Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Carlo non è il mio, anche se materialmente é a casa mia :D L'ho messo in vendita per conto di un amico. Comunque dalle mie parti non c'è
Lo aveva preso di ritorno dal lavoro (lavora fuori) pensando che fosse una nuova collana. Quando gli ho detto che è un test mi ha detto se potevo venderlo,
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15552 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
io ho trovato il sito ma non è che ci siano tante informazioni. ci si può abbonare (e ci sono i prezzi delle uscite) ma non dice altro. http://www.passionecamperhf.it/
Regione Puglia ~Prov.: Lecce ~ Città: diso ~ Messaggi: 675 ~ Membro dal: 14/01/2010 ~ Ultima visita: 28/11/2024
Secondo me è un test, e intanto hanno già preparato una bozza del sito, però ovviamente ancora non l'hanno potuto linkare al sito ufficiale http://www.hachette-fascicoli.it/ e quindi se ne sta ancora stand alone.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 1988 ~ Membro dal: 27/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Secondo me non è un test. I test sono sempre usciti in forma anonima e in silenzio. Il fatto che ci sia già la pagina ufficiale sul sito significa che non tarderà molto a uscire nelle edicole.
Prov.: Trento ~ Città: Pozza di Fassa ~ Messaggi: 24 ~ Membro dal: 21/03/2011 ~ Ultima visita: 03/01/2021
Secondo me non è un test. I test sono sempre usciti in forma anonima e in silenzio. Il fatto che ci sia già la pagina ufficiale sul sito significa che non tarderà molto a uscire nelle edicole.
Scusa ma che senso ha fare ora questa uscita... Se poi uscirà fra poco la collana? Allora sarebbe un test. Altrimenti questa sarebbe la prima uscita della collana, ma non ci sono info o pubblicità
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15552 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Io non ho ben capito se il Westfalia l'hanno fatto con le portiere apribili, o è proprio stampato così con le porte spalancate. Perché in tutte le immagini lo vedo con le porte aperte, e mi viene il sospetto che sia proprio stampato così...
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 1988 ~ Membro dal: 27/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Io non ho ben capito se il Westfalia l'hanno fatto con le portiere apribili, o è proprio stampato così con le porte spalancate. Perché in tutte le immagini lo vedo con le porte aperte, e mi viene il sospetto che sia proprio stampato così...
Mi sa che hai ragione....
Regione Marche ~Prov.: Macerata ~ Città: macerata ~ Messaggi: 548 ~ Membro dal: 04/04/2015 ~ Ultima visita: 10/03/2025