Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

n/a
deleted

Inserito il - 02/05/2009 : 20:45:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
carlett01 ha scritto:

Sta storia che dite che la Duna ha il culo lungo mi convince molto poco, secondo me è perfetta.

Dal blueprint...
http://img239.imageshack.us/img239/...tdunarr9.jpg
Confrontato con questa foto:
http://www.imagebam.com/image/b8025234153964
Si nota che comunque il posteriore è strano, penso che sia l'angolo del cofano, che andrebbe limato verso dentro e non verso l'esterno... da così: \ a così /.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/05/2009 : 21:35:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fidati che va bene, è un pò nascosto dai fari ma di 3 / 4 il baule si vede che è corretto. Non sto a rifare la foto perchè l'ho già postata!

Interessante comunque la tua proposta di Duna Weekend, ci si ricaverebbe anche il Penny, la Elba, la Elba Van e la Duna per la Polizia!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/05/2009 : 21:38:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ok... mi fido.

Ascolta, ma i paraurti sono in plastica applicati o sono in metallo verniciati in nero opaco? Perchè io la vorrei riverniciare e se il paraurti è come la Uno, ovvero colorato sulla carrozzeria ci perdo le cromature che non riuscirei a rifare.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/05/2009 : 21:40:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
In blocco con il resto della carrozzeria, le cromature le puoi rifare mascherando con nastro Tamiya, pennarello argento e tanta ma tanta pazienza!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/05/2009 : 21:55:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
-.-

Ok... niente riverniciatura del modello.

Birotore
automodellante

Inserito il - 02/05/2009 : 23:35:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Birotore Invia a Birotore un Messaggio Privato Aggiungi Birotore alla lista amici
Grazie Carletto dell'anteprima, fantastica la 1500, innovativa e raffinata per l'epoca!

Città: Pisa  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante

Inserito il - 03/05/2009 : 11:05:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

Mannaggia! Ma sono l' unico a non averla trovata???? 10 edicole a Milano (molte sono chiuse,sembra che mezza Milano sia in ferie) e Nulla!
no foxterrier anche io nOn lo ancora trovata , strao perche qui a napoli le trovo quasi tutte nelle rispettive date di uscita

Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 03/05/2009 : 11:32:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Ah! Probabilmente domani avro' piu' speranze... certo che far uscire un inedito cosi' richiesto a cavallo di un ponte festivo crea non pochi problemi agli edicolanti....

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 03/05/2009 : 11:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
CIRO ha scritto:

Foxterrier84 ha scritto:

Mannaggia! Ma sono l' unico a non averla trovata???? 10 edicole a Milano (molte sono chiuse,sembra che mezza Milano sia in ferie) e Nulla!
no foxterrier anche io nOn lo ancora trovata , strao perche qui a napoli le trovo quasi tutte nelle rispettive date di uscita

Confermo, a Napoli la Duna non si è ancora vista, comunque non è il caso di preoccuparsi perchè la 500 Giardiniera e la G. Punto sono arrivate con una settimana di ritardo.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 03/05/2009 : 12:51:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io ho ordinato tre Duna... quindi son sicuro che se arrivano non le se ne vanno. E in più quando arrivano l'edicolante me lo fa sapere.

albY
automodellante

Inserito il - 03/05/2009 : 12:56:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
evvai ho trovato anch'io la duna....che bellooo...e sono stato fortunato perchè ho avuto successo al primo tentativo.....
ciao a tutti

Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone

Inserito il - 04/05/2009 : 18:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Non mi sembra di averle ancora viste sul forum, al massimlo faccio un doppione

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 04/05/2009 : 19:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Un ora fa ho preso in edicola la Duna, è troppo bella!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 04/05/2009 : 20:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
La duna e' uno spettacolo ragazzi
presa un'oretta fa',a parte una piccola modifica alla fanaleria posteriore,e' ben riprodotta,persino i fari anteriori hanno incastonate le frecce e le bordure sui vetri laterali anteriori

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 04/05/2009 : 20:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
edicolante ha scritto:

Caro collega moderatore ( ma non Eccelso come me !!! ),tu hai desiderato e mentre scrivevi sei stato accontentato......
Potenza della carica
Colgo l'occasione per dire la mia sulla Duna.
Linea e proporzioni sono , secondo me ( quindi per tutti !!) esatte .
La coda lunga era prerogativa anche dell'auto vera , che, insieme alla carreggiata stretta ,conferiva quell'aria sgraziata.

Mi compiaccio davanti a tanto sapere! Se solo questa benedetta Duna riuscissi a trovarla! Confermo, non posso, nè potrò mai possedere la tua "luce aurea"... In Romagna si dice " s'ci e mej"! Anche oggi, il distributore che si occupa della mia zona, nonchè di Imola e dintorni, ha preferito riposare.... visto l'enorme mole di lavoro che svolge!

Bah, continuo a non capire come si svolge la distribuzione del materiale Hachette in Italia, perchè in alcune zone arriva prima ed in altre dopo, e non arriva tutto in date uniformi, e mi piacerebbe capire perchè...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 04/05/2009 : 21:46:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Siamo in due gt.... ce tocca aspettare......

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/05/2009 : 22:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io l'ho presa oggi....2 o 3 spannme sopra gli standard qualitativi hachette

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 05/05/2009 : 00:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
permettemi una battuta sulla duna, sentiti i pareri: un modellino bellissimo per un'auto bruttissima, miracoli del modellismo!
è una battuta mi perdonino i fan di questa onesta auto.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/05/2009 : 01:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
cantudario ha scritto:

permettemi una battuta sulla duna, sentiti i pareri: un modellino bellissimo per un'auto bruttissima, miracoli del modellismo!
è una battuta mi perdonino i fan di questa onesta auto.

beh sarà pure brutta ma in 1\43 la vogliono tutti!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante

Inserito il - 05/05/2009 : 10:25:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

Siamo in due gt.... ce tocca aspettare......
no foxterrier ti correggo, siamo in tre che non abbiamo trovato la duna

Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.