Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 20/08/2007 : 15:28:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
si ma ragazzi abbiamo le Brumm! altro che queste ciofeche di 600!!!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

Romarro
automodellante

Inserito il - 20/08/2007 : 17:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Romarro Invia a Romarro un Messaggio Privato Aggiungi Romarro alla lista amici
quote:
Messaggio di thorax

Si abbiamo la Brumm, ma purtroppo spesso i modelli Brumm difettano nel montaggio e nelle finiture

Firma di Romarro 

Messaggi: 411  ~  Membro dal: 19/05/2006  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 20/08/2007 : 20:00:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di thorax

Le 600 brumm sono molto meglio, ma ogni tanto qualche dettaglio lascia un po'l'amaro in bocca (la mia Fanaloni bluette ha la maniglietta della porta di guida incrinata), oppure sulla D c'è il profilato argenteo, un po' più a,lto a dx che a sx, schiocchezze...

Logico che brumm vince su edicola, ma infatti prendo edicola sempre per modificare o perchè il modello è inedito o quasi

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 20/08/2007 : 20:50:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
quote:
Messaggio di MarcoCe

Ma gli edicolanti che sono in ferie, le saltano queste uscite?

In teoria (almeno nella mia edicola è così) alla riapertura della edicola ricevono anche gli arretrati che non han potuto ricevere causa le loro ferie.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 20/08/2007 : 20:58:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Speremus

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 20/08/2007 : 21:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
quote:
Messaggio di MarcoCe

quote:
Messaggio di thorax

Le 600 brumm sono molto meglio, ma ogni tanto qualche dettaglio lascia un po'l'amaro in bocca (la mia Fanaloni bluette ha la maniglietta della porta di guida incrinata), oppure sulla D c'è il profilato argenteo, un po' più a,lto a dx che a sx, schiocchezze...

Logico che brumm vince su edicola, ma infatti prendo edicola sempre per modificare o perchè il modello è inedito o quasi

Perchè logico che Brumm vinca su edicola? Certo la fedeltà delle linee è cosa da considerare, ma che te ne fai di un modello preciso montato male o difettoso??
Brumm ha un potenziale enorme, ma ch epurtroppo è penalizzato da dei difetti che veramente sono molto fastidiosi: io pagherei 10 €in più volentieri una Brumm se fosse perfetta
A me girano le scatole analizzare 10 modelli Brumm per trovarne uno montato bene , probabilmente Brumm non può permettersi scarti di produzione su i modelli difettosi, cosa che invece possono fare i cinesi dato i loro costi di produzione minori, ma io ragiono con la testa del consumatore e finchè i soldi sono miei preferisco spenderli in modelli che mi gustano: se poi vieterannno l'import dei modelli dalla Cina ( come vuole la Bonino ) vedremo il da farsi

Modificato da - 512s in data 20/08/2007 21:07:46

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 21/08/2007 : 00:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
è come se tu dicessi che tutte le Brumm sono montate male: non mi sembra che le riproduzioni cinesi siano prive di difetti!
prova a mettere a confronto le varie 600 uscite finora: ixo, solido e brumm.
quale delle tre è quella che ti soddisfa maggiormente?

Firma di thorax 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

lele
automodellante

Inserito il - 21/08/2007 : 01:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici
mah, io riconosco il piacere della scelta ed il libero arbitrio a chicchessia, ma paragonare la 600 1° serie di Brumm (con "baffi" riportati, nelle versioni aperta e chiusa e con colori REALI e con gomme bicolore) a quella di Fiat Story mi sembra un po' forzato. costa il doppio ma la differenza e' evidente (e se i baffi sono montati storti me li raddrizzo...).

comunque e' bello anche essere liberi di comprare un Minichamps(panda..., 500L...) "perfetto" e snobbare un prodotto italiano che costa la meta'... meditate gente, meditate.

baci
lele

Città: lecco  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 30/12/2005  ~  Ultima visita: 02/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/08/2007 : 11:29:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Peccato però che proprio le due Fiat della Minichamps citate da te sono sbagliate, la Panda ha il "sedere" della seconda serie e la 500 non mi ricordo che aveva ma aveva errori di data...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/08/2007 : 11:29:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Io non ho 600 brumm con gomme a fianco bianco

Non c'erano, o c'era solo la trasformabile... credo (ma la D no)

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 21/08/2007 : 13:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
Marco: la prima serie ha pneumatici con fascia bianca nella versione "presentazione salone di Ginevra", trasformabile aperta e chiusa mentre la versione berlina ha pneumatici normali

Firma di thorax 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/08/2007 : 13:50:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Infatti io ce le ho tutte berline, tranne la D che è trasformabile

presa a terra
automodellante

Inserito il - 22/08/2007 : 13:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
bellina la 600, certo sempre meglio la brumm, anche la 1100 è molto carina, l'ho presa anche perchè l'azzurrina di auto italiane non l'avevo.. peccato per la targa che è irrimediabilmente anacronistica...

Firma di presa a terra 
"il mio papà è talmente ricco che ogni anno cambio casa, auto e motoscafo"
"il mio è talmente povero che non cambia nemmeno idea.."

Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 22/08/2007 : 22:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
E perchè "irrimediabilmente"? E' rimediabilissima, invece...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/08/2007 : 23:17:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Com'è targata?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Romarro
automodellante

Inserito il - 23/08/2007 : 08:45:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Romarro Invia a Romarro un Messaggio Privato Aggiungi Romarro alla lista amici
quote:
Messaggio di Gigi Polistil

Com'è targata?

Bozen

Firma di Romarro 

Messaggi: 411  ~  Membro dal: 19/05/2006  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 23/08/2007 : 11:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Bolzano?

super pinetto
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 23/08/2007 : 12:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pinetto Invia a super pinetto un Messaggio Privato Aggiungi super pinetto alla lista amici
e sul prossimo numero che cosa ci sarà?

Firma di super pinetto 

Messaggi: 16  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2007 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 23/08/2007 : 12:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Non c'è la 600 che abbiamo mostrato prima?

Piùttosto la 600 quando esce?

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 23/08/2007 : 12:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Dovrebbe uscire sabato.
quote:
Messaggio di MarcoCe

Non c'è la 600 che abbiamo mostrato prima?

Piùttosto la 600 quando esce?

Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.