Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

n/a
deleted

Inserito il - 17/01/2009 : 13:01:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma vogliamo mettere una modifica fatta dai cinese in neanche due minuti con computer con i controehm... contro quella fatta da Fabio da solo?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2009 : 13:46:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
verissimo...rinnovo la domanda;ma esisteva bianca????????
se non sbaglio,io la ricordo grigia,azzurra,rossa e forse verde acido...ma bianca proprio no.

Secondo voi l idea di fare una sport potrebbe essere partita da qui?e se ci fossero delle talpe?

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 17/01/2009 : 14:53:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
1@43 ha scritto: per ora non temo il confronto,anzi mi compiaccio che sia bianca......... tuttavia non è escluso che esca la versione da negozio nel giusto colore e a questo punto mi dispiace per dieci_anni_blue che me l'ha comprata! spero comunque che continui ad apprezzarla..........di sicuro rimane una bella storia tra automodellanti

Eddai Fabio, non c'è proprio paragone, neanche se la facessero argento! La tua me la tengo stretta e figurati se me ne posso pentire!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 17/01/2009 : 14:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Certo, lasciando stare che sono persona molto interessata, da quello che ho capito in questa collezione hanno fatto anche la Fiat "del pignattaro", per cui è scandaloso che non abbiano fatto la mia piccola amata Sport coupé

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/01/2009 : 15:19:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Però dai a me piace sta 128 3 Porte Sport!! E' originale!! E molto interessante!!

Comunque la tua, Fabio, ha sempre un valore aggiunto, senza contare che hai fatto gli interni colorati!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 18/01/2009 : 02:55:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

stabiae ha scritto:

Non vi piace? Non pigliatela

E chi è abbonato?

Di seguito i "vantaggi" dell'abbonarsi, applichi il punto 3 e ti levi il pensiero, comunque si può prevedere che in una collezione ampia ci possono essere cose meno o per nulla interessanti.

I Vantaggi del Servizio CONSEGNA A DOMICILIO
1. Il vantaggio di poter ricevere comodamente a casa le spedizioni.

2. Il vantaggio di avere il prezzo di copertina bloccato dichiarato dall'Editore
al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.

3. Il vantaggio di poter esaminare i materiali ricevuti e restituirli a proprie spese,
senza nulla dovere entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento (diritto di recesso ai
sensi degli art. 64 e seguenti del D.lgs 206 /2005).

4. Il vantaggio di poter comunque trattenere gli omaggi riservati nelle offerte
di sottoscrizione abbonamenti, anche qualora si decida di non acquistare il prodotto.

5. In più, il vantaggio, di ricevere gratis a casa , nel corso delle successive spedizioni, i pratici raccoglitori per i fascicoli.

6. L'assoluta certezza di non perdere nemmeno un'uscita dell' Opera.

7. Il diritto alla sostituzione dei fascicoli, degli allegati, dei raccoglitori che dovessero eventualmente arrivare danneggiati.

8. L'assoluta libertà di poter interrompere le spedizioni in ogni momento, mediante semplice richiesta scritta.

9.Per ogni invio il contributo per spese di spedizione e imballo è solo 1,90 Euro.

10. Il vantaggio di provvedere al pagamento tramite bollettino allegato ad ogni spedizione solo dopo aver preso visione del materiale.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1637  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 02/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 18/01/2009 : 10:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
aggiungi all' 1,90 euro di imballo 1,10 euro di commissioni postali.
io proprio quel 1,90 euro di imballo non lo mando giu'!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/01/2009 : 11:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
si , la 128 3P sport , è esistita bianca .....

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 18/01/2009 : 14:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
edicolante ha scritto:

si , la 128 3P sport , è esistita bianca .....

foto o documentazione,Grazie

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/01/2009 : 15:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
..... purtroppo al momento non ho la possibilità di accedere a documentazione dell'epoca ( ma lo farò ) , ma la foto a corredo del fascicolo di auto italiane relativo alla 128 3P mostra una foto dove l'auto appare bianca...
Naturalmente , va da sè che posso anche avere sbagliato....

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 18/01/2009 : 15:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
edicolante ha scritto:

..... purtroppo al momento non ho la possibilità di accedere a documentazione dell'epoca ( ma lo farò ) , ma la foto a corredo del fascicolo di auto italiane relativo alla 128 3P mostra una foto dove l'auto appare bianca...
Naturalmente , va da sè che posso anche avere sbagliato....

ok,grazie per la precisazione

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Birotore
automodellante

Inserito il - 19/01/2009 : 02:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Birotore Invia a Birotore un Messaggio Privato Aggiungi Birotore alla lista amici
Comunque ragazzi, mi sembra di intravvedere un filino di incoerenza....a volte dite che fareste carte false per avere delle varianti dei modellini, poi quando se ne presenta una secondo me interessante come questa Sport gli date contro....a me sembra una variante carina, al di la' del fatto che fosse tamarra o meno.

Modificato da - Birotore in data 19/01/2009 03:01:04

Città: Pisa  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/01/2009 : 12:12:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Birotore, quel che dici è corretto, ma nella mia testa (come credo in quella di tanti altri) la variante non è solo applicare 2 decals e cambiare il colore; dal momento che in fiat coll. è già uscita la 128 3p, per me questa è un doppione e tale rimane.
Le varianti sono riprodurre serie diverse di uno stesso modello....(131 I serie uscita - possibile variante supermirafiori...ad es.)
Riprodurre lo stesso modello con n. di porte diverse (uscita la ritmo - uno I serie 3p, fatele 5p... ad esempio)
Uscita 126 I serie, fate una personal o una serie speciale (red, silver, brown o black)... ad esempio

Credo di non sbagliarmi ad interpretare il pensiero di tanti, quindi nel criticare questo modello non vedo alcuna incoerenza

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Birotore
automodellante

Inserito il - 19/01/2009 : 13:24:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Birotore Invia a Birotore un Messaggio Privato Aggiungi Birotore alla lista amici
Fermo restando che i pareri sono sempre del tutto personali, e questo lo dico soprattutto per me, io accolgo con entusiasmo questa variante. Pure io ho provato a fare le decals per "imbrattare" la 3P con Illustrator, un programma di grafica vettoriale, ma non ci sono riuscito. Saro' forse un grafico mediocre, boh, ma non sono riuscito a dimensionarle correttamente, quindi spazientito vi ho rinunciato. I complimenti a Fabio sono quindi d'obbligo x aver realizzato un lavoro eccellente, ma da parte mia non posso che essere felice di questa uscita Maco, quello che dici è a maggior ragione vero, le vere varianti sono quelle che hai menzionato tu, ma cerchiamo anche di considerare che non tutti hanno la manualita' e le capacita', o a volte anche solo il tempo, x fare delle elaborazioni anche apparentemente banali.

Città: Pisa  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/01/2009 : 13:53:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Birotore ha scritto:

Comunque ragazzi, mi sembra di intravvedere un filino di incoerenza....a volte dite che fareste carte false per avere delle varianti dei modellini, poi quando se ne presenta una secondo me interessante come questa Sport gli date contro....a me sembra una variante carina, al di la' del fatto che fosse tamarra o meno.

Quoto!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 19/01/2009 : 13:57:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
maco ha scritto:

fate una personal o una serie speciale (red, silver, brown o black)... ad esempio

Muoviti prima che la facciano loro!!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 20/01/2009 : 10:20:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
maco ha scritto:

Birotore, quel che dici è corretto, ma nella mia testa (come credo in quella di tanti altri) la variante non è solo applicare 2 decals e cambiare il colore; dal momento che in fiat coll. è già uscita la 128 3p, per me questa è un doppione e tale rimane.
Le varianti sono riprodurre serie diverse di uno stesso modello....(131 I serie uscita - possibile variante supermirafiori...ad es.)
Riprodurre lo stesso modello con n. di porte diverse (uscita la ritmo - uno I serie 3p, fatele 5p... ad esempio)
Uscita 126 I serie, fate una personal o una serie speciale (red, silver, brown o black)... ad esempio

Credo di non sbagliarmi ad interpretare il pensiero di tanti, quindi nel criticare questo modello non vedo alcuna incoerenza

Io appoggio in pieno l'opinione di maco. Ci sono modelli troppo simili tra loro e le piccole varianti non possono certo essere definite vere novità ( e gli abbonati purtroppo non possono evitarle se lo volessero ) In futuro dovrebbe uscire la 1500L che si basa sulla scocca della 2100. E' uscita la 850 spider e più in avanti uscira la sport spider che è piuttosto simile. La 128 3P sport è simile alla 3P coupè già uscita. Chi di noi non vorrebbe una 131 mirafiori 4 porte? Stesso discorso per la ritmo proposta per 2 volte in versione 3 porte di cui una piuttosto discutibile ( la ritmo 60 orribile almeno potevano farla 5 porte )

80 uscite sarebbero state anche sufficienti in questa raccolta ma a causa di doppioni o ricicli leggermente modificati che personalmente lascio in edicola ( al loro posto avrei già incluso le tanto citate tempra, regata, palio, marea, modelli antichi, ) mi auguro che la raccolta si prolunga e magari proporranno, oltre a stampi completamente nuovi, le varianti di 131 e Ritmo citati in precedenza ( e decisamente più gradite che ancora oggi troviamo in giro nelle nostre strade ).

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 20/01/2009 : 14:42:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Come hai ragione Stabiae! Già ci va bene che tra poco avremo Duna e 132, ma una 131 come quella uscita è proprio una cavolata..... cosa gli costava fare una 4 porte quattrofari?

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 20/01/2009 : 15:07:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
La 131 Mirafiori 2 porte della Starline è un inedito assoluto, è fatta anche bene , ma nonostante tutto si tira dietro le ire di mezzo forum :
io non ci capisco più nulla....

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 20/01/2009 : 15:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
D'accordo con te che la 131 starline è fatta bene ma la 2P piace a pochi. Dato che la 131 nel nostro paese è particolarmente diffusa a 4 porte sarebbe stata più opportuna farla così.

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.