Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Passione camper hachette (test?)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Passione camper hachette (test?)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/03/2017 : 11:10:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Carlo non è il mio, anche se materialmente é a casa mia :D
L'ho messo in vendita per conto di un amico. Comunque dalle mie parti non c'è

Lo aveva preso di ritorno dal lavoro (lavora fuori) pensando che fosse una nuova collana. Quando gli ho detto che è un test mi ha detto se potevo venderlo,








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 15/03/2017 : 12:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
mkobau ha scritto:

ciao sul sito Hachette viene presentata in prossima uscita nelle edicole.

Dove? Non l'ho vista...








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4019  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante



Inserito il - 15/03/2017 : 12:35:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
io ho trovato il sito ma non è che ci siano tante informazioni. ci si può abbonare (e ci sono i prezzi delle uscite) ma non dice altro.
http://www.passionecamperhf.it/








 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/03/2017 : 14:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ma allora non si capisce se è un test o meno







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 15/03/2017 : 14:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Secondo me è un test, e intanto hanno già preparato una bozza del sito, però ovviamente ancora non l'hanno potuto linkare al sito ufficiale http://www.hachette-fascicoli.it/ e quindi se ne sta ancora stand alone.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 15/03/2017 : 16:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Concordo. Manca da tutte le parti la data di uscita, una informazione fondamentale...







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4019  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stefen56
automodellantino


Inserito il - 15/03/2017 : 20:14:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefen56 Invia a stefen56 un Messaggio Privato Aggiungi stefen56 alla lista amici
Secondo me non è un test. I test sono sempre usciti in forma anonima e in silenzio.
Il fatto che ci sia già la pagina ufficiale sul sito significa che non tarderà molto a uscire nelle edicole.








Prov.: Trento  ~ Città: Pozza di Fassa  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 21/03/2011  ~  Ultima visita: 03/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

fiat-passions.net
automodellante


Inserito il - 15/03/2017 : 23:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiat-passions.net Invia a fiat-passions.net un Messaggio Privato Aggiungi fiat-passions.net alla lista amici


francia (go collezione 16/03/2017 )

https://www.hachette-collections.co...llection.htm








Prov.: Estero  ~ Città: belgium / belgio  ~  Messaggi: 559  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/03/2017 : 01:29:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
stefen56 ha scritto:

Secondo me non è un test. I test sono sempre usciti in forma anonima e in silenzio.
Il fatto che ci sia già la pagina ufficiale sul sito significa che non tarderà molto a uscire nelle edicole.


Scusa ma che senso ha fare ora questa uscita... Se poi uscirà fra poco la collana? Allora sarebbe un test.
Altrimenti questa sarebbe la prima uscita della collana, ma non ci sono info o pubblicità








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

michele 76
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 16/03/2017 : 10:47:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele 76 Invia a michele 76 un Messaggio Privato Aggiungi michele 76 alla lista amici
Intanto deve arrivare questo...









Modificato da - michele 76 in data 16/03/2017 10:51:26

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: ponzano veneto  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 10/03/2017  ~  Ultima visita: 21/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

michele 76
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 16/03/2017 : 10:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele 76 Invia a michele 76 un Messaggio Privato Aggiungi michele 76 alla lista amici
E gli omaggi agli abbonati...









Modificato da - michele 76 in data 16/03/2017 10:57:56

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: ponzano veneto  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 10/03/2017  ~  Ultima visita: 21/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 16/03/2017 : 23:05:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
michele 76 ha scritto:

Intanto deve arrivare questo...



Forse un Westfalia è fin troppo raffinato, ma ce lo vedrei bene anche nel diorama di un paddock...








  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 17/03/2017 : 00:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Io non ho ben capito se il Westfalia l'hanno fatto con le portiere apribili, o è proprio stampato così con le porte spalancate. Perché in tutte le immagini lo vedo con le porte aperte, e mi viene il sospetto che sia proprio stampato così...







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 17/03/2017 : 00:48:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Io non ho ben capito se il Westfalia l'hanno fatto con le portiere apribili, o è proprio stampato così con le porte spalancate. Perché in tutte le immagini lo vedo con le porte aperte, e mi viene il sospetto che sia proprio stampato così...


Mi sa che hai ragione....








 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

accumulatore seriale
automodellante


Inserito il - 17/03/2017 : 11:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di accumulatore seriale Invia a accumulatore seriale un Messaggio Privato Aggiungi accumulatore seriale alla lista amici
qui da me nemmeno i test escono







  Firma di accumulatore seriale 
I love lombardia

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: crema  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 15/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 17/03/2017 : 11:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Secondo me le porte sono semplicemente incollate aperte.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4019  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

michele 76
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 17/03/2017 : 12:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele 76 Invia a michele 76 un Messaggio Privato Aggiungi michele 76 alla lista amici
Su ebay c'è già il westfalia, con le porte incollate aperte...







 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: ponzano veneto  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 10/03/2017  ~  Ultima visita: 21/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

fiat-passions.net
automodellante


Inserito il - 21/03/2017 : 17:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiat-passions.net Invia a fiat-passions.net un Messaggio Privato Aggiungi fiat-passions.net alla lista amici
HACHETTE.....

Errore camper Fiat Ducato ...
miscela pilote 1984/88-89....

fiat ducato non 1984!

fiat ducato modello 1988-89!

logo ( gabbiano rosso ) sulla cabina, nuovo logo pilote 1988- 89!








Prov.: Estero  ~ Città: belgium / belgio  ~  Messaggi: 559  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 21/03/2017 : 18:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
fiat-passions.net ha scritto:

HACHETTE.....

Errore camper Fiat Ducato ...
miscela pilote 1984/88-89....

fiat ducato non 1984!

fiat ducato modello 1988-89!

logo ( gabbiano rosso ) sulla cabina, nuovo logo pilote 1988- 89!


cerchi il pelo sull'uovo... a 6 euro chi te lo dà un camper fatto così bene ??








 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

fiat-passions.net
automodellante


Inserito il - 21/03/2017 : 20:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiat-passions.net Invia a fiat-passions.net un Messaggio Privato Aggiungi fiat-passions.net alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

fiat-passions.net ha scritto:

HACHETTE.....

Errore camper Fiat Ducato ...
miscela pilote 1984/88-89....

fiat ducato non 1984!

fiat ducato modello 1988-89!

logo ( gabbiano rosso ) sulla cabina, nuovo logo pilote 1988- 89!


cerchi il pelo sull'uovo... a 6 euro chi te lo dà un camper fatto così bene ??


le mie informazioni.
Proprio le informazioni giuste








Prov.: Estero  ~ Città: belgium / belgio  ~  Messaggi: 559  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.