, ma .....la vera spinta all'acquisto era data dal fatto che le vetture fossero già catalitiche !!!!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2008 : 20:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
appunto.. Autoparco fa già le ruote per la DGT...

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2008 : 23:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
AndreaR ha scritto:

appunto.. Autoparco fa già le ruote per la DGT...

http://www.fiammeblu.org/forum/topi...whichpage=10

e sta anche già lavorando sulla seconda serie....

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 01/11/2008 : 10:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Turbostar ha scritto:

ale ale ha scritto:

Turbostar ha scritto:

Anch'io. Transkit in metallo bianco che comprende: ruote, volante e specchi retrovisori. L'ho usato per questa:
http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=9425
I particolari del giocher, cerchi compresi sono in plastica.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/11/2008 : 11:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
comunque non penso che i cerchi siano sbagliati...a memoria mi pare di ricordare di una versione sportiva a 5 porte con quei cerchi....non mi ricordo dove l'ho vista(quattroruote?)se ho tempo faccio una ricerca

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 01/11/2008 : 18:18:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
ale ale ha scritto:

Turbostar ha scritto:

ale ale ha scritto:

Turbostar ha scritto:

Anch'io. Transkit in metallo bianco che comprende: ruote, volante e specchi retrovisori. L'ho usato per questa:
http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=9425
I particolari del giocher, cerchi compresi sono in plastica.

Porca... utilizzando il kit Giocher hai fatto quel capolavoro ???

Comunque, a parte il fatto sia fuori scala, la BBurago ha una linea perfetta...

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/11/2008 : 14:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raga...ho preso la dino...e nell'anteprima la tipo ha i cerchi diversi...piatti...senza rilievi...sembrano finti(sembrano fatti con photoshop)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 02/11/2008 : 15:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
metti foto please...

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/11/2008 : 16:44:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Lucio intendi la Tipo "Sedicivalvole"? Aveva la scritta "SEDICIVALVOLE" in rosso sul maniglione del paraurti.

Questi cerchi sembrano uguali a quelli della Croma restyling, ma osservando bene pare che siano un pò più tondeggianti (intendo il disegno delle razze).

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 02/11/2008 : 18:39:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
I cerchi della duemilasedici (mi sembra che questo fosse il nome corretto,c'era uno spot al tempo) erano piatti,mentre questi sono bombati.
Mi sa che hanno rifatto l errore della brava....cerchi morocco....

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 02/11/2008 : 19:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
i cerchi di quella tipo bianca son giusti :sono della 2 serie che la 2000 16 usciva solo piu nella versione 3 porte
quella della 5 porte 1 serie sono questi

mentre quelli della croma sono quest'altri che hanno 6 razze

l'ultima croma ha montato i cerchi uguali alla tipo 1 serie 2000 16 v ,ma non piu con i bordini bruniti (questi)

quindi il modellino dovrebbe montare una brutta copia dei cerchi della tipo (bianca) ma con bombatura sbagliata

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.