Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 89-GP del Portogallo 1989
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Ferrari F1 89-GP del Portogallo 1989
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 08/12/2016 : 18:44:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao
ecco un elaborazione su base Ferrari F1 Collection.
Ho smontato e stuccato il modello per eliminare i buchi dove passavano i triangoli delle sospensioni anteriori. Le decal e le gomme sono di produzione Tameo come anche la telecamera.

Buona serata




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3481  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 12/04/2024

Google Adsense


Mountain View

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 09/12/2016 : 19:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Una delle mie F1 preferite......mi stai facendo venire una voglia assoluta di farlo pure io, anche perchè ti è venuta molto bene! Tra l'altro il caschino di berger lo avrei.....

Per caso hai anche ridotto la linea di demarcazione tra il cofano orizzontale e le paratie verticali dlele pance? mi sembra più sottile e fine rispetto al modello orginale

Complimenti ancora!




Modificato da - Mekaneck in data 09/12/2016 19:38:05

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

magic_85
automodellante



Inserito il - 09/12/2016 : 22:01:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magic_85 Invia a magic_85 un Messaggio Privato Aggiungi magic_85 alla lista amici
Crodeone... È semplicemente spettacolare!
Quel gp del portogallo me lo ricordo bene... Mansell la combinó grossa...




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 344  ~  Membro dal: 22/03/2016  ~  Ultima visita: 09/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 10/12/2016 : 07:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Concordo anche per me è una delle Ferrari F1 più belle assieme alla F1/90 e la 642 usata nelle prime gare del 1991.
No Fede, sono intervenuto solo sulla parte anteriore come ho detto.
Questa è una delle più riuscite nella raccolta Ferrari F1 collection, ne ho un altra in lavorazione ma non ho ancora deciso quale versione realizzare.
Grazie per l'apprezzamento ragazzi.
Buona giornata




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3481  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/12/2016 : 18:51:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Eccomi qua...allora i complimenti, qualche appunto e una domanda.
L'auto ha cambiato faccia, bene hai fatto ad investire sulle 4 ruote e le decal suppongo.
Il sedile per dare l'effetto "SCHEDONI" mischia la prox volta il colore con un po' di borotalco ;)
La Ferrari non ha mai avuto cinture nere, erano blu :)
Le gomme era consigliabile una carteggiata prima del montaggio
Domanda: costi del set e come le hai montate e se hai preso o erano presenti nel set i pin di fissaggio.

ciao :-)




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 11/12/2016 : 22:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ho acquistato solo le decal e le gomme, i cerchi sono gli originali solo modificati per adattare gli pneumatici.
Costo del materiale per l'elaborazione circa 6 euro.
Sei sicuro? Strano perche a me risulta che nel 1989 le cinture sulla Ferrari erano di colore nero.

grazie per i suggerimenti.
Ciao




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3481  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.