Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/06/2010 : 20:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh si...può migliorare...ma io confido sempre in un edizione da negozio fatta per bene(norev) o che qualcun'altro la faccia...nel mentre...resta nel blister...al momento è l'unica proposta...e se uno non vuole un "buco" in collezione...meglio di niente
lollov...prova,se ti va,a dare una puntina di nero tra lo specchio e il montantino....migliorerà ancora (sul mio hanno pure sbavato con il rosso dello speccietto)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15629  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 05/06/2010 : 23:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Ma perchè considerate l'acquisto della punto EVO come una copertura di un buco della collezione di modelli fiat? Si tratta di una macchina giovane che, almeno per il momento, non ha alcuna importanza storica e non è considerata tra le più belle fiat realizzate pertanto la miniatura di tale auto non è indispensabile per contribuire al completamento della collezione di modellini fiat. Il modellino Norev poi è scadente... se almeno lo avessero fatto come Dio comanda si poteva anche prendere a prescindere dalla sua importanza ma così come si presenta era da boicottare.

Il collezionismo deve essere passione e non la smania di accaparrarsi ogni cosa che viene proposta e/o imposta e per il gusto di aumentare solo numericamente ( non la qualità ) della propria collezione.

Lo so adesso qualcuno scriverà che per 9,99 Euro questo modello così come si presenta va benone nonostante c'è chi ha dimostrato che a cifre simili o anche inferiori si può fare di meglio...

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

lollov50
automodellantino

Inserito il - 05/06/2010 : 23:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lollov50 Invia a lollov50 un Messaggio Privato Aggiungi lollov50 alla lista amici
Come abbiamo detto migliaia di volte ognuno la vede in maniera diversa , io onestamente non me la sento di boicottare questo modello che anche se non e' perfetto e comunque perfettibile, senza entrare nel merito del valore economico, al contrario della prossima uscita che e' molto piu' realistica ma non rappresenta comunque un inedito, tant'e' w il libero arbitrio saluti Gianni

Firma di lollov50 
Ajo'

Prov.: Pavia  ~ Città: pavia  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 30/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 06/06/2010 : 00:22:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici

su ebay c'è anche la tre porte.. fari e specchi cannati.. credo sia la definitiva..... fose al mirafiori village tra un po' si trovera' a 2 euro o forse no....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/06/2010 : 00:26:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Perchè a me piace collezionare TUTTI i modelli di auto italiane...sia le versioni originarie e restyling...la mia collezione non è composta da tappabuchi...ma dal meglio che offre il mercato (fino a 100€ ci li spendo...poi passo oltre viste le finanze da studente universitario)
Quando e se uscirà un modello migliore prenderò pure quello...ma ripeto non prenderlo per me sarebbe stato un bel buco nella MIA collezione (non parlo del saltare un'uscita fiat collection che sinceramente mi interessa poco).per quanto riguarda il valore storico o l'estetica...beh a me non interessano molto...anzi prediligo le vetture dagli anni 80 in qua rispetto a quelle degli anni precedenti
Ripeto se uno vuole una collezione che rappresenti TUTTI i prodotti fiat è un must have (visto che altro non c'è)...se uno non è interessato alla tematica o non vuole una collezione completa di tutto...beh può prendere la punto cararama ed è a posto.Ti faccio un esempio...io cerco pure il modello della punto 99...anche se abbiamo il restyling...e sono contento che abbiano fatto pure il 16 restyling (che presenta interventi molto più limitati di quelli della punto) oppure mi sono preso una alfetta 1.8 e una 1.6 solo perchè ha 2 fari in meno
i modelli che escono ora,rappresentano le auto della mia giovinezza, e mi piace pensare che un giorno (magari fra 20 anni)guarderò la mia vetrina piena di "macchinine"(che saranno diventate obsolete...metal fatigue permettendo )...e mi incazzerò con la norev perchè la punto ha gli specchi attaccati...quello che è il presente oggi...diventerà il passato domani

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15629  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/06/2010 : 14:26:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

i modelli che escono ora,rappresentano le auto della mia giovinezza (...) quello che è il presente oggi...diventerà il passato domani

+1

Lucio, la Punto 99 l'ha fatta Majorette 5 p e 3 p in contemporanea con il lancio dell'auto vera, e poi l'ha fatta la DeA in versione Carabinieri!

Fate qualche foto del posteriore della Punto evo??!??!?!!!

Modificato da - n/a in data 06/06/2010 14:27:31

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/06/2010 : 21:17:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
@50special ho fatto delle foto ma non ritrovo il cavetto della macchina fotografica...se mio padre torna ad un'ora decente le posto (lui di sicuro sa dov'è) le majorette e quella iun divisa non l'ho prese perchè aspettavo un modello in questa collezione...siccome non sono bravo a civilizzare volevo elaborare la majorette...ma devo cercare dei cerchi adatti...(non vorrei sbattermi di lavoro e avere un modello fatto male-da me-per poi trovarne uno migliore)per cui per il momento aspetto...se vedo che qua non esce niente diventerò un "elaboratore"

lollov50
automodellantino

Inserito il - 07/06/2010 : 01:23:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lollov50 Invia a lollov50 un Messaggio Privato Aggiungi lollov50 alla lista amici
Guarda io ho entrambe le versioni 3 e 5 porte della majorette, per quanto riguarda le ruote ho comprato due vw polo della cararama dalle quali ho cannibalizzato i cerchi in lega e il risultato e' veramente bello tanta resa con poca spesa, ah ricorda di colorare almeno la plancia perche' di quel colore puffo e' veramente brutta, saluti Gianni

Firma di lollov50 
Ajo'

Prov.: Pavia  ~ Città: pavia  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 30/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/06/2010 : 12:25:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
siamo ot ...edicolante ci bastona...
Comunque io i cerchi li volevo come l'originale...i cerchi della polo non sono i suoi...pensavo di mettere quelli della punto "sport"(come l'ha chiamata hachette) che sono più simili...oppure quelli della punto dei carabinieri

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/06/2010 : 20:42:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
..........visto che siamo Ot , i cerchi per la tua punto ,Lucio, li trovi da Autoparco ...

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/06/2010 : 20:53:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
edicolante ha scritto:

..........visto che siamo Ot , i cerchi per la tua punto ,Lucio, li trovi da Autoparco ...

Maledetto!Mi ero già fiondato su google per cercare il produttore...mentre digitavo autoparco mi sono accorto dello scherzo
che burlone l'amen "estivo"

n/a
deleted

Inserito il - 08/06/2010 : 17:26:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Presa la punto evo!! è..... simpatica!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 08/06/2010 : 17:31:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
@ luciocabrio. ehm... edicolante ha ragione, i cerchi per la punto II serie sono effettivamente prodotti da autoparco. Ne ho due set per elaborare i Majorette.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/06/2010 : 17:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
che vergogna e che figura di cacca...il nome mi era familiare...poi ho digitato autoparco e punto e ho visto tante officine di ricambi per auto vere...da qui ho pensato ad uno scherzo del nostro buon edicolante...
L'AMEN è talmente potente che fa le burle pure quando non scherza

ora,prima di chiudere l'ot e di scusarmi con tutti, chiedo come si fa a navigare sul sito della autoparco:
http://www.autoparco.it/home.html
a me da errore a ogni pagina che clicco...posso vedere solo i link di contatto
Per non inquinare ulteriormente la discussione,se potete,rispondetemi via messaggi privati!grazie!
intanto mi metterò alla ricerca del modello 3 e 5 porte...anche qui sul mercatino...tante volte ci fosse qualcuno interessato a venderle.

Modificato da - Luciocabrio in data 08/06/2010 18:11:41

n/a
deleted

Inserito il - 08/06/2010 : 18:22:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ecco le foto della punto evo.

Specchietti osceni, fanali anteriori non corretti, tergi dietro trasparente, manco tampografato. Mi sa che se avrò voglia farò col metodo suggerito da Ale Ale, di toglierlo.

Però la plancia l'han fatta giusta. i sedili mi sembrano quei cosi che si usano in allenamento x simulare la barriera nei calci di punizione.

e l'anteprima della prox uscita:

Firma di n/a 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 08/06/2010 : 18:26:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
La punto EVO è veramente brutta anche la 600 multipla a taxi non mi piace per niente

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 08/06/2010 : 18:37:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
La EVO ha i soliti specchietti inguardabili,speriamo che la cararama faccia meglio,mentre la multipla taxi non sembra male

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/06/2010 : 20:54:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Lucio,figliuolo, sei fortunato ho deciso di non punirti ..
A.M.E.N. egli è meravigliosamente buono e sa perdonare !!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 08/06/2010 : 21:01:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Quando esce il topolino c ???

tutto il resto è noia....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 08/06/2010 : 21:42:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Tutti si lamentano della punto evo fasulla tutti sono consapevoli degli errori ma tutti la comprano. Che senso ha lamentarsi? Inutile criticare La Norev e la Hachette la colpa è solo nostra...

@luciocabrio tu affermi che tra 20 anni ti incazzerai con la Norev quando noterai che la tua punto ha gli specchietti attaccati, i fari sbagliati, il posteriore sbagliato ecc. Dovremmo anche noi far incazzare la Norev con una bella serie di modelli invenduti ( quelli particolarmente cannati intendo ). Vabbè basta così sennò divento antipatico e pesante.

Per Alfa75TS la topolino C è prevista per il 14 agosto. Comunque c'è il sito hachette sempre aggiornato che puoi consultare ed inoltre l'elenco delle uscite si trova a pag. 312 di questo topic. Comunque in futuro non c'è solo la topolino C da prendere. C'è qualche altro pezzo inedito ed interessante speriamo che siano fatti bene.

Modificato da - stabiae in data 08/06/2010 21:50:08

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,87 secondi.