Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CONSIGLI PER INIZIARE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 CONSIGLI PER INIZIARE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vituzzo87
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 27/12/2016 : 19:01:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vituzzo87  Guarda l'indirizzo Skype di vituzzo87 Invia a vituzzo87 un Messaggio Privato Aggiungi vituzzo87 alla lista amici
Salve da oggi inizierò la mia collezione prettamente di automobili. Dispongo di poco denaro vorrei investire giusto una ventina di € al mese e non sono bravo col montaggio quindi collezionerò modelli già montati. Vi chiedo quindi un consiglio nello scegliere la scala e la marca possilmente vi chiedo di darmi due soluzioni in modo tale da poter scegliere.
Io volevo puntare sulla 1/43 oppure su quella un poco più grande che non so quale sia nella categoria macchine.
Si accettano consigli






 Firma di vituzzo87 
@@@Vito Pantaleo@@@

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Petrosino  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 27/12/2016  ~  Ultima visita: 30/01/2018

Google Adsense


Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.